Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    mi autoquoto sperando che qualche piccioncino mi possa consigliare


    anche te sei un pò bruciato
    io mi portero solo delle isobolic, giusto perchè temo che alcuni giorni non raggiungerò nemmeno i 2gr di pro x kg di lbm
    magari poi nemmeno le tocco
    ma prevenire è meglio che curare


    e se ti sparassi red bull sugar free e vodka
    cosa mi porto in borsa?la parmigiana secondo te?
    porca ***** l'unica cosa per attacchi di fame che cn sto caldo posso portarmi dietro sn le gallette..
    ps
    io in ferie le pro nn le calcolo ma conoscendomi mi abbuffo di todos quindi..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      cosa mi porto in borsa?la parmigiana secondo te?
      porca ***** l'unica cosa per attacchi di fame che cn sto caldo posso portarmi dietro sn le gallette..
      ps
      io in ferie le pro nn le calcolo ma conoscendomi mi abbuffo di todos quindi..
      la parmigiana?
      l'ho mangiata questa sera

      pure io conoscendomi mi abbuffo di ogni cosa, ma siccome sarò in appartamento con amici loro sicuro non mangeranno carne ad ogni pasto, ma pasta
      quindi o cucino a parte della carne per mè o mi adeguo e mangio la pasta, cosa che non me gusta perchè bastan 100gr non bilanciati con pro e fat per mandarmi a nanna

      con l'arbuterol che faccio?
      9 cps al giorno x tre giorni
      ai pasti o stomaco vuoto

      ps oggi ho rotto un'altro borsone x la gym
      tu ne vendi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        la parmigiana?
        l'ho mangiata questa sera

        pure io conoscendomi mi abbuffo di ogni cosa, ma siccome sarò in appartamento con amici loro sicuro non mangeranno carne ad ogni pasto, ma pasta
        quindi o cucino a parte della carne per mè o mi adeguo e mangio la pasta, cosa che non me gusta perchè bastan 100gr non bilanciati con pro e fat per mandarmi a nanna

        con l'arbuterol che faccio?
        9 cps al giorno x tre giorni
        ai pasti o stomaco vuoto

        ps oggi ho rotto un'altro borsone x la gym
        tu ne vendi?
        ovvio!
        arbuterol devi chiedere a teo e pino..io mai usato.
        anche io staro' in casa cn amici..sticazzi la carne fai come me esci e te la vai a comprare..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ovvio!
          arbuterol devi chiedere a teo e pino..io mai usato.
          anche io staro' in casa cn amici..sticazzi la carne fai come me esci e te la vai a comprare..
          prezzi?

          ma infatti, non ci tengo affatto a passarmi le vacanze in coma glicemico
          mi inveto qualche scusa del tipo che son mezzo diabetico
          cercherò di andare di pollo/manzo, insalata e frutta a gogò
          e poi magari riesco pure a forviarli, visto che tutti e tre frequentano la palestra, anche se ci vanno solo x passare il tempo
          e aggiungo che mi metterò pure a fumare per tenere occupate le mandibole

          @teooooo invoco la tua saccienza
          sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            prezzi?

            ma infatti, non ci tengo affatto a passarmi le vacanze in coma glicemico
            mi inveto qualche scusa del tipo che son mezzo diabetico
            cercherò di andare di pollo/manzo, insalata e frutta a gogò
            e poi magari riesco pure a forviarli, visto che tutti e tre frequentano la palestra, anche se ci vanno solo x passare il tempo
            e aggiungo che mi metterò pure a fumare per tenere occupate le mandibole

            @teooooo invoco la tua saccienza
            sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?
            prezzi?ora bassissimi...tutto al 50%...passa dai cosi' ci salutiamo.
            i miei amici invece lo sanno..poi c'e' pure il mio socio che ha proprio bisogno di pro..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              prezzi?ora bassissimi...tutto al 50%...passa dai cosi' ci salutiamo.
              i miei amici invece lo sanno..poi c'e' pure il mio socio che ha proprio bisogno di pro..
              stadissimo, almeno non ti tirano pare e hai mr proteazza dalla tua, mente io dovrò convivere con gente che conosce solo la voce del carboidrazzo, e dell'alcool, ma anche li fuorvierò alla vodka liscia o al massimo alla frutta, li obbligo a lasciare la birra sullo scaffale del supermercato
              già me li vedo alla mattina, loro con la brioscina e il caffettino che mi guardano nauseati mentre mi mangio 10 bianchi d'uovo e un paio di mele

              parti pure tu l'8 vero?
              forse riesco a fare un salto

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                stadissimo, almeno non ti tirano pare e hai mr proteazza dalla tua, mente io dovrò convivere con gente che conosce solo la voce del carboidrazzo, e dell'alcool, ma anche li fuorvierò alla vodka liscia o al massimo alla frutta, li obbligo a lasciare la birra sullo scaffale del supermercato
                già me li vedo alla mattina, loro con la brioscina e il caffettino che mi guardano nauseati mentre mi mangio 10 bianchi d'uovo e un paio di mele

                parti pure tu l'8 vero?
                forse riesco a fare un salto
                si parto l'8..
                anche io vado a vodka..bravo..ma cn succo d'ananas..
                io la mattina niente bianchi...anche perche' mi sveglio per l'ora di pranzo..
                la mia compagnia sa che nn puo' ribellarsi..
                io chiudo il 7...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  si parto l'8..
                  anche io vado a vodka..bravo..ma cn succo d'ananas..
                  io la mattina niente bianchi...anche perche' mi sveglio per l'ora di pranzo..
                  la mia compagnia sa che nn puo' ribellarsi..
                  io chiudo il 7...
                  io farò scorta di redbull sugar free oppure alla brutta col caffè juan rulez
                  mà per quanto mi riguarda è facile che mi sveglio alle 9 per la fame
                  mi albumizzo e torno in branda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    prezzi?

                    ma infatti, non ci tengo affatto a passarmi le vacanze in coma glicemico
                    mi inveto qualche scusa del tipo che son mezzo diabetico
                    cercherò di andare di pollo/manzo, insalata e frutta a gogò
                    e poi magari riesco pure a forviarli, visto che tutti e tre frequentano la palestra, anche se ci vanno solo x passare il tempo
                    e aggiungo che mi metterò pure a fumare per tenere occupate le mandibole

                    @teooooo invoco la tua saccienza
                    sto ***** di misto di erbe cinesi come cavolo và usato?
                    un idea ce l'avrei
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      si parto l'8..
                      anche io vado a vodka..bravo..ma cn succo d'ananas..
                      io la mattina niente bianchi...anche perche' mi sveglio per l'ora di pranzo..
                      la mia compagnia sa che nn puo' ribellarsi..
                      io chiudo il 7...
                      Come faremo una settimana senza di te sul forum?! Quando tornerai saremo tutti obesi, secchi e appestati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        un idea ce l'avrei
                        il tè verde non è buono da fumare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Come faremo una settimana senza di te sul forum?! Quando tornerai saremo tutti obesi, secchi e appestati
                          2 settimane..ma ho il pc..mi connettero' ad orari assurdi ubriaco vi avviso..
                          sigpic

                          Commenta


                            spammate poco che io non avrò il pc e al mio ritorno non voglio ritrovarmi 100 pagine da leggere

                            Commenta


                              tutti che se ne vanno...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Maledetti ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎