Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogià sui 90 chili
e poi non mentire...io so tutto
sei solo 20 kg + di me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello è il prezzo di listino non il prezzo di acquisto
Cmq sto cercando di limitarne l'uso... primo perchè crea una sorta di "dipendenza" sistemica, secondo perchè quando ne ho abusato (perchè ne ho abusato) mi ha "celato" un problema alla spalla che mi portavo dietro da un paio di anni e per di più ogni volta che capitava di tagliarmi, perdevo fiumi di sangue prima di "autoripararmi"... Non so se è strettamente connesso, ma da quando sono sceso a 1,5 gr. die effettivi, non soffro più i problemi di rimargino... ed ho ricominciato ad avvertire il dolore alla spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
sei solo 20 kg + di me
Ciao cugì, come và?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogià sui 90 chili
Normalizzalo
HP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori! tornato con una panza letale.....mi butto sulle 156 mail di lavoro...vi ano...
Panza e Sostanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori! tornato con una panza letale.....mi butto sulle 156 mail di lavoro...vi ano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFacile sparare un numero...
Normalizzalo
HP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma sei una torre di controllo....
e poi non mentire...io so tutto
sei solo 20 kg + di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioHP più 1 kg...con 3 mesi di inattività.......punto ai 100 kg quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosecchissimo
Ciao cugì, come và?
dovrei studiare ma non ce la faccio
Tu?
Siamo entrambi delusi dalla prima di campionato è...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori! tornato con una panza letale.....mi butto sulle 156 mail di lavoro...vi ano...
156 mail?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon mento...non mi interessa mentire
la prossima volta che vado dal uomo con la fuoriserie bianca ci devi essere anche tu....impegni permettendo ovviamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio156 mail?!?!
Per fortuna l 90% circa sono mail automatiche di alert (di sistema)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
ti devo ricordare di postarmi qualcosapost ciclo russo modificato da te
Commenta
-
Commenta