Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    per me ti ha mollato lei

sigpic

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

****** di un corriere, ha segnato indirizzo errato invece non era vero. Sono stato costretto ad andare a ritirare il pacco a mano alla sede dell'SDA dove non mi hanno saputo spiegare come mai non era stato consegnato anche se l'indirizzo era corretto... buffoni. Reclamo partito.
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

cenettina rules.....
        300 albumi+40g grana+100g spinaci+noce moscata....+mega insalata pom+cetrioli+lattughina...10g olio evo e aceto balsamico...
        43g pro+22g fat....cho spiccioli....
        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          se vuoi te la faccio conoscere, cosi capisci xrkè l'ho mollata

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            cenettina rules.....
            300 albumi+40g grana+100g spinaci+noce moscata....+mega insalata pom+cetrioli+lattughina...10g olio evo e aceto balsamico...
            43g pro+22g fat....cho spiccioli....
            spigola e zucchine todo alla griglia

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              spigola e zucchine todo alla griglia
              quando partiamo cn la costruzione?????
              sigpic

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

solo qui....anche pinuzzu...abbian deciso di postare solo pennui...e solo post vacanze....

tanto da questo 3d ci passano tutti ma alla fine non ci rompe nessuno
                Ciao frociazzi sono in giardino sull'amaca con il portatile di mia moglie wifi a cazzeggione...
                Sono troppo contento: ho trovato una palestra nuova con i controcoglioni, ha pure il rack è climatizzata
                Oggi ho fatto una "lezione" di prova e non ho versato una goccia di sudore... la cosa **** è che mi sono allenato accanto a gloria fontana che si staca sparando 120 kg di squat
                Ragazzi che fisico, neanche con le bombe avrei mai delle braccia così grosse separate e definite...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Ciao frociazzi sono in giardino sull'amaca con il portatile di mia moglie wifi a cazzeggione...
                  Sono troppo contento: ho trovato una palestra nuova con i controcoglioni, ha pure il rack è climatizzata
                  Oggi ho fatto una "lezione" di prova e non ho versato una goccia di sudore... la cosa **** è che mi sono allenato accanto a gloria fontana che si staca sparando 120 kg di squat
                  Ragazzi che fisico, neanche con le bombe avrei mai delle braccia così grosse separate e definite...
                  sti cazzi....
                  ue pinuz....anche io in branda cn portatile connesso a scrocco a qualche porello...
                  il ricettino sopra ti garba...non avevo asparagi...mi sn buttato sugli spinaci....ottimo affare pero'...
                  ***** oggi pomeriggio mi sn pulito tutto il negozio!!!lunedi' si apre....
                  comincia l'era dello spuntino pomeridiano cn bresa e mandorle!!!chi si offre per spararmi nei COGLIONI?
                  sigpic

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Oggi spalle e braccia...
                    Military in piedi 5x5@64 kg rest 90" no cedimento
                    alzate laterali seduto 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
                    tirate al mento EZ bar 3x8@48 kg rest 90" no cedimento
                    posteriori alla macchina 2x12@25 kg rest 60" no cedimento
                    Curl EZ bar 5x6@52 kg rest 90" no cedimento
                    curl concentrato 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
                    Panca stretta 5x6@72 kg rest 90" no cedimento
                    push down 3x12@25 kg rest 75" no cedimento
                    belle sensazioni a 28° C senza traccia di umidità quando fuori c'erano 39 °C belli umidi
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

quando partiamo cn la costruzione?????
                      appena riapre la mia cazz di gym di merd oggi comunque siccome pioveva ho fatto un full body todo 5x5, ho doms in ogni angolotroppo contento
                      dovreste aiutarmi ad impostare bene i mesocicli, massa, forza ecc
                      e per l'alimentazione in che rapporto devo tenere i fat saturi-moni-poli?

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

sti cazzi....
                        ue pinuz....anche io in branda cn portatile connesso a scrocco a qualche porello...
                        il ricettino sopra ti garba...non avevo asparagi...mi sn buttato sugli spinaci....ottimo affare pero'...
                        ***** oggi pomeriggio mi sn pulito tutto il negozio!!!lunedi' si apre....
                        comincia l'era dello spuntino pomeridiano cn bresa e mandorle!!!chi si offre per spararmi nei COGLIONI?
                        buono il ricettino... io post wo (1 ora e 15 min) 100 gr, couscous freddo con limone foglie di menta fresca qualche ciliegino di pomodoro e 100 gr. di fesa di tacchino a dadini...
                        tra un pò mi faccio la bavarese di ricotta che ho postato prima con rinforzino di WPC e poi nel prebed un 2 etti fi diocchi di latte...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Oggi spalle e braccia...
                          Military in piedi 5x5@64 kg rest 90" no cedimento
                          alzate laterali seduto 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
                          tirate al mento EZ bar 3x8@48 kg rest 90" no cedimento
                          posteriori alla macchina 2x12@25 kg rest 60" no cedimento
                          Curl EZ bar 5x6@52 kg rest 90" no cedimento
                          curl concentrato 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
                          Panca stretta 5x6@72 kg rest 90" no cedimento
                          push down 3x12@25 kg rest 75" no cedimento
                          belle sensazioni a 28° C senza traccia di umidità quando fuori c'erano 39 °C belli umidi
                          in estate meglio l'altra a 40 gradi...
                          domani relassamendo.....domenica....ahhahahaha....ho trovato la kikka per la colazione del refeeding incotrollabile....
                          rice krispies rules....
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

buono il ricettino... io post wo (1 ora e 15 min) 100 gr, couscous freddo con limone foglie di menta fresca qualche ciliegino di pomodoro e 100 gr. di fesa di tacchino a dadini...
                            tra un pò mi faccio la bavarese di ricotta che ho postato prima con rinforzino di WPC e poi nel prebed un 2 etti fi diocchi di latte...
                            la first cn vanilla o mandorle e cacao mai provata? na favola.....
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              appena riapre la mia cazz di gym di merd oggi comunque siccome pioveva ho fatto un full body todo 5x5, ho doms in ogni angolotroppo contento
                              dovreste aiutarmi ad impostare bene i mesocicli, massa, forza ecc
                              e per l'alimentazione in che rapporto devo tenere i fat saturi-moni-poli?
                              ci penso io...ma allenamento mucho infrequente...3 spit max...scordati le 5 split....se vuoi andare in gym tutti i giorni fatti assumere!!!
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

La prima dalla destra... ovvimante era off season ed in piena massa
                                Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:16.
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X