Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Grande!!

Io mi vesto, mi aperitivizzo (1prosecchino e via) e vado....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

bona Liuk...postami un'esempio tipo della tua settimana...Io ho in mente qualcosina di stravagante per scendere quest'anno...la provero' a gennaio nell'infra-cut...
      sigpic

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

work out with a broken foot 23/08/08 wo di oggi....bello tosto...ho aumentato qualche carico
        C-
        Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 16kg+15p.u.
        Rem disteso su panca incl 5x8 75-90" 20kg
        Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 10kg+10kg
        Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0:1... 14kg+14kg
        addome alla sbarra 4x10

ho modificato lo spuntino pom....
        1mela+50gr di fesa+20gr di mandorle+3gallette....va bene fabio?

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          bona Liuk...postami un'esempio tipo della tua settimana...Io ho in mente qualcosina di stravagante per scendere quest'anno...la provero' a gennaio nell'infra-cut...
          bro ci sei?..se si posto lo schema che mi stavo prearando per il prog di quest'anno...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

postalo...sn su msn da domani mattina...ora no ma sn qui,nn esco stasera,in zona da me ci sn solo io...temo...
            sigpic

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

postalo...sn su msn da domani mattina...ora no ma sn qui,nn esco stasera,in zona da me ci sn solo io...temo...
              tranquillo che siamo tutti nella stessa barca...deserto...e abito in campagna, immagino in città...
              allora, prima ti spiego cosa avevo in mente. E' ormai parecchio tempo che sono praticamente a 20-30g cho in week e un centinaio la domenica. La gym riapre il 1° Settembre e pensavo di fare le prime due settimane di FB in normo sulle 1860kcal (cho 1.2xkg/pro 2.4xkg/fat 0.8xkg, arrotondando c.a. 100(50 in rest)/200/70) . Dato che ormai è parecchio che sono a 20-30 cho daily e 100 c.a. la domenica, già la prox settimana mi avvicinerei alla bodyrecomp con un 50 cho daily.
              Poi le 3 settimane che seguono la FB sono di forza e qui pensavo ad un 150 cho(100 in rest)/180 pro/70 fat quindi 1950kcal c.a.
              Poi il resto vien a seconda del punto in cui arriviamo dopo queste prime 5 settimane...ma in linea di massima pensavo alle 3 week Ipetrofica@200/180/60 2060kcal c.a. e poi massa in HC @300/160/60 ossia 2400 c.a. ma cmq poi si vedrà.
              Ovviamente solita strategia per la distribuzione dei cho....
              che dichi?
              Last edited by Bellero; 25-08-2008, 11:08:46.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• giottolo
                Scoppi Irregolari User
                • Apr 2008
                • 5257
                • 437
                • 1,076
                • RE
                • Send PM

grande ragazz me segno !
                Originariamente Scritto da arkon86
                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

E' identica alla mia...io inserisco anche un free meal nel fine settimana cmq e' identica...
                  post massa(3 weeks al massimo)scarico cn weeks target sui 200g cho+180g pro+70g fats circa poi intensita' nell'orbita dei 160-140g cho die....
                  Di nuovo massa 4 weeks sta volta e poi Minicut..per questo ho in mente qualcosina che vi spieghero' piu' in la...
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

E' identica alla mia...io inserisco anche un free meal nel fine settimana cmq e' identica...
                    post massa(3 weeks al massimo)scarico cn weeks target sui 200g cho+180g pro+70g fats circa poi intensita' nell'orbita dei 160-140g cho die....
                    Di nuovo massa 4 weeks sta volta e poi Minicut..per questo ho in mente qualcosina che vi spieghero' piu' in la...
                    bene, anche se in realtà ipoteticamente parlando la week in Bodyrecomp è bassa i quanto a kcal che dovrebbero essere sulle 1900 e rotti (1950)...ma devo conciliare il passaggio graduale da cutting a bulking con il fatto che nn posso alzare più di tanto i fats e quindi devo arrangiarmi accussì..a meno di non salire ancora di pro ma non ne vale la pena.
                    Praticamente sono in mantenimento durante le 3 weeks di forza.....

Commenta

• giottolo
                      Scoppi Irregolari User
                      • Apr 2008
                      • 5257
                      • 437
                      • 1,076
                      • RE
                      • Send PM

dorian seguirò i tuoi progressi .. intanto imparo qualcosa qui vedo molta gente esperta
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                        dorian seguirò i tuoi progressi .. intanto imparo qualcosa qui vedo molta gente esperta
                        sta sera di esperto c'è solo fabiuzzu, alias Dorian...io non lo sono di certo

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

L'importate e' che le kcal siano piu' alte di quanto lo siano ora...alzare le pro difatti nn sarebbe utile bensi' inutile.
                          Io a naso saro' stato tutta l'estate sulle 1700-1800 kcal cn freemeals da 3000 e rotti e nn ho messo mezzo kg..sn stato pure fermo 10gg...
                          Da oggi sn partito sui 120g cho die,domani me ne sparo un 180-200g da mini ricarica per iniziare bene la settimana...poi mi attesto sui 160-140g die,pro 180 e fats 70-80g
                          sigpic

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

L'importate e' che le kcal siano piu' alte di quanto lo siano ora...alzare le pro difatti nn sarebbe utile bensi' inutile.
                            Io a naso saro' stato tutta l'estate sulle 1700-1800 kcal cn freemeals da 3000 e rotti e nn ho messo mezzo kg..sn stato pure fermo 10gg...
                            Da oggi sn partito sui 120g cho die,domani me ne sparo un 180-200g da mini ricarica per iniziare bene la settimana...poi mi attesto sui 160-140g die,pro 180 e fats 70-80g
                            okappa...allora ci siamo quasi dai....
                            a coronare il tutto ci vorrebbe solo sto benedetto appuntamento dal podologo e lun di avvicina...speriamo solo riesca ad averlo per la prox settimana

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Io accuso un po' di fastidio in massima flessione del ginocchio cmq e' l'ematoma che mi da fastidio,spero di nn aver noie cn lo squat...
                              sigpic

Commenta

• Impact
                                RuLeZ
                                • Mar 2007
                                • 6767
                                • 561
                                • 703
                                • Siracusa
                                • Send PM

Sera!
                                Diario Di Impact