Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
pietro ma che azz mi combini?
ok la massa e la ciccia, ma mollare tutto no eh!!!!!
sotto con la ghisa ***** mondo!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioserata in discoteca...con noci in tasca e pro in macchina nel parcheggio...e ora al lavoro dimenticandomi di andare a letto...
Commenta
-
-
-
Ieri facendo il Front Squat mi sono fatto male alla schiena.. stanotte in alcune posizioni avevo problemi... per fortuna niente di fortissimo. Ora dopo la colazione mi sono preso un anti infiammatorio (Gladio) e il dolore sembra diminuire.
Commenta
-
-
devi stare attento al front squat impact, la posizione del bilancere tende a farti assumere una posizione pericolosa della schiena, quindi prima di caricare x bene devi abituarti al tipo di esecuzioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodevi stare attento al front squat impact, la posizione del bilancere tende a farti assumere una posizione pericolosa della schiena, quindi prima di caricare x bene devi abituarti al tipo di esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioserata in discoteca...con noci in tasca e pro in macchina nel parcheggio...e ora al lavoro dimenticandomi di andare a letto...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioda malati le noci in tasca
come quello che si faceva una serie di abs in bagno e poi andava a ballare nuovamente!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi sa che si sta alzando la fiamma della mia fornace metabolica....ah rigà....c'ho sempre fame!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi piace molto..una delle migliori che ho letto.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi ho fatto il
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioserata in discoteca...con noci in tasca e pro in macchina nel parcheggio...e ora al lavoro dimenticandomi di andare a letto...
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioda malati le noci in tasca
Attenzione eh... sono nervoso stamattina...più che altro perchè pure io son tornato alle 5 stamattina (difatti alle 4.30 mi son sentito con Twins jajajaj): ho fatto cardio in disco ed il mio peso è crollato da 85,9 di ieri a 84,4 di oggi. Io, non dovendo nè potendo gareggiare, mi sono concesso qcsa di + del fratellone nonostante fosse venerdì: 2 red bull, poi pre bed con fiocchi di latte.
Sforato solo di 30 g di chos e fatto una serata bellissima.
Dedizione ragazzi...dedizione..per sgarrare c'è tempo oggi e domaniLast edited by menphisdaemon; 21-03-2009, 13:50:45."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta