If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
il breioschi se non sbaglio veicola..meglio basen o bicarbonato di sodio
giusto pino?
2g bc sodio
4/5 di basen
Il brioschi tampona piu' che veicolare avendo una base di acido malico e bicarbonato piu' una quota parte ma davvero irrisoria di destrosio
basen buona, ma meglio directly fosfato di sodio + un aroma a piacere...
andrò a vedere in farma di farmi dare il basenpulver... quello lo si usa 1:1 con la crea vero?
+ o - ...
ragazzuoli mi vo a prendere un caffe' e mi preparo per andare a casa...
oggi ultimo giorno di full body di riassesto e lunedi inizio con il girondimo modified...
Piu' tardi passo per un saluto, tanto oggi non ho chiffari, specie se mia moglie fa tardi...
cmq ragazzi l'altra volta visto che mi trovavo in zona son andato a comprare della verdura presso un'azienda agricola che vende prodotti biologici... ***** non c'è paragone con il supermarket!
Guarda che non scherzo... basta saperlo con qualche giorno di anticipo... io diciamo che sono vincolato solo la week di ferragosto perche' lavoro in modo intensivo... (visti fermi schedulati e interventi di manutenzione vari...)
E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
pino ovvio che se dovessi scendere ci accordiamo, non ti piombo li come un unno tanto sai già che voglio conoscere il mio mentore
ora sto usando una versione della crema home made un pò avanzata
Il brioschi tampona piu' che veicolare avendo una base di acido malico e bicarbonato piu' una quota parte ma davvero irrisoria di destrosio
basen buona, ma meglio directly fosfato di sodio + un aroma a piacere...
pino ovvio che se dovessi scendere ci accordiamo, non ti piombo li come un unno tanto sai già che voglio conoscere il mio mentore
ora sto usando una versione della crema home made un pò avanzata
e tamponare con acido malico bulk + basenpulver?
tutto fa brodo...
per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
almeno su di me...
cmq ragazzi l'altra volta visto che mi trovavo in zona son andato a comprare della verdura presso un'azienda agricola che vende prodotti biologici... ***** non c'è paragone con il supermarket!
l'azienda agricola cè l'ho in casa
mio padre ha il pollice verde, e ha disponibilità di terreno coltivabile, si è pure costruito 2 serre fisse riscaldate, a natale coglie i pomodori
e in estate il 90% di frutta e verdura proviene dal mio giardino, non è per nulla paragonabile al supermercato
dico il 90% perchè per stare dietro a me e al mio stomaco servono 2 aziende agricole
tutto fa brodo...
per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
almeno su di me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta