Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Mentre posto, mi sto magnando il primo esperimento di frittatina di albumi "salata"
    200 gr. albumi + 1 uovo intero + 30 gr. farina di soia + 20 gr. parmigiano (sale, pepe, noce moscata) e devo dire che è buonissima...
    Domani la faccio solo con albumi + crusca + parmigiano...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ciao caro... hai dato un Okkio al 3D sullo skin burstin stack su FU... leggi il post di Guru... Non credo sia tanto lontano dalla verità... e ora che sono tornato alla vecchia mono (ma assunta con i controcaxxi ) me ne comincio a rendare conto pure io
      lo leggo subito....thx

ah pino se vai in integratori su fu leggiti il mio post nel thread "prodotti fai da te o confezionati" e dimmi che ne pensi.....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

effettivamente.....ottimizzatore economico...aahahah....
        anche io ho letto il post....
        ma che ne so....pino....
        ogni giorno ne esce una nuova......mah....nn si capisce piu' na mazza....
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Mentre posto, mi sto magnando il primo esperimento di frittatina di albumi "salata"
          200 gr. albumi + 1 uovo intero + 30 gr. farina di soia + 20 gr. parmigiano (sale, pepe, noce moscata) e devo dire che è buonissima...
          Domani la faccio solo con albumi + crusca + parmigiano...
          ottima...
          io a colazione vorrei provare 200g albumi un uova intero e 20g di grana filante....sostituendo un uovo....viene bene allora? nn farmi far merdate....
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ottima...
            io a colazione vorrei provare 200g albumi un uova intero e 20g di grana filante....sostituendo un uovo....viene bene allora? nn farmi far merdate....
            Ottima, ed anche leggera... solo che ci devi mettere qualcosa x conferirgli un pò di consistenza, ecco perchè ho usato quei 30 gr. di farina di soia da sostituire con 30 gr. di crusca di frumento.... Sale/Pepe/Noce Moscata completano l'opera... affanculo il TIC
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Ottima, ed anche leggera... solo che ci devi mettere qualcosa x conferirgli un pò di consistenza, ecco perchè ho usato quei 30 gr. di farina di soia da sostituire con 30 gr. di crusca di frumento.... Sale/Pepe/Noce Moscata completano l'opera... affanculo il TIC
              io le faccio strapazzate filanti....nn voglio consistenza....
              sigpic

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

appena letto pinuzz....a dir poco sconcertante se pensiamo a quanto costa.....anche la questione glicociamina non è da meno se si pensa che praticamente la ficcano in qualsiasi pre w.o.....mi sa che l'home made rimane la via più sicura e meno deleteria oltre che economicamente parlando più vantagiosa...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  lo leggo subito....thx

ah pino se vai in integratori su fu leggiti il mio post nel thread "prodotti fai da te o confezionati" e dimmi che ne pensi.....
                  Sono d'accordo con te sui prodotti Nootropici... ma per quanto riguarda la crea, no...
                  Ovvero il meccanismo di fruizione della creatina è tanto più efficiente quanto maggiormente ne sono saturi i muscoli, e tu sai bene che i muscoli non si saturano con i 5 gr. assunti solo post WO... come è assolutamente superfluo effettuare carichi allucinanti perchè comunque c'è un limite fisiologico nell'assorbimento dell'organismo... a conti fatti IMHO...è meglio assumere 3 gr. di mono ogni giorno (nei momenti che ritieni più produttivi... colaizone, post WO e comunque a seconda del tuo piano alimentare...) che 6 gr. ogni post WO (ad esempio nell'ipotesi che tu ti alleni 3-4 vv a settimana)...
                  Se poi fai come me, 6 gr. ogni mattina
                  Nel post WO non mi piace metterla, troppa accozzaglia di roba, ognuna con il suo "meccanismo" di assimilazione e quindi mi limito ad aumentare le dosi e "differenziare" i momenti di assunzione ovvero:
                  Mattina - appena sveglio 30 min. pre colazione 6 gr. creapure con 18 gr. brioschi sciolti in 650 ml. di acqua calda (sembra piscio )
                  PreWO - 15 gr. (almeno) di BCAA e 1 gr. Vit. C
                  PostWO - 15 gr. Gluta (con 2 gr. bicarbonato e sciolta in 500 ml H2O almeno) + 40 gr. WPI+WPC (50%+50%) per avere uno spettro completo delle microfrazioni proteiche + Polase
                  A breve (nel periodo di forza) introdurrò taurina, glicerolo e magnesio nel beverone mattutino...
                  Per quest'anno è quanto... non stacco nulla, almeno fino ad aprile... poi si vede...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

io le faccio strapazzate filanti....nn voglio consistenza....
                    Understood... Io me le porto in ufficio e le faccio il giorno prima... indi ne ho di bisogno...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Sono d'accordo con te sui prodotti Nootropici... ma per quanto riguarda la crea, no...
                      Ovvero il meccanismo di fruizione della creatina è tanto più efficiente quanto maggiormente ne sono saturi i muscoli, e tu sai bene che i muscoli non si saturano con i 5 gr. assunti solo post WO... come è assolutamente superfluo effettuare carichi allucinanti perchè comunque c'è un limite fisiologico nell'assorbimento dell'organismo... a conti fatti IMHO...è meglio assumere 3 gr. di mono ogni giorno (nei momenti che ritieni più produttivi... colaizone, post WO e comunque a seconda del tuo piano alimentare...) che 6 gr. ogni post WO (ad esempio nell'ipotesi che tu ti alleni 3-4 vv a settimana)...
                      Se poi fai come me, 6 gr. ogni mattina
                      Nel post WO non mi piace metterla, troppa accozzaglia di roba, ognuna con il suo "meccanismo" di assimilazione e quindi mi limito ad aumentare le dosi e "differenziare" i momenti di assunzione ovvero:
                      Mattina - appena sveglio 30 min. pre colazione 6 gr. creapure con 18 gr. brioschi sciolti in 650 ml. di acqua calda (sembra piscio )
                      PreWO - 15 gr. (almeno) di BCAA e 1 gr. Vit. C
                      PostWO - 15 gr. Gluta (con 2 gr. bicarbonato e sciolta in 500 ml H2O almeno) + 40 gr. WPI+WPC (50%+50%) per avere uno spettro completo delle microfrazioni proteiche + Polase
                      A breve (nel periodo di forza) introdurrò taurina, glicerolo e magnesio nel beverone mattutino...
                      Per quest'anno è quanto... non stacco nulla, almeno fino ad aprile... poi si vede...
                      carbo post w.o.?solidi dopo?
                      e non stacchi mai quindi nemmeno nei periodi di scarico bros?
                      sigpic

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        fantastico...potresti spedirmelo a lavoro ultimato bro' ??
                        claro che si

Buongiorno ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Appena fatto esami del sangue... alla fine pino gl iesami che mi hai segnato tu sono costati 50 euro.. credevo di più.

Fattore negativo, sia il mio medico che la tizia dell'asl mi hanno scambiato per un dopato
                          sigpic

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

carbo post w.o.?solidi dopo?
                            e non stacchi mai quindi nemmeno nei periodi di scarico bros?
                            Carbo post WO, no pasto solido 1 ora, 1 ora e mezza dopo... Solo nel periodo delle 3+1 di forza massimale farò un pasto liquido di carbo post WO (da scegliere se vitargo... o matodx+dextro in configurazione 70-30 )...
                            No quest'anno ho deciso di non staccare mai l'integrazione base e vedere cosa succede...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Appena fatto esami del sangue... alla fine pino gl iesami che mi hai segnato tu sono costati 50 euro.. credevo di più.

Fattore negativo, sia il mio medico che la tizia dell'asl mi hanno scambiato per un dopato
                              Per via delle transaminasi? o del colesterolo? Ti avranno detto... Bevi? Allora sono tutti C17 alfa alchilati...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ottima soluzione bros....oggi testo cn 30g vitargo+solido.....poi ti sapro' dire...anche se a livello intestinale nn saro' al top....
                                carico cn l'acqua...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X