Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Marco dimenticavo..io partendo sabato prox mi faro' un 300g cho+170g pro+40g fats..poi diciamo che come spuntino tra volo e arrivo mi sparo un 150g di gallette senza bere..aria condizionata rulez per me...
    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Me gusta...Io partirò alle 17 da casa quindi fino a quell'ora mi gestisco
      In macchina mi inventerò qualcosa per non insospettire gli amici...per cena so già che non avrò fame...ma avrò gallette..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

ragazzi ma vi state pianificando anche la dieta x gli spostamenti? mi sembrate un po' esageratucci eh
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Personalmente solo l'andata che coincide con la ricarica e lo scarico di acqua e sodio...sai...se sbagli lì ti sei s*******to tutto il giochetto
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

in effetti...
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Personalmente solo l'andata che coincide con la ricarica e lo scarico di acqua e sodio...sai...se sbagli lì ti sei s*******to tutto il giochetto

NON HO MAI CAPITO BENE STO GIOCHETTO MEFISTO.........

Mi spiegheresti bene come funzia??

crazzie
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                ragazzi ma vi state pianificando anche la dieta x gli spostamenti? mi sembrate un po' esageratucci eh
                onestamente no...mi porto da mangiare per quando arrivo...gallette-tonno...le uniche cose che nn sn da cucinare e che posso portare in valigia..tieni presente che io al mare mi dimentico la parola dieta..
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Sto facendo una manipolazione (non ottimale perchè uso un pò troppi carbi) di acqua e sodio. In pratica scarico i carbi per 4-5 giorni ed aumento fino al 100% i liquidi (io sto passando da 4 a 8 litri al giorno)...il sodio viene aumentato di brutto (io ero già abbastanza alto), poi di brutto il giorno prima della gara o del servizio o di quello che è, stacchi l'acqua (si parla di 1-1,5 litri che per me saranno dalle 18 del sabato al pome di domenica), sodio al minimo..in pratica indiretto e basta e ricarichi i carbi (preferibilmente secchi tipo gallette) ogni 2-3 ore...Alcuni consigliano di assumere potassio o cibi a base di potassio (asparagi,carciofi,banane) per aumentare l'escrezione di sodio...cmq quest'ultima pratica mi è stata sconsigliata per il rischio cagotto.

Ovviamente è deleterio e non salutare..rimarchiamolo.
                  Io aggiungerò qualche piccolo sorso (al max un drink per intenderci) di vodka o cmq un liquore liscio il sabato sera per aumentare la vascolarizzazione e favorire la deidratazione.

Il concomitante uso di diuretici è da pazzi ma ovviamente è cosa scontata nelle gare. Personalmente userò tea verde, caffè e vit c a dosi massicce.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ci sn anche le patate pero' marco.per il potassio intendo.
                    sigpic

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

buone le patate ma meglio la patata D)

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        son ancora +1,8kg rispetto al peso post sgarro, però sto ancora urinando come un animale
                        oggi altre 4 bustine di te verde e via
                        ho scovato un'altra 50ina di cps di alrbuterol universal nel magazzino, me le sparo next week pre mare
                        ma non ricordo più il dosaggio... qualcuno me lo rammenta?
                        mi autoquoto sperando che qualche piccioncino mi possa consigliare

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Marco dimenticavo..io partendo sabato prox mi faro' un 300g cho+170g pro+40g fats..poi diciamo che come spuntino tra volo e arrivo mi sparo un 150g di gallette senza bere..aria condizionata rulez per me...
                        anche te sei un pò bruciato
                        io mi portero solo delle isobolic, giusto perchè temo che alcuni giorni non raggiungerò nemmeno i 2gr di pro x kg di lbm
                        magari poi nemmeno le tocco
                        ma prevenire è meglio che curare
                        Me gusta...Io partirò alle 17 da casa quindi fino a quell'ora mi gestisco
                        In macchina mi inventerò qualcosa per non insospettire gli amici...per cena so già che non avrò fame...ma avrò gallette..

e se ti sparassi red bull sugar free e vodka

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

regà in vacanza l'importante è avere le mandorle

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            regà in vacanza l'importante è avere le mandorle
                            voresti dire le patate

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              voresti dire le patate
                              quello è scontato nn c'è nemmeno bisogno di dirlo

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Sto facendo una manipolazione (non ottimale perchè uso un pò troppi carbi) di acqua e sodio. In pratica scarico i carbi per 4-5 giorni ed aumento fino al 100% i liquidi (io sto passando da 4 a 8 litri al giorno)...il sodio viene aumentato di brutto (io ero già abbastanza alto), poi di brutto il giorno prima della gara o del servizio o di quello che è, stacchi l'acqua (si parla di 1-1,5 litri che per me saranno dalle 18 del sabato al pome di domenica), sodio al minimo..in pratica indiretto e basta e ricarichi i carbi (preferibilmente secchi tipo gallette) ogni 2-3 ore...Alcuni consigliano di assumere potassio o cibi a base di potassio (asparagi,carciofi,banane) per aumentare l'escrezione di sodio...cmq quest'ultima pratica mi è stata sconsigliata per il rischio cagotto.

Ovviamente è deleterio e non salutare..rimarchiamolo.
                                Io aggiungerò qualche piccolo sorso (al max un drink per intenderci) di vodka o cmq un liquore liscio il sabato sera per aumentare la vascolarizzazione e favorire la deidratazione.

Il concomitante uso di diuretici è da pazzi ma ovviamente è cosa scontata nelle gare. Personalmente userò tea verde, caffè e vit c a dosi massicce.

grazie
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X