Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    il breioschi se non sbaglio veicola..meglio basen o bicarbonato di sodio
    giusto pino?
    2g bc sodio
    4/5 di basen
    Il brioschi tampona piu' che veicolare avendo una base di acido malico e bicarbonato piu' una quota parte ma davvero irrisoria di destrosio
    basen buona, ma meglio directly fosfato di sodio + un aroma a piacere...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      oh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
      scusa non avevo letto la parola gusto

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        e dove la si trova?
        poi ti mando tutto via mail...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          andrò a vedere in farma di farmi dare il basenpulver... quello lo si usa 1:1 con la crea vero?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            andrò a vedere in farma di farmi dare il basenpulver... quello lo si usa 1:1 con la crea vero?
            + o - ...
            ragazzuoli mi vo a prendere un caffe' e mi preparo per andare a casa...
            oggi ultimo giorno di full body di riassesto e lunedi inizio con il girondimo modified...
            Piu' tardi passo per un saluto, tanto oggi non ho chiffari, specie se mia moglie fa tardi...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              cmq ragazzi l'altra volta visto che mi trovavo in zona son andato a comprare della verdura presso un'azienda agricola che vende prodotti biologici... ***** non c'è paragone con il supermarket!
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Pino hai letto il mio wo di ieri di spalle e braccia?
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  poi ti mando tutto via mail...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    caffèe??? magari potessi bere il caffèe..lo adoro ma se lo provo devo scappare perchè non ho nemmeno il tempo

                    cmq Soverato..abb vicino a Le castella..conosci?
                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Guarda che non scherzo... basta saperlo con qualche giorno di anticipo... io diciamo che sono vincolato solo la week di ferragosto perche' lavoro in modo intensivo... (visti fermi schedulati e interventi di manutenzione vari...)

                    E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
                    sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
                    pino ovvio che se dovessi scendere ci accordiamo, non ti piombo li come un unno tanto sai già che voglio conoscere il mio mentore

                    ora sto usando una versione della crema home made un pò avanzata
                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Il brioschi tampona piu' che veicolare avendo una base di acido malico e bicarbonato piu' una quota parte ma davvero irrisoria di destrosio
                    basen buona, ma meglio directly fosfato di sodio + un aroma a piacere...
                    e tamponare con acido malico bulk + basenpulver?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      Pino hai letto il mio wo di ieri di spalle e braccia?
                      No perdu'...
                      What've happened?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        pino ovvio che se dovessi scendere ci accordiamo, non ti piombo li come un unno tanto sai già che voglio conoscere il mio mentore

                        ora sto usando una versione della crema home made un pò avanzata
                        e tamponare con acido malico bulk + basenpulver?
                        tutto fa brodo...
                        per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
                        la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
                        almeno su di me...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          No perdu'...
                          What've happened?
                          niente solo che ho fatto le serie da 4 di pp con 100 kili e che il mio gomito alla prima serie di french è saltato
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            cmq ragazzi l'altra volta visto che mi trovavo in zona son andato a comprare della verdura presso un'azienda agricola che vende prodotti biologici... ***** non c'è paragone con il supermarket!
                            l'azienda agricola cè l'ho in casa
                            mio padre ha il pollice verde, e ha disponibilità di terreno coltivabile, si è pure costruito 2 serre fisse riscaldate, a natale coglie i pomodori
                            e in estate il 90% di frutta e verdura proviene dal mio giardino, non è per nulla paragonabile al supermercato
                            dico il 90% perchè per stare dietro a me e al mio stomaco servono 2 aziende agricole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              pino ovvio che se dovessi scendere ci accordiamo, non ti piombo li come un unno tanto sai già che voglio conoscere il mio mentore

                              ora sto usando una versione della crema home made un pò avanzata
                              e tamponare con acido malico bulk + basenpulver?
                              non hai detto se conosci il mio paese?

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              tutto fa brodo...
                              per me brioschi, malico, base, bicarbonato.. siamo li'...
                              la vera differenza la fa il fosfato di sodio... sembra quasi un'altra cosa...
                              almeno su di me...
                              dove lo trovo il fosfato di sodio?

                              Commenta


                                pole di Vale Rossi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎