If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
tutto fa brodo...
per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
almeno su di me...
ma il fosfato di Na sfuso lo si trova solo in farma
buon wo, tra poco vado anche io a sfasciarmi di stacchi e rematori
niente solo che ho fatto le serie da 4 di pp con 100 kili e che il mio gomito alla prima serie di french è saltato
minkia per la prima e minkia per la seconda...
***** col french non si forza mai
se devi spingere vai di press varie (jm al limite estremo) o di dip/parallele...
con le estensioni l'epilicondite o cmq il trauma da pseudo-epilicondite e' sempre in agguato...
okkio...
cerca di non forzare... piuttosto lavora di flushing con le estensioni...
parere personale, ma mai avuto un problema con gomiti e tendini su braccia/gambe proprio per questo mio modo di approcciare agli esercizi distensivi
E con questo vi saluto...
A plus Tard
se devi spingere vai di press varie (jm al limite estremo) o di dip/parallele...
con le estensioni l'epilicondite o cmq il trauma da pseudo-epilicondite e' sempre in agguato...
okkio...
parere personale, ma mai avuto un problema con gomiti e tendini su braccia/gambe proprio per questo mio modo di approcciare agli esercizi distensivi
A plus Tard
okkio...
A plus Tard
ma è normale che oggi ho i trapezi duri come sassi?
tutto fa brodo...
per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
almeno su di me...
uh si si soverato certo che lo conosco
praticamente ogni vacanza durava un mese, stare un mese nello stesso posto, a fare solo spiaggia e mare per un paio di settimane ci godo, mi rilasso mi piace, ma dopo un pò mi rompo i marons quindi giravo tutta la calabria
fai conto che correvo ancora in bici, mi facevo tutte le mattine bottricello- sila ho un conticino in sospeso con i vigili urbani di soverato
x 30 giorni gli ho fatto impazzire il velox
uh si si soverato certo che lo conosco
praticamente ogni vacanza durava un mese, stare un mese nello stesso posto, a fare solo spiaggia e mare per un paio di settimane ci godo, mi rilasso mi piace, ma dopo un pò mi rompo i marons quindi giravo tutta la calabria
fai conto che correvo ancora in bici, mi facevo tutte le mattine bottricello- sila ho un conticino in sospeso con i vigili urbani di soverato
x 30 giorni gli ho fatto impazzire il velox
ragazzi comunque nel diario tempio della musica rep e hip hop vorrei dare un saluto al grande Michael Jackson, può piacere o non piacere, io personalmente non impazzisco, ma neppure mi dispiace la sua musica,
resta comunque uno degli ultimi BIG del pop internazionale
RIP
Si, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...
Mail me please about that cream and about where to find fosfato di sodio...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mail me please about that cream and about where to find fosfato di sodio...
Lascia stare sono in astinenza e sono appena 4 giorni: mal di testa, sonnolenza...beah
La notizia che cercavo!
Ciao Pinoo...
ultimo giro stupendo..rossi davanti e pedrosa attaccato dietro per sfruttarne il punto di riferimento..ma vale fa un t4 mostruoso trascinandosi dietro se pedrosa che scalza lorenzo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta