If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
altro che ban giu'....
ps
sn partito ieri cn una terapy probiotic che par miracolosa... e ho alzato il tiro calorico...cosi' nei free mi comporto da umano ed evito di irritare l'ambiente ancora di piu' di quello che gia' e'.......
tanto cn le routine che buttiamo giu' c'e' poco far calcoli....
Ma hai mai provato i super enzymes della now?
Giusto per non andare di probiotici a vita... e provare anche qualcos'altro...
Forse ho un pò esagerato con l'effetto tanfo...
Diciamo che il pesce putrefatto risaliva solo alcune volte quando me ne calavo 6-8 perle a colazza...
6-8 perle ....ma è una grammtura standard o sperimentale ?
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
lo so piniello, hai perfettamente ragione sulla titolazione però se ne fai un'integrazione continuativa con gli altri spende una fortuna
Guarda per ora vado di Isatori, 2 softgel al mattino 1 conf da 180 mi dura 3 mesi e mi costa poco più di un barattolo di nectar (ci siamo capiti )
Diciamo che sto low dosage... (1 gr. EPA e 500 mg DHA)
sei un animale
come uno che si cala una cipolla intera e poi nn si spiega per quale motivo le persone gli passino alla alrga
Sono un tipo che non si è mai curato di quello che pensa la gente...
Figurati che in ufficio mi facevo le pozioni a base di creatina...
Immaginati quello che pensano di me i miei colleghi
Guarda per ora vado di Isatori, 2 softgel al mattino 1 conf da 180 mi dura 3 mesi e mi costa poco più di un barattolo di nectar (ci siamo capiti )
Diciamo che sto low dosage... (1 gr. EPA e 500 mg DHA)
io l'ho fatto più di una volta sto conto, e proprio con gli altri che tu conosci (forse pure un pelo superiori agli isatori) però col fatto che siamo in due (pure la mamma) a farne uso alla fine ci rimetto sempre..sicuramente se ne facessi uso io soltanto fare la stessa scelta
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Sono un tipo che non si è mai curato di quello che pensa la gente...
Figurati che in ufficio mi facevo le pozioni a base di creatina...
Immaginati quello che pensano di me i miei colleghi
e vedi un po...se dobbiamo render conto pure a chi ci giudica dall'apparenza allora siamo fregati....
io la penso come te, ed infatti ormai in aula universitaria sono conosciuto come il "cavernicolo" per il fatto che quando decido di spuntinare, anche alle 9-10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) anche se sto in prima fila tiro fuori quello che ho e mangio senza pudore....la cosa che li impressiona di più è quando mangio a morsi la fesa di tacchino mentre con l'altra mano prendo appunti
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
indolenzimento ai quadricipiti gia dalla penultima serie, ma c'è da dire che ho squattato veramente ass to the grass....
pesi ridicoli ovviamente, ma sentivo la necessità di rimettre innanzitutto in moto tutte le articolazioni perchè 1 mese di fermo mi ha un po arrugginito le giunture (non ti dico le ginocchia che scrocchio che hanno lanciato alla seconda serie di riscaldamento..però poi le sentivo più leggere)...
cmq:
Panca 5x6 50
Rem Ez 5x6 62
Squat 5x6 60
Curl Ez p.larga 5x6 38
tutti con 90" di rest ed credo di aver lavorato realmente sul 10RM solo sul Curl Ez altrimenti ero sul 15RM con tutti. Alla fine crunch al cavo 4x20 30'' @70kg
certo chi m'allenai!!
fatto
panca 5x5
rem supino 4x6
squat 6x6
spinte 45 3x12
rem man 3x12
leg ext 2x12...
un po' di noie intestinali oggi...ho ripreso cn i probiotici...
cuggì ancora sto stoma*****!??!
io ieri sera mega abbuffata e bevuta al rossopomodoro
sono un po provato da ieri sera sia a livello intestinale che mentale...eheh
tra 2 week riattacco anche io, finalmente!!!!!!!
Tu quanto sei stato fermo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta