If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
La forza te la potenzia solo la tua testa!
Detto questo l'abbinata BA + Creatina va benissimo ma:
1) se devi valutare la BA lo devi fare a prescindere dalla sinergia con la creatina o non capirai mai se la senti veramente o no...
2) non mi orienterei sulla Krea (ma è una mia opinione) ma sulla più economica creapure...
Puoi fare una cosa...
Parti utilizzando la creapure e ti risparmi sti soldi intanto... soldi che utilizzerai inserendo la BA dopo 4 settimane di utilizzo (intelligente) della creapure...
A quel punto trarrai da solo le tue conclusioni
mitici consigli..ma curiosità perchè non ami tanto la kre???
Fosse così facile...
In realtà è molto più complesso dell BB...
Devi finalizzare tutto il mondo che ti circonda (quindi anche un eventuale incremento ponderale...) alla prestazione quindi diventa tutto molto più complicato...
Per di più la prestazione deve essere un'alzata valida e quindi seguire tutti i canoni della federazione...
Figurati che per avere un'alzata valida in panca ho perso 35kg
Quindi... magno, studio, applico, spingo si ma in modo intelligente...
Tutta un'altra storia...
Nonostante ciò cerco di stare attento a tutto quello a cui prestavo attenzione quando facevo solo BB
pino ultima cosa e poi non ti ossessionopiù
Dopo aver finito le 4 settimane del ciclo russo modificato di cui parlavamo stamattina mi hai consigliato un 3 weeks di ipertrofia/forza,saresti così gentile di propormi qualcosa,sempre se ti vaaltrimenti grazie mille per la scheda che mi hai concesso di adottare
te lo ricorderò
cmq dopo questi 4 weeks mi hai suggerito un micro intermedio di ipertrofia/forza su 3 settimane e un richiamo di forza su altre 3-4, infine proseguire con ipertrofia pura
Letto: come sempre le reps e sreps si rivelano una cazzata, dovrebbero abolirle..servono ad un cazz. (anzi servono a mandare messaggi privati a chi non li ha attivati.... unico scopo produttivo)
Oggi:
Colazione: 150ml di latte scremato + 5 albumi + 60gr di special k classic
Spuntino: 70gr di pane + 100gr di fesa di tacchino + 15gr di mandorle
Pranzo: 200gr di carne rossa + olio evo + 1 pesca + 1 pera estiva
Merenda: 80gr di bresaola + 20gr di mandorle
Post-wo: 2 banane
Cena: 80gr di riso con pomodoro + 200gr di petto di pollo + olio evo + 1 pesca
Pre-nanna: 200gr di fiocchi di latte
Omega 3 dipende...
Se non ti crei problemi ad ingerire tonnellate di capsule ed avere la fastidiosa risalita di pesce già di buon mattino... allora vai di now, optimun, tutto quello che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
Se già di pillole te ne cali fin troppe o ti da fastidio il rigurgito al salmone
Orientati su distillati molecolari THG... il degussa deli O3 è il Meg-3 di Ocean Nutrition: sia gli Isatori che l'omregor vitality sono in buona parte Meg-3... mi pare anche i farmaci eskim, esapent... utilizzano la stessa materia prima...
Personalmente uso sia gli Isatori, sia un distillato molecolare in perle fatto nel laboratorio della mia farmacia di fiducia (70,6% titolazione)...
Forse anche gli omega blu di syform e gli omega max di eurosup sono thg ad alta titolazione... verifica...
a me ne ON ne NOW danno problemi di rutti al salmone
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta