Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Solo se le trovi al massimo al 10% in puù rispetto alla materia prima...
    Considera cmq che mi pare siano provon 190
    Per la presa vanno bene farmers, appesa, wrist, reverse curl ed ogni tanto le forbici a molla
    pinuzzo x gli omega3 che mi consigli!? dove acquistarli!?

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Solo se le trovi al massimo al 10% in puù rispetto alla materia prima...
      Considera cmq che mi pare siano provon 190
      Per la presa vanno bene farmers, appesa, wrist, reverse curl ed ogni tanto le forbici a molla
      wella pinuz

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        pinuzzo x gli omega3 che mi consigli!? dove acquistarli!?
        Omega 3 dipende...
        Se non ti crei problemi ad ingerire tonnellate di capsule ed avere la fastidiosa risalita di pesce già di buon mattino... allora vai di now, optimun, tutto quello che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
        Se già di pillole te ne cali fin troppe o ti da fastidio il rigurgito al salmone
        Orientati su distillati molecolari THG... il degussa deli O3 è il Meg-3 di Ocean Nutrition: sia gli Isatori che l'omregor vitality sono in buona parte Meg-3... mi pare anche i farmaci eskim, esapent... utilizzano la stessa materia prima...
        Personalmente uso sia gli Isatori, sia un distillato molecolare in perle fatto nel laboratorio della mia farmacia di fiducia (70,6% titolazione)...
        Forse anche gli omega blu di syform e gli omega max di eurosup sono thg ad alta titolazione... verifica...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          wella pinuz
          Ciao finocchione...
          Tutto a posto?
          Mi è sembrato di capire che sei stato incasinato...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Hanno bannato ettorefff per 2 settimane..
            Ottimo! per quale motivo?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Omega 3 dipende...
              Se non ti crei problemi ad ingerire tonnellate di capsule ed avere la fastidiosa risalita di pesce già di buon mattino... allora vai di now, optimun, tutto quello che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
              Se già di pillole te ne cali fin troppe o ti da fastidio il rigurgito al salmone
              Orientati su distillati molecolari THG... il degussa deli O3 è il Meg-3 di Ocean Nutrition: sia gli Isatori che l'omregor vitality sono in buona parte Meg-3... mi pare anche i farmaci eskim, esapent... utilizzano la stessa materia prima...
              Personalmente uso sia gli Isatori, sia un distillato molecolare in perle fatto nel laboratorio della mia farmacia di fiducia (70,6% titolazione)...
              Forse anche gli omega blu di syform e gli omega max di eurosup sono thg ad alta titolazione... verifica...
              prezzo folle di listino per gli isatori

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Omega 3 dipende...
                Se non ti crei problemi ad ingerire tonnellate di capsule ed avere la fastidiosa risalita di pesce già di buon mattino... allora vai di now, optimun, tutto quello che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
                Se già di pillole te ne cali fin troppe o ti da fastidio il rigurgito al salmone
                Orientati su distillati molecolari THG... il degussa deli O3 è il Meg-3 di Ocean Nutrition: sia gli Isatori che l'omregor vitality sono in buona parte Meg-3... mi pare anche i farmaci eskim, esapent... utilizzano la stessa materia prima...
                Personalmente uso sia gli Isatori, sia un distillato molecolare in perle fatto nel laboratorio della mia farmacia di fiducia (70,6% titolazione)...
                Forse anche gli omega blu di syform e gli omega max di eurosup sono thg ad alta titolazione... verifica...
                Grande...me lo segno e mi cerco i prodotti..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ciao finocchione...
                  Tutto a posto?
                  Mi è sembrato di capire che sei stato incasinato...
                  sono incasinato...spero di riTornare ad allenarmi settimana prossima..sperem...tu??

                  3 mesi senza fare nulla uguale a prima...(che culo)...pensavo di perdere l'impossibile

                  Commenta


                    pino lo consigli l'abbinamento krealkalin+beta alanina pre wo?ma insomma non si capisce se la BA potenzia la forza o la resistenza..buh!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      prezzo folle di listino per gli isatori
                      Dimmi tu quale prezzo di listino non è folle?
                      Ovvio che al giorno doggi poche persono comprano al prezzo di listino..
                      La scontistica di base anche con il semplice acquisto online è già di rilievo...
                      Poi con gli isatori con 2 perle hai 1 gr. di EPA e 500 mg di DHA
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        sono incasinato...spero di riTornare ad allenarmi settimana prossima..sperem...tu??

                        3 mesi senza fare nulla uguale a prima...(che culo)...pensavo di perdere l'impossibile
                        Ottimo!
                        Io todo bien...
                        Mi sono dato al PL...
                        Grandioso
                        Ma non disdegno sempre di buttare un okkio a voi BBder
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Dimmi tu quale prezzo di listino non è folle?
                          Ovvio che al giorno doggi poche persono comprano al prezzo di listino..
                          La scontistica di base anche con il semplice acquisto online è già di rilievo...
                          Poi con gli isatori con 2 perle hai 1 gr. di EPA e 500 mg di DHA
                          180 caps da 55 euri.......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ottimo!
                            Io todo bien...
                            Mi sono dato al PL...
                            Grandioso
                            Ma non disdegno sempre di buttare un okkio a voi BBder

                            PL?..quindi magni e spingi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              pino lo consigli l'abbinamento krealkalin+beta alanina pre wo?ma insomma non si capisce se la BA potenzia la forza o la resistenza..buh!
                              La forza te la potenzia solo la tua testa!
                              Detto questo l'abbinata BA + Creatina va benissimo ma:
                              1) se devi valutare la BA lo devi fare a prescindere dalla sinergia con la creatina o non capirai mai se la senti veramente o no...
                              2) non mi orienterei sulla Krea (ma è una mia opinione) ma sulla più economica creapure...
                              Puoi fare una cosa...
                              Parti utilizzando la creapure e ti risparmi sti soldi intanto... soldi che utilizzerai inserendo la BA dopo 4 settimane di utilizzo (intelligente) della creapure...
                              A quel punto trarrai da solo le tue conclusioni
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                pino ultima cosa e poi non ti ossessionopiù
                                Dopo aver finito le 4 settimane del ciclo russo modificato di cui parlavamo stamattina mi hai consigliato un 3 weeks di ipertrofia/forza,saresti così gentile di propormi qualcosa,sempre se ti vaaltrimenti grazie mille per la scheda che mi hai concesso di adottare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎