sera ricchionazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiova bene se passo la prossima week?
sci+
Commenta
-
-
giorno bimbe assatanate
sono in vena di cucinare, e incendiare la cucina
stavo cuocendo i pancakes con la farina di kamut zenzero e cannella, qunado all'improvviso bam devo corre al cesso vado al volo, faccio tutto ricorro in cucina,o **** ancora un attimo e mi andava a fuoco la padella
pancakes carbonizzato
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi...avvisami il giorno prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bimbe assatanate
sono in vena di cucinare, e incendiare la cucina
stavo cuocendo i pancakes con la farina di kamut zenzero e cannella, qunado all'improvviso bam devo corre al cesso vado al volo, faccio tutto ricorro in cucina,o **** ancora un attimo e mi andava a fuoco la padella
pancakes carbonizzato
posso martedi pomeriggio, sono li appena apri, se non mi vedi manda un cane da riporto a cercarmi in tangenziale
Commenta
-
-
crazyday vekkie checche
ieri push press con 80 kg quasi dinamicheinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocrazyday vekkie checche
ieri push press con 80 kg quasi dinamiche
Io oggi ho un 5x5 di push press...ho i delt cotterelli pero'...la panca e le dips zavorrate un po' me li hanno fritti...mi succede quando abbandono le dips per un po' di tempo..
Fa nulla quando saran caldi nn ci saran problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocapdicaz!
Io oggi ho un 5x5 di push press...ho i delt cotterelli pero'...la panca e le dips zavorrate un po' me li hanno fritti...mi succede quando abbandono le dips per un po' di tempo..
Fa nulla quando saran caldi nn ci saran problemi...
poi parliamo un pò di supp alimentazione e delle prossime split
sopratutto con un grosso occhio di riguardo per i muscoli carenti,
o meglio inesistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
poi parliamo un pò di supp alimentazione e delle prossime split
sopratutto con un grosso occhio di riguardo per i muscoli carenti,
o meglio inesistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotanto un 60-90 min devi stare da me in negozio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioposso martedi pomeriggio, sono li appena apri, se non mi vedi manda un cane da riporto a cercarmi in tangenziale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai vengo anche io martedi prossimo allora...ok?
tra poco esco a farmi una pedalatina leggera in bici, in fascia e tutta in pianura, lecco-varenna e ritorno.....
......in pratica una scoreggia
ieri però ho fatto le gambe, almeno smaltisco l'acido lattico bombaaaaaaaaaa
*******te a parte, ieri credevo di averle fatte leggere per via del ginocchio, invece questa mattina sono un doms deambulante
dai vieni bestiaccia, ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci crediamo tutti
tra poco esco a farmi una pedalatina leggera in bici, in fascia e tutta in pianura, lecco-varenna e ritorno.....
......in pratica una scoreggia
ieri però ho fatto le gambe, almeno smaltisco l'acido lattico bombaaaaaaaaaa
*******te a parte, ieri credevo di averle fatte leggere per via del ginocchio, invece questa mattina sono un doms deambulante
dai vieni bestiaccia, ti aspetto
....anche perchè martedi sera ho il fidelio the club e mercoledi sera sono invitato all'armani privè
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta