giorno bestiole
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera.
B-
Squat:
+ 6x4 @ 120 Kg (80%) R2'
Panca:
+ 9x3 @ 55 + bands 1 giro x parte (55-60%) dinamico variando 3 grips R45"
Military:
+ 5x5 @ 45 Kg R 1'30"
Trazioni prone:
+ 3x6 @ BW R 2'
Alz Lat 90°:
+ 3x10 @ manubri da 12 Kg R 1'
niente core...faremo domani
NOTE: Ho ingranto solo alla terza serie nello squat..quarta e quinta facili la sesta tiratissima. Proprio non riesco ad esprimermi ad alte % con un alto volume in questo esercizio. Panca leggerissima ma mi serve da recovery dal WO di lunedì con un lavoro in chiusura..buona esplosività. Military giusto..ho abbassato il rest perchè ero corto con i tempi e preferivo avere 2' nelle trazioni. Scelta azzeccata. Addome lo faccio domani...penso di fare un 20' di cardio + core.
PESO: 82,9 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
Buon w.o.
Hai chiuso le trazioni e anche fatto una buona military...la panca leggera anche per me ma e' giusto cosi'...
Commenta
-
-
Buongiorno a todos...
Ciao Bro...
@Mat la routine va bene...
Complimenti ad Ettore per i 200, sei un trattore... io non dico nulla... ma avresti un futuro...
Bravo Marco... visto che con le trazioni stai ingranando?
La prox per me sara' l'ultima settimana tossica e poi faro' 3-4 week di qualche singola (al 90-95%) giusto per non perdere forza e un po' di lavoro lattacido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos...
Ciao Bro...
Complimenti ad Ettore per i 200, sei un trattore... io non dico nulla... ma avresti un futuro...
La prox per me sara' l'ultima settimana tossica e poi faro' 3-4 week di qualche singola (al 90-95%) giusto per non perdere forza e un po' di lavoro lattacido...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia sono uno schifo... ho dormito quasi 10 ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos...
Ciao Bro...
La prox per me sara' l'ultima settimana tossica e poi faro' 3-4 week di qualche singola (al 90-95%) giusto per non perdere forza e un po' di lavoro lattacido...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiccante però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAuricchio piccckante..
ma era secca?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì....**** ieri altra mazzata!!!
ma era secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFacciamo cacare...poi quel ***** continua a far stancare i titolari!!!
piumino per la piccola perfetto...per l'altra cosa hai novità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
piumino per la piccola perfetto...per l'altra cosa hai novità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto andando ora in azienda per l'ordine prossimo...poi ti aggiorno..a dopo bellezze!
Commenta
-
Commenta