Marco dimenticavo..io partendo sabato prox mi faro' un 300g cho+170g pro+40g fats..poi diciamo che come spuntino tra volo e arrivo mi sparo un 150g di gallette senza bere..aria condizionata rulez per me...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Me gusta...Io partirò alle 17 da casa quindi fino a quell'ora mi gestisco
In macchina mi inventerò qualcosa per non insospettire gli amici...per cena so già che non avrò fame...ma avrò gallette.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi ma vi state pianificando anche la dieta x gli spostamenti? mi sembrate un po' esageratucci ehinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Personalmente solo l'andata che coincide con la ricarica e lo scarico di acqua e sodio...sai...se sbagli lì ti sei s*******to tutto il giochetto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
in effetti...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPersonalmente solo l'andata che coincide con la ricarica e lo scarico di acqua e sodio...sai...se sbagli lì ti sei s*******to tutto il giochetto
NON HO MAI CAPITO BENE STO GIOCHETTO MEFISTO.........
Mi spiegheresti bene come funzia??
crazzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi ma vi state pianificando anche la dieta x gli spostamenti? mi sembrate un po' esageratucci eh
Commenta
-
-
Sto facendo una manipolazione (non ottimale perchè uso un pò troppi carbi) di acqua e sodio. In pratica scarico i carbi per 4-5 giorni ed aumento fino al 100% i liquidi (io sto passando da 4 a 8 litri al giorno)...il sodio viene aumentato di brutto (io ero già abbastanza alto), poi di brutto il giorno prima della gara o del servizio o di quello che è, stacchi l'acqua (si parla di 1-1,5 litri che per me saranno dalle 18 del sabato al pome di domenica), sodio al minimo..in pratica indiretto e basta e ricarichi i carbi (preferibilmente secchi tipo gallette) ogni 2-3 ore...Alcuni consigliano di assumere potassio o cibi a base di potassio (asparagi,carciofi,banane) per aumentare l'escrezione di sodio...cmq quest'ultima pratica mi è stata sconsigliata per il rischio cagotto.
Ovviamente è deleterio e non salutare..rimarchiamolo.
Io aggiungerò qualche piccolo sorso (al max un drink per intenderci) di vodka o cmq un liquore liscio il sabato sera per aumentare la vascolarizzazione e favorire la deidratazione.
Il concomitante uso di diuretici è da pazzi ma ovviamente è cosa scontata nelle gare. Personalmente userò tea verde, caffè e vit c a dosi massicce."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioson ancora +1,8kg rispetto al peso post sgarro, però sto ancora urinando come un animale
oggi altre 4 bustine di te verde e via
ho scovato un'altra 50ina di cps di alrbuterol universal nel magazzino, me le sparo next week pre mare
ma non ricordo più il dosaggio... qualcuno me lo rammenta?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarco dimenticavo..io partendo sabato prox mi faro' un 300g cho+170g pro+40g fats..poi diciamo che come spuntino tra volo e arrivo mi sparo un 150g di gallette senza bere..aria condizionata rulez per me...
io mi portero solo delle isobolic, giusto perchè temo che alcuni giorni non raggiungerò nemmeno i 2gr di pro x kg di lbm
magari poi nemmeno le tocco
ma prevenire è meglio che curare
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMe gusta...Io partirò alle 17 da casa quindi fino a quell'ora mi gestisco
In macchina mi inventerò qualcosa per non insospettire gli amici...per cena so già che non avrò fame...ma avrò gallette..
e se ti sparassi red bull sugar free e vodka
Commenta
-
-
regà in vacanza l'importante è avere le mandorle
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioregà in vacanza l'importante è avere le mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovoresti dire le patate
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto facendo una manipolazione (non ottimale perchè uso un pò troppi carbi) di acqua e sodio. In pratica scarico i carbi per 4-5 giorni ed aumento fino al 100% i liquidi (io sto passando da 4 a 8 litri al giorno)...il sodio viene aumentato di brutto (io ero già abbastanza alto), poi di brutto il giorno prima della gara o del servizio o di quello che è, stacchi l'acqua (si parla di 1-1,5 litri che per me saranno dalle 18 del sabato al pome di domenica), sodio al minimo..in pratica indiretto e basta e ricarichi i carbi (preferibilmente secchi tipo gallette) ogni 2-3 ore...Alcuni consigliano di assumere potassio o cibi a base di potassio (asparagi,carciofi,banane) per aumentare l'escrezione di sodio...cmq quest'ultima pratica mi è stata sconsigliata per il rischio cagotto.
Ovviamente è deleterio e non salutare..rimarchiamolo.
Io aggiungerò qualche piccolo sorso (al max un drink per intenderci) di vodka o cmq un liquore liscio il sabato sera per aumentare la vascolarizzazione e favorire la deidratazione.
Il concomitante uso di diuretici è da pazzi ma ovviamente è cosa scontata nelle gare. Personalmente userò tea verde, caffè e vit c a dosi massicce.
grazie
Commenta
-
Commenta