If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lento dietro MP 2x10+1x10burns (prima di trovare il peso smadonnato)@20/25
- alzate lat 2x10 10
- 7's posteriori al cavo alto su panca inclinata (il cavo basso non è abbastanza lungo...spero che l alternativa possa andare bene...ma a giudicare dal bruciore...direi di si)
- lat presa larga 3x10...ecco il peso qui devo calarlo drasticamente se voglio fare una giusta esecuzione...figurarsi alla sbarra...brò, bisogna parlarne
- lat triangolo 2x10@55 stesso discordo di prima..mi sa che devo mettere i ganci...
- scrollate 2xmax...fatte bene
10' min cyclette...poi mi ha sbattuto fuori...mi sto organizzando per fare cardio nei giorni in cui fanno i corsi serali che la palestra chiude più tardi.
che dire...vista a punti neri anche stasera nei 7's...non oso ancora guardarmi allo specchio perchè lo temo!!
io non credo molto nell assuefazione..IMO basterebbe cambiare carichi/ordine degli esercizi/tipo di esercizio nelle 7's.
che tu sia sulla strada giusta ne sonio convinto anche io...altrimenti col cazz0 che farei la tua scheda . a parte gli scherzi...i miglioramenti su di te si sono visti!
Io credo invece che le fasi vadano ciclizzate e che ogni tipo di WO abbia il suo tempo. Ne abbiamo parlato io e Fabio tra un Mc e l'altro domenica e ci siamo trovati d'accordo per quel che può valere. Ho in mente delle cose ben precise.
lento dietro MP 2x10+1x10burns (prima di trovare il peso smadonnato)@20/25
- alzate lat 2x10 10
- 7's posteriori al cavo alto su panca inclinata (il cavo basso non è abbastanza lungo...spero che l alternativa possa andare bene...ma a giudicare dal bruciore...direi di si)
- lat presa larga 3x10...ecco il peso qui devo calarlo drasticamente se voglio fare una giusta esecuzione...figurarsi alla sbarra...brò, bisogna parlarne
- lat triangolo 2x10@55 stesso discordo di prima..mi sa che devo mettere i ganci...
- scrollate 2xmax...fatte bene
10' min cyclette...poi mi ha sbattuto fuori...mi sto organizzando per fare cardio nei giorni in cui fanno i corsi serali che la palestra chiude più tardi.
che dire...vista a punti neri anche stasera nei 7's...non oso ancora guardarmi allo specchio perchè lo temo!!
Ti ho già risp sul diario. Mi son dimenticato di dirti però che la mia mente malata necessita di aggiornamenti costanti sul tuo peso poichè nn son sicuro al 100% che 3100 die + refeed bastino su di te...al limite ti ho già scritto oggi per sms l'idea che ho per la testa
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
TRICIPITI-SPALLE
Panca Stretta:
+ 3X10 @ 60 Kg R2' tenere
1" fermo al petto ad ogni rep French Press Su Inclinata A 30°:
+ 2X12 @ 28 Kg R90" aumentare Push Down Corde:
+ 7X12/10 (15X1+ 12,5X2 + 10X3 + 7,5X2)R30"
peggiorato Military Press:
+ 3X10/10/9+1 PP @ 35 Kg R2' Alz Laterali:
+ 3X12 @ manubri da 10 Kg R90" tenere Delts Post Ai Cavi Alla Green:
+ 3X12 @ 2,5+2,5 Kg R90"
2" peak contraction CARDIO:
+ 20' Bike
Note: Migliorato nonostante la spalle, solo nelle 7's son peggiorato ma non mi importa..lì lo scopo è ben altro. Peso stabile da 2 giorni. Finalmente è finita la maratona di 3 gg di fila di cardio.
PESO: 85,7 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
60 g WAXY
1200 mg NAC
1200 mg cardo mariano
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
TRICIPITI-SPALLE Panca Stretta:
+ 3X10 @ 60 Kg R2' tenere
1" fermo al petto ad ogni rep French Press Su Inclinata A 30°:
+ 2X12 @ 28 Kg R90" aumentare Push Down Corde:
+ 7X12/10 (15X1+ 12,5X2 + 10X3 + 7,5X2)R30"
peggiorato Military Press:
+ 3X10/10/9+1 PP @ 35 Kg R2' Alz Laterali:
+ 3X12 @ manubri da 10 Kg R90" tenere Delts Post Ai Cavi Alla Green:
+ 3X12 @ 2,5+2,5 Kg R90"
2" peak contraction CARDIO:
+ 20' Bike
Note: Migliorato nonostante la spalle, solo nelle 7's son peggiorato ma non mi importa..lì lo scopo è ben altro. Peso stabile da 2 giorni. Finalmente è finita la maratona di 3 gg di fila di cardio.
PESO: 85,7 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
60 g WAXY
1200 mg NAC
1200 mg cardo mariano
Te lo dico per la prossima volta che la inserisci..la panca stretta la farei cn lock anche di 2" a 10cm dal petto...nella prima porzione di movimento i triceps lavorano in sinergia cn il petto...dovresi isolare meglio...
Marco appena hai pronta la routine del post scarico postala cosi' me la guardo visto che dopo averti visto posso sicuramente darti una mano nel migliorarla!
BUONGIORNO A TUTTI!
stamane son carico, oggi braccia
e satollo
10 fette biscotate integrali con marmellata rigoni di asiago qb
cappuccione con 250gr di latte scremato
one big golden apple
omelette con 150gr di albume con sale, zenzero e cannella
2 multi
Te lo dico per la prossima volta che la inserisci..la panca stretta la farei cn lock anche di 2" a 10cm dal petto...nella prima porzione di movimento i triceps lavorano in sinergia cn il petto...dovresi isolare meglio...
Marco appena hai pronta la routine del post scarico postala cosi' me la guardo visto che dopo averti visto posso sicuramente darti una mano nel migliorarla!
BUONGIORNO A TUTTI!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta