Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
WO odierno (ero SICURO di averlo già scritto....boh...)
EDT 15min LAT Avanti + PD Cavo (levrone style)
ROB: Rowing Torso
ROB: PD cavo presa inversa
1 x stripping pulley basso + stretch
1 x Stripping KB cavo singolo + stretch
Ragazzi nn ho parole x il ROB....è SPETTACOLARE come pump e densità.....l'anno prossimo ne abuserò ABBESTIA me sa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno (ero SICURO di averlo già scritto....boh...)
EDT 15min LAT Avanti + PD Cavo (levrone style)
ROB: Rowing Torso
ROB: PD cavo presa inversa
1 x stripping pulley basso + stretch
1 x Stripping KB cavo singolo + stretch
Ragazzi nn ho parole x il ROB....è SPETTACOLARE come pump e densità.....l'anno prossimo ne abuserò ABBESTIA me sa.....
Devo ancora decidere però...levrone style è con le braccia tese?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioForse lo faccio domani
Devo ancora decidere però...levrone style è con le braccia tese?
+ sulla perpendicolare...cmq lo sento meglio così....
Commenta
-
-
l'ho trovato!! ...
Rest Only Briefly.....
semplicissimo e MORTALE.....giuro che sembro la bellucci PD.....
pigli un canonico 10rm
spigni abbestia fino a ced
riposi 15-30"
e rispigni
fino a cedimento TOTALE.... bellissimissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
DC, PD,LMP,
Mi hanno tamponato ed ho passato tutto il pomeriggio in ospedale a farmi fare lastre persino al buco del cul.o...
Mi hanno dato 9 giorni di riposo assoluto dal lavoro:unica mia preoccupazione...STASERA AVEVO GAMBE!!!!!!!!!!
Ora sono combattutto se andare in gym di nascosto in questi 9 giorni o scendere in cantina e fare allenamento casalingo mandando a putt**e il programma...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDC, PD,LMP,
Mi hanno tamponato ed ho passato tutto il pomeriggio in ospedale a farmi fare lastre persino al buco del cul.o...
Mi hanno dato 9 giorni di riposo assoluto dal lavoro:unica mia preoccupazione...STASERA AVEVO GAMBE!!!!!!!!!!
Ora sono combattutto se andare in gym di nascosto in questi 9 giorni o scendere in cantina e fare allenamento casalingo mandando a putt**e il programma...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta