Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnke tu di Panza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioper fortuna....altrimenti come faresti a scrivere anche qui
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..sempre stato del parere che meglio qualcosa con la panza che pochetto con le ossa
Commenta
-
-
... non mi dite niente....un delirio....ma tanto...cusinni futti....
sta week 2 full a 15rep bufferate e un gg di cardio e addome....
appena so come andrà la mia vita (forse la II metà del mese devo andare nella GELIDA (x ora) Tasmania, ma spero di no...) potro progrmmare....
appena ho 2 min vi butto giù la mia niù filosofi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAutomatic Rules RULEZ
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno pino,
ti devo ricordare di postarmi qualcosapost ciclo russo modificato da te
Split A:
1) Panca Piana 4x4@80% Rest 90"
2) Rematore Bilanciere Presa Supina 4x4@80% Rest 90"
3) Superset Spinte Manubri su Panca 30° + Trazioni Presa Neutra 4x6+6@75% Rest 90"
4) Curl Bilanciere 4x4@80% Rest 90"
5) Superset Hammer + Curl Bilanciere presa inversa 3x6+6@75% Rest 90"
6) Calf alla Leg Press 5x8 Rest 60"
7) Calf sitting 3x20 Rest 45"
Split B:
1) Squat 4x4@80% Rest 90"
2) Panca Stretta 4x4@80%
3) Superset Spinte Manubri su Panca Piana + Rematore 2 Manubri 4x6+6@75% Rest 90"
4) Superset Military Press in piedi + Tirate allo sterno (Upright Row) 3x6+6@75% Rest 90"
5) Superset Parallele + Skull Crasher 3x6+6@75% Rest 90"
6) Crunch con sovraccarico 5x10 Rest 60"
7) Reverse Hyper (o Hyper Extension classico) 3x15 Rest 45"
Butta un okkio sul diario di Dario (Impact)... mi pare fosse la sua precedente split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio... non mi dite niente....un delirio....ma tanto...cusinni futti....
sta week 2 full a 15rep bufferate e un gg di cardio e addome....
appena so come andrà la mia vita (forse la II metà del mese devo andare nella GELIDA (x ora) Tasmania, ma spero di no...) potro progrmmare....
appena ho 2 min vi butto giù la mia niù filosofi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioscherzavo aleeeeeee
la prossima volta che vado dal uomo con la fuoriserie bianca ci devi essere anche tu....impegni permettendo ovviamente!!!
Ciao sekko“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..sempre stato del parere che meglio qualcosa con la panza che pochetto con le ossa
Speriamo che in questo diario qualcuno le capisca e ne faccia tesoro...
P.S. Ogni riferimento ai sekki è puramente casuale.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3 WO @ Week - ABA - BAB
Split A:
1) Panca Piana 4x4@80% Rest 90"
2) Rematore Bilanciere Presa Supina 4x4@80% Rest 90"
3) Superset Spinte Manubri su Panca 30° + Trazioni Presa Neutra 4x6+6@75% Rest 90"
4) Curl Bilanciere 4x4@80% Rest 90"
5) Superset Hammer + Curl Bilanciere presa inversa 3x6+6@75% Rest 90"
6) Calf alla Leg Press 5x8 Rest 60"
7) Calf sitting 3x20 Rest 45"
Split B:
1) Squat 4x4@80% Rest 90"
2) Panca Stretta 4x4@80%
3) Superset Spinte Manubri su Panca Piana + Rematore 2 Manubri 4x6+6@75% Rest 90"
4) Superset Military Press in piedi + Tirate allo sterno (Upright Row) 3x6+6@75% Rest 90"
5) Superset Parallele + Skull Crasher 3x6+6@75% Rest 90"
6) Crunch con sovraccarico 5x10 Rest 60"
7) Reverse Hyper (o Hyper Extension classico) 3x15 Rest 45"
Butta un okkio sul diario di Dario (Impact)... mi pare fosse la sua precedente split
e poi faccio di nuovo forza prima di concentrarmi sull'ipertrofia pura?Last edited by star_antares; 02-09-2008, 12:26:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi è costui???
Ciao sekko
corso lodi va benissimo come "circuit"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosono un po provato da ieri sera sia a livello intestinale che mentale...eheh
tra 2 week riattacco anche io, finalmente!!!!!!!
Tu quanto sei stato fermo?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Amori! tornato con una panza letale.....mi butto sulle 156 mail di lavoro...vi ano..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio1 mese esatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi guarderò..grazie innanzitutto.Volevo chiederti:quante weeks tengo questa scheda?HO visto che manca sia lo stacco che il GM,riposo il dorso?
e poi faccio di nuovo forza prima di concentrarmi sull'ipertrofia pura?
stay tuned...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi ne parliamo...
stay tuned...
Commenta
-
Commenta