Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
oggi mi son fatto il kebab home made
150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr
Commenta
-
-
Secondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSecondo me invece potrebbe fare molto meglio nel sumo con la sua struttura..forse sbaglia qcsa nell'impostazione. Faccio io con 135 che son alto 187 e con le leve da giraffa...oltretutto pippa di schiena. Sono quasi certo che ci sia qualcosa nell'impostazione..
settimana scorsa ho fatto
3 colpi cn 170kg giusto per alla fine delle 3 serie ma troppo schienati per i miei gusti...poi quando ci alleneremo assieme approfondiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie ...
buon w.o cn 40 gradi..
sumo 3x6 presa mista 132kg ma escuzione ottima cn enfasi nella negativa e sui femorali..
front squat smith tc 3x10-8 46kg+smith
leg ext 20-15 50kg cn qualche contrazione di picco
leg curl 3x6 negativa slow contrazione di picco 60kg
rumeni 10-10 74kg belli profondi in tc
calf smith 3x10
calf liberi 2xmax...
rest ridicoli apparte sul sumo dove sn stato sui 90"
domani spalle+arms recall...
ma il primo esercizio non ero squat sumo?
Commenta
-
-
Mah..io uso straps ad essere sincero ma non mi danno molto con questa %...submassimale invece mi aiutano perchè mi si apre la mano destra. ho visto che con gli straps mi concentro meglio sulla schiena.
Pasto effettuato: salmone + sgombro + radicchio
Dopo ieri a 100 g ho serie difficoltà a concedermi di aumentare i carbo, ma se tiro 3 gg a 100 vado a + 0 rispetto allo scorso anno: non so se fregarmene (tanto son liquidi) o se fare 150 oggi e domani e 100 sabato..
EDIT. Anche perchè sto tenendo i fats a 40 tranne ieri che con 100 di chos li ho portati a 55...**** sono a 1800 ora"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi mi son fatto il kebab home made
150 pollo + salsa di soia e spezie arabe + peperoncino
1/2 peperone e 1/2 cipolla rossi
un pomodoro a concassè e lattuga... ho finito la salsa harissa quindi son andato di ketchup
non avevo voglia di stare a farmi il pane quindi son andato alla brutta con un panino arabo da 100gr
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Vuoto ma tirato..cioè...vedo gli incavi negli abs coperti dall'acqua, ma se tasto sento solo muscolo..mi sto un pò svuotando sopra, gambe si sono abb separate e nella laterale escono bene i tagli anche sui femorali. Sono a 7 litri di acqua...quando la tolgo scendo a 78 kg fisso
Il fatto è che son + grosso dell'anno scorso..mah non so..forse è meglio che stia a 150 oggi e domani con al massimo HIIT per 5' e niente 20' di cardio...non massimizzerò la perdita di acqua ma almeno non mi ammazzo...
confused"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta