Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ahahah whippo..glielo integro io..
Fabio......spero proprio di no...devo trovarne una che sia il mio opposto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhahah whippo..glielo integro io..
Fabio......spero proprio di no...devo trovarne una che sia il mio opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè lo stress di non prendere abbastanza pisello. dille di integrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti presento la mia tipa...cosi' magari me ne libero..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti presento la mia tipa...cosi' magari me ne libero...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei fuori per fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè lo stress di non prendere abbastanza pisello. dille di integrare.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin fatto di musica fabio è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSenza false modestie si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioeffettivamente è proprio così
per intenditori.
Commenta
-
-
Non mi aspettavo il video par t one..fa parte della mia wo playlist.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon mi aspettavo il video par t one..fa parte della mia wo playlist..
ballato ai tempi d'oro a vari after...
Commenta
-
Commenta