Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena cenato...postwo...

    250pollo(circa)+8gallettte+1pesca...

    quei MALEDETTI CONI Linessa...ne sono rimasti due (su 6,io n'ho mangiato solo1)...mamma mia se mi tentano....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      fame boia...mi sbrano sto filetto di salmone che e' qui che mi guarda....
      sigpic

      Commenta


        Sera boyz..

        1 giorno dorian's style...

        panca

        1x5 62 kg
        1x4 67
        2x3
        77 (qui ho detto, aumento di più, me la sento)
        3x2 87-87-87
        1x1 92 ( QUI POTEVO FAR MEGLIO...sono voluto andare per gradi, ma sia io che il mio amico avevamo, credo, minimo un 2, 5 kg per parte)
        1x5 62

        rematore supino ( un pò che non lo facevo, ci sono andato cauto cercando di curare l'esecuzione)

        4x6: 65 kg

        Squat

        6x4: 75 kg ( mooolto cauto..non lo facevo quasi mai se non leggero, ogni tanto il ginocchio martoriato dal calcetto si fa sentire..ma oggi bene come sensazioni)

        panca man. 30

        3x12: 24+24 kg a manubrio ( avevo i 26 tranquilli)

        remat. manubrio

        3x12: 26 kg

        Leg ext

        3x12: 75 kg

        crunch, crunch inversi 3x 20, 3x 20

        Ottimo Fa, ottimo..ho sudato come un cavallo, ottima soddisf..avrò sbagliato percentuali e carichi, ma oggi andavo a sensazioni..i pesi li setterò bene poi
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          ahah dive

          Commenta


            bene samoa...solo noto una incongruenza nel rapporto petto dorso...beh io sn l'opposto...faccio 12 rep di rematore cn 40kg e di spinte tiro un chez...cmq un po' pochino il rematore ma come inizio va alla grande...
            sigpic

            Commenta


              Grazie Fa..si è vero, devo migliorare sia rematore supino che rematore manubrio...sarà, credo oltre a una predisposizione genetica, la mancanza di pratica assidua dei 2 esercizi..cmq, miglioreremo...vediamo come va mercoledì la split b..
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                ahah dive
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  la panca la abbiamo identica...anche se tu ne hai di piu'...io nn credo per ora...cmq si e' questione di catene cinetiche e predisposione alla leva..
                  sigpic

                  Commenta


                    L'unica cosa che ho più di te è l'adipe ora
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      ahahahahahah!
                      sigpic

                      Commenta


                        cazz... leggevo dei post oltreoceano che mi hanno fatto letteralmente calare la syntrax! non a livello qualitativo, ma a livello umano... han querelato dei tizi su quel forum (ed il sito/forum stesso) perchè avevano espresso un opinione sul prodotto... ***** sti atti di fascismo non fanno per me... piuttosto punto sulle micro whey della reflex (o le neutre alacen 894)
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          sera
                          dorian ma oggi ti sei allenato?chi hacisti

                          Commenta


                            certo chi m'allenai!!
                            fatto
                            panca 5x5
                            rem supino 4x6
                            squat 6x6
                            spinte 45 3x12
                            rem man 3x12
                            leg ext 2x12...
                            un po' di noie intestinali oggi...ho ripreso cn i probiotici...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              certo chi m'allenai!!
                              fatto
                              panca 5x5
                              rem supino 4x6
                              squat 6x6
                              spinte 45 3x12
                              rem man 3x12
                              leg ext 2x12...
                              un po' di noie intestinali oggi...ho ripreso cn i probiotici...
                              bellu st'allenamentu

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                indolenzimento ai quadricipiti gia dalla penultima serie, ma c'è da dire che ho squattato veramente ass to the grass....
                                pesi ridicoli ovviamente, ma sentivo la necessità di rimettre innanzitutto in moto tutte le articolazioni perchè 1 mese di fermo mi ha un po arrugginito le giunture (non ti dico le ginocchia che scrocchio che hanno lanciato alla seconda serie di riscaldamento..però poi le sentivo più leggere)...
                                cmq:
                                Panca 5x6 50
                                Rem Ez 5x6 62
                                Squat 5x6 60
                                Curl Ez p.larga 5x6 38
                                tutti con 90" di rest ed credo di aver lavorato realmente sul 10RM solo sul Curl Ez altrimenti ero sul 15RM con tutti. Alla fine crunch al cavo 4x20 30'' @70kg
                                Io sono stato anche più basso come pesi,dalla prossima salgo.
                                Oggi avevo il terrore di forzare e ritrovarmi con dolori,questo mese senza allenarmi mi ha rovinato più di quanto immaginassi.
                                Ho più dolorini ora che rispetto a quando ci do dentro alla grande !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎