Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin bocca al lupo allora,anche se è presto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo oggi spalle e braccia, domani faccio il feeding....
Cmq per le ovette prova anca...
200 albumi + 2 tuorli + 25 grana + 50 bresaola a dadini... strapazza bene e a cottura quasi ultimata buttaci dentro 1 scatola di asparagi al naturale ben sgocciolati privati del "tronzo" e tagliati a dadini...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotornaiamo tecnici....
protocollo intgrativo first month
ADAM+500MG VIT C+200MG ALA+CARDO+NAC colazione
PRE W.O. CEO+AE2
PRE-PRE W.O. 10G BCAA
POST W.O.
30G VITARGO+30G WHEY+15G GLUTA+POLASE+CEO....
unico shaker o due testero' entrambi e vedro' cm reagisco...per ora non ho notato differenze...basta stare sui 600ml di h2o.....
PRENANNA 500MG VITC+O3
GIORNI REST CEO+AE2
-i bcaa nel during-wo li sorseggio pian piano fino alla fine del wo...giusto??
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao a tutti...il wo di ieri mi ha spaccato il culo...adesso mi sparo in superserie milan+forum...
@dorian...non ti e' arrivata la mail???
Buongiorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioprovate anche i porri al posto degli asparagi...e non dimenticate i funghi
-tempi di assimilazione dei bcaa??
-i bcaa nel during-wo li sorseggio pian piano fino alla fine del wo...giusto??
eccolo, eccolo... ma una bevuta io,te e anto' non c'e la facciamo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, peso 82.7 si continua a scendere vivement dimanche giorno di ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno belli
quetion, l'allenandosi sabato mattina, meglio a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopenso proprio di si amore..........io se facessi colazione aspetterei almeno 2 ore senno' rigurgiterei tutto..............tu non so ,poi se vuoi guardare la parte tecnica.............meglio a stomaco vuoto,visto che le famose scorte di glicogeno sono a secco,almeno inizia a bruciare la tua immonda trippa da subito
ps: amovve sei diventato molto dotto.
ps2: in def facevo appunto così come dici tu, in bulking volevo sapere se cambiava qualcosasigpic
Commenta
-
Commenta