If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno...**** se giornata ieri..sn uscito alle 10 dopo la corsa e sn rientrato alle 5...
scusa twinz...
ora ho una fame paurosa nonostante ieri a cena credo di aver toccato le 2000...eehehehe..
giorno...**** se giornata ieri..sn uscito alle 10 dopo la corsa e sn rientrato alle 5...
scusa twinz...
ora ho una fame paurosa nonostante ieri a cena credo di aver toccato le 2000...eehehehe..
idem..che ce ne fotte..mangiamo noi che possiamo..meglio secchi che obesi
SPLIT D Lento:
+ 3x6 @ 50 Kg tenere 1x12@ 30 Kg tenere R90" Alz Laterali:
+ 6x6 @ man da 10 R20" Tirate Al Petto:
+ 6x6 @ 33 Kg R20" Curl EZ:
+ 6x6 @ 28 Kg R20" French Press Manubri:
+ 6X6 @ man da 8 Kg tenere R20" Lat supina:
+ 6X6 @ 50 Kg R20" le schede di fabio non van sprecate juju
Note: Buon WO, usato un pò qua un pò là la cinta. Ottimo il lento, penso sia PR sulle 6. Curl preferisco strizzare che aumentare ma ottime negative, french tirate le ultime due. Poi ho recuperato la lat dato che mi sentivo in forma.
PESO: 84,2 Kg
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
1,5 ALC
6 cps AE2
3 g O3
3 cps ZMA
Dico che va bene se vuoi penalizzare le gambe e se usi un po' di buffer visto l'a-b-a...
si x ora con le gambe mi va bene comportarmi così....d altronde è già un mese con la tua split che le alleno così e nn stanno rispondendo x niente male (credo che ora come ora questo lavoro x il LB sia ottimale)
azzz cugginz nemmeno una correzione?!?sto migliorando è
si x ora con le gambe mi va bene comportarmi così....d altronde è già un mese con la tua split che le alleno così e nn stanno rispondendo x niente male (credo che ora come ora questo lavoro x il LB sia ottimale)
azzz cugginz nemmeno una correzione?!?sto migliorando è
non e' che stai migliorando...hai una buona memoria..
per Price nn c'era ma lunedi' mio padre mi fa sapere...
non e' che stai migliorando...hai una buona memoria..
per Price nn c'era ma lunedi' mio padre mi fa sapere...
si me l hanno sempre detto anche tutti i miei professori...
okap x lunedi allora
ps. la prossima volta ci andiamo insieme al casinò...è un po che nn vado
okap..ma io mi sedio al Cash di poker e nn al poker contro il banco..**** ero piu' o meno a pari sn andato su e nn ho vito una mano...va bene che sn fortunato ma li proprio e' un gioco pessimo..
Not so much se sei stato a 50 chos..Fabio ti metto i dati e poi ti comunico che oggi ricarico ancora + pesante delle 4000 di settimana scorsa.
Sett Scorsa
Sab=82,8
Dom=83,0
Questa Sett
Sab=83,8
Dom=82,7
Concordi sula ricarica pesante?? C'è da dire che sembrava fino a venerdì esserci un aumento sui 6 etti. Poi ieri sono uscito fino a tardi, ma pure settimana scorsa..per non sbagliare magno
ALC allora faccio 500 pre colazza, 500 pre pranzo, 1 pre WO
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Not so much se sei stato a 50 chos..Fabio ti metto i dati e poi ti comunico che oggi ricarico ancora + pesante delle 4000 di settimana scorsa.
Sett Scorsa
Sab=82,8
Dom=83,0
Questa Sett
Sab=83,8
Dom=82,7
Concordi sula ricarica pesante?? C'è da dire che sembrava fino a venerdì esserci un aumento sui 6 etti. Poi ieri sono uscito fino a tardi, ma pure settimana scorsa..per non sbagliare magno
ALC allora faccio 500 pre colazza, 500 pre pranzo, 1 pre WO
si magna...ok anche per l'ALC..
Io sto a 3g die e ti assicuro che e' un bell'andare...
Io ancora mi devo pesare..anche dopo 2 tappe in ufficio mi sento pesante..
cmq si si..ieri cardio a dg1 e poi only 50g cho during day...e sopratutto poi ho tirato l'alba quindi direi che 2000 kcals di free me le meritavo..
oggi relax e domani si riparte..
okap..ma io mi sedio al Cash di poker e nn al poker contro il banco..**** ero piu' o meno a pari sn andato su e nn ho vito una mano...va bene che sn fortunato ma li proprio e' un gioco pessimo..
si si bellooo...ma gasano ste cose...xò lascio la credit card a casa...meglio!!
Io l'ALC ho notato che sopra 1 g ad assunzione la sento di meno...strano ma è così, quindi devo frazionare. 1 g è la dose per me top: ho tipo 5 minuti di invasamento, non so se è placebo o cosa...so solo che arrivo in palestra (15 min dal lavoro) e non mi sono neanche accorto di aver fatto la strada.
Io ieri dg1 25' poi 130 di chos-195 pro-80 fats.inclusa una corona. ho fatto le 4 e qualcosa ma alle 3.30 ho mangiato 2 etti di fiocchi...
Stamattina ho cominciato con special, succo, albumi e fette con marmellata di sole albicocche fatta ieri sera da mia mamma
Diciamo che rispetto a te ho la mini fortuna di poter sminchiare un pò di + la domenica, ma farei a cambio con un pò di volume in +.
Io cmq mi vedo magro ma parecchio appannato...tu??Mi sa che me le faccio quelle due tre sett..se non altro da togliere l'acqua..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta