ah mo si ragazzuoli...finalente il primo w.o. dell'anno..ci voleva *****
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOggi:
Colazione: 150ml di latte scremato + 5 albumi + 60gr di special k classic
Spuntino: 70gr di pane + 100gr di fesa di tacchino + 15gr di mandorle
Pranzo: 200gr di carne rossa + olio evo + 1 pesca + 1 pera estiva
Merenda: 80gr di bresaola + 20gr di mandorle
Post-wo: 2 banane
Cena: 80gr di riso con pomodoro + 200gr di petto di pollo + olio evo + 1 pesca
Pre-nanna: 200gr di fiocchi di latte
p.s. ma anzichè farti un post w.o. di banane, togliele ed aumenta la quota di riso a cena"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera a tutti fancazzisti!
gran bel w.o. sta sera..non riporto i pesi per rispetto nei miei confronti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah mo si ragazzuoli...finalente il primo w.o. dell'anno..ci voleva *****
Io dolori sopratutto alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolo se le trovi al massimo al 10% in puù rispetto alla materia prima...
Considera cmq che mi pare siano provon 190
Per la presa vanno bene farmers, appesa, wrist, reverse curl ed ogni tanto le forbici a mollaLast edited by Bellero; 02-09-2008, 01:53:47."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Beddi tra un'ora parto x la terra sarda
un grande baciuzzo..se c'e' internet mi collego e vi faccio un resoconto..
di come van le cose (sicuramente bene )
fatte i bbravi
ciao fabiuzzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDimmi un po' come è andata!!
Io dolori sopratutto alle gambe
pesi ridicoli ovviamente, ma sentivo la necessità di rimettre innanzitutto in moto tutte le articolazioni perchè 1 mese di fermo mi ha un po arrugginito le giunture (non ti dico le ginocchia che scrocchio che hanno lanciato alla seconda serie di riscaldamento..però poi le sentivo più leggere)...
cmq:
Panca 5x6 50
Rem Ez 5x6 62
Squat 5x6 60
Curl Ez p.larga 5x6 38
tutti con 90" di rest ed credo di aver lavorato realmente sul 10RM solo sul Curl Ez altrimenti ero sul 15RM con tutti. Alla fine crunch al cavo 4x20 30'' @70kg"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma che fai il "fruttarolo"?...la frutta la ficchi ovunque
p.s. ma anzichè farti un post w.o. di banane, togliele ed aumenta la quota di riso a cena
Per il post-wo hai perfettamente ragione! Farò come dici tu.
Commenta
-
-
senti un po fabiè ma se volessi workizzare di mattina come dovrei modificare la dieta visto ke mi alleno di solito nel tardo pom?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosenti un po fabiè ma se volessi workizzare di mattina come dovrei modificare la dieta visto ke mi alleno di solito nel tardo pom?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostravolto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioindolenzimento ai quadricipiti gia dalla penultima serie, ma c'è da dire che ho squattato veramente ass to the grass....
pesi ridicoli ovviamente, ma sentivo la necessità di rimettre innanzitutto in moto tutte le articolazioni perchè 1 mese di fermo mi ha un po arrugginito le giunture (non ti dico le ginocchia che scrocchio che hanno lanciato alla seconda serie di riscaldamento..però poi le sentivo più leggere)...
cmq:
Panca 5x6 50
Rem Ez 5x6 62
Squat 5x6 60
Curl Ez p.larga 5x6 38
tutti con 90" di rest ed credo di aver lavorato realmente sul 10RM solo sul Curl Ez altrimenti ero sul 15RM con tutti. Alla fine crunch al cavo 4x20 30'' @70kg
Sera!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta