Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..
il prossimo step è 70kg...devo arrivarci entro fine settembre!!!
fabio mi ha detto che ce la faccio...ne sono convinto pure io
Devo solo riprendere ad allenarmi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
***** quanto scrivete... nel frattempo che mi leggo gli arretrati vi comunico il wo di oggi...
stacco 4x6 -> 3 serie da 110+bil l'ultima 100+bil, perdo nella presa, dopo la prima ho dovuto passare ad una mista, ma non bastava... la prox volta uso gli straps
rematore 4x6 -> presa prona, le prime 3 da 60+bil e dopo 3 colpi mi si apriva la presa... l'ultima l'ho fatta con gli straps alzando a 64+bil ed è andata ottimamente
trazioni orizzontali 3x6 -> in presa supina, per variare rispetto al rematore... le prime due con un sovraccarico di 5kg, l'ultima senza sovraccarico accentuando l'eccentrica
stacco presa snatch dai rialzi -> mi son messo sopra 2 piastre da 15kg (circa 12cm ad occhio), eseguite con 60+bil... qui la presa mi si apriva a bestia, ho sputato l'anima... la prox volta proverò con gli straps
trazioni presa neutra -> eseguite col solo carico del peso corporeo, ero già molto cotto e l'ultimo set l'ho chiuso con 2-3 colpi parziali
core -> 3 ex abs (crunches alla macchina, sit-up, leg raise) + iperestensioni
mi son pappato 140gr di spaghi con il sughetto di cuori di merluzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocia tia...giovedi' va bene?
Si...ma hai qualcosa fino a giovedi...che ne sò 200-300g da darmi...sono proprio a secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi tia...passa dopo in negozio.
TYSM
Ci vediamo dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
albe, alan, bruno...venite in mio soccorso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccomi qua, spostati tu che sei secco, ghe pensi mi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** quanto scrivete... nel frattempo che mi leggo gli arretrati vi comunico il wo di oggi...
stacco 4x6 -> 3 serie da 110+bil l'ultima 100+bil, perdo nella presa, dopo la prima ho dovuto passare ad una mista, ma non bastava... la prox volta uso gli straps
Ma che minkia usi gli straps con 110 kg, allena la presa piuttosto!
rematore 4x6 -> presa prona, le prime 3 da 60+bil e dopo 3 colpi mi si apriva la presa... l'ultima l'ho fatta con gli straps alzando a 64+bil ed è andata ottimamente
Anche qui gli straps servono solo quando testi massimali, o quando utilizzi carichi superiori ai massimali con ROM ridotto (vedi box alto o stacco sui rialzi o pin pull)
trazioni orizzontali 3x6 -> in presa supina, per variare rispetto al rematore... le prime due con un sovraccarico di 5kg, l'ultima senza sovraccarico accentuando l'eccentrica
stacco presa snatch dai rialzi -> mi son messo sopra 2 piastre da 15kg (circa 12cm ad occhio), eseguite con 60+bil... qui la presa mi si apriva a bestia, ho sputato l'anima... la prox volta proverò con gli straps
Ancora... allena la presa!
trazioni presa neutra -> eseguite col solo carico del peso corporeo, ero già molto cotto e l'ultimo set l'ho chiuso con 2-3 colpi parziali
core -> 3 ex abs (crunches alla macchina, sit-up, leg raise) + iperestensioni
mi son pappato 140gr di spaghi con il sughetto di cuori di merluzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionella presa sono una pippa, l'ho sempre saputo... tengo per 2-3 reps e poi muoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga vi saluto...vado a comprare 2 cosuccie e poi in negozio...e' finita la pacchia...a stasera...ore 20:00 su BW...eheheheh...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppunto allenala
Commenta
-
Commenta