Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    grazie ...
    buon w.o cn 40 gradi..
    sumo 3x6 presa mista 132kg ma escuzione ottima cn enfasi nella negativa e sui femorali..
    front squat smith tc 3x10-8 46kg+smith
    leg ext 20-15 50kg cn qualche contrazione di picco
    leg curl 3x6 negativa slow contrazione di picco 60kg
    rumeni 10-10 74kg belli profondi in tc
    calf smith 3x10
    calf liberi 2xmax...
    rest ridicoli apparte sul sumo dove sn stato sui 90"
    domani spalle+arms recall...
    eh eh bene fabio
    letto il pm?


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      il sumo è uno degli esercizi dove rendi molto bene fabiuz

      giorno a tutti
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        ***** che caldo, appena tornato da shopping mangereccio sudato come un maiale allo spiedo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          oggi mi son fatto il kebab home made
          150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
          1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
          un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
          non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr

          Commenta


            Secondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Secondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione..
              No marco anzi...se schieno un po faccio anche 2-3 reps cn 180 kg amico..solo che ora sto curando molto l'esecuzione e nn uso ne ganci,ne fasce ne guanti...
              settimana scorsa ho fatto
              3 colpi cn 170kg giusto per alla fine delle 3 serie ma troppo schienati per i miei gusti...poi quando ci alleneremo assieme approfondiamo.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                grazie ...
                buon w.o cn 40 gradi..
                sumo 3x6 presa mista 132kg ma escuzione ottima cn enfasi nella negativa e sui femorali..
                front squat smith tc 3x10-8 46kg+smith
                leg ext 20-15 50kg cn qualche contrazione di picco
                leg curl 3x6 negativa slow contrazione di picco 60kg
                rumeni 10-10 74kg belli profondi in tc
                calf smith 3x10
                calf liberi 2xmax...
                rest ridicoli apparte sul sumo dove sn stato sui 90"
                domani spalle+arms recall...
                hai già iniziato la scheda postata ieri?
                ma il primo esercizio non ero squat sumo?

                Commenta


                  No ale...e' la mia vecchie questa.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    No ale...e' la mia vecchie questa.

                    Commenta


                      son ancora +1,8kg rispetto al peso post sgarro, però sto ancora urinando come un animale
                      oggi altre 4 bustine di te verde e via
                      ho scovato un'altra 50ina di cps di alrbuterol universal nel magazzino, me le sparo next week pre mare
                      ma non ricordo più il dosaggio... qualcuno me lo rammenta?

                      Commenta


                        Mah..io uso straps ad essere sincero ma non mi danno molto con questa %...submassimale invece mi aiutano perchè mi si apre la mano destra. ho visto che con gli straps mi concentro meglio sulla schiena.

                        Pasto effettuato: salmone + sgombro + radicchio

                        Dopo ieri a 100 g ho serie difficoltà a concedermi di aumentare i carbo, ma se tiro 3 gg a 100 vado a + 0 rispetto allo scorso anno: non so se fregarmene (tanto son liquidi) o se fare 150 oggi e domani e 100 sabato..

                        EDIT. Anche perchè sto tenendo i fats a 40 tranne ieri che con 100 di chos li ho portati a 55...**** sono a 1800 ora
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          come ti vedi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            oggi mi son fatto il kebab home made
                            150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
                            1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
                            un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
                            non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr
                            bravo fabbri...nn mi deludi mai


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Vuoto ma tirato..cioè...vedo gli incavi negli abs coperti dall'acqua, ma se tasto sento solo muscolo..mi sto un pò svuotando sopra, gambe si sono abb separate e nella laterale escono bene i tagli anche sui femorali. Sono a 7 litri di acqua...quando la tolgo scendo a 78 kg fisso

                              Il fatto è che son + grosso dell'anno scorso..mah non so..forse è meglio che stia a 150 oggi e domani con al massimo HIIT per 5' e niente 20' di cardio...non massimizzerò la perdita di acqua ma almeno non mi ammazzo...

                              confused
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                che caldo ragazzi..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎