Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    beati voi ragazzi, io sto a 100 spaccati
    cmq devo aver messo abbastanza massa, le magliette mi stanno tutte strette di manica quelle dello scorso anno
    beati voi...ma de che....78kg su 183cm e sembro un deportato...mi si potrebbe usare come scheletro nelle lezioni di anatomia....
    fortuna che la pijo a ridere.....ma il prox anno sarà un'altra musica: quest'anno è stata una corsa ad ostacoli purtroppo...

    p.s. ovvio che non sono in bulk cmq....
    Last edited by Bellero; 01-06-2009, 15:52:44.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ragazzi e' ufficiale... sono 76kg e sono SECCOOOOOOOOOOOOOO
      Basta, mi faccio una week di riassesto e da Lunedi prox mi rimetto in bulk...
      anoressia a parte come stai pinù?....(mi mancano le belle chiacchierate a tre di una volta)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Non saprei, io quest'anno mi devo auto-bacchettare, sono stato troppo svogliato... hai voglia ora a correre ai ripari...
        Cerco di mantenere un po' di qualita' e poi diciamo che mi sposto su un approccio piu' easy, ormai non riesco piu' ad essere metodico e preciso come ero un tempo e come vorrei essere... troppe variabili in gioco...
        allenamento istintivo e dieta normo-iso o con free meal modulati in base alle escursioni ponderali...
        supps q.b. a seconda delle esigenze...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          anoressia a parte come stai pinù?....(mi mancano le belle chiacchierate a tre di una volta)
          Devo dire bene... Incasinato col lavoro o meglio coi lavori... mi sono dato quasi alla prostituzione... in famiglia todo bien, ho dovuto accantonare un attimo i progetti di allargamento del nucleo causa nuovo incarico (per fortuna temporaneo) di mia moglie, ma per fortuna la sua giovane eta' aiuta... in compenso (modalita' materialistica ON) il rientro economico e' notevole...
          come dicevo un paio di righe fa, ho adottato (come e' giusto che sia) un approccio meno maniacale al bb piu' orientato alla forma fisica che all'aspetto... la home-gym induce anche questo senso di "finta adeguatezza" soprattutto perche' hai pochi metri di paragone...
          A parte questo... tutto vecchio!
          Studiacchio sempre in ambito sportivo giusto per gusto personale
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Cmq l'ultima cosa che devo provare prima di "fossilizzarmi" sull'easy approach e' un giro di ALC a botta di 5-6 gr. die... solo che devo ancora decidere in quale contesto testarla...
            CMq vi terro' aggiornati in merito... Intanto vi saluto che ho 1000 cose da fare....
            Ci sentiamo Mercoledi!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti...
              Tanto per cambiare sono incasinato... quindi a uno a uno e senza ammuttare...
              Ricordatemi con chi ho conti in sospeso...
              Venghino siori venghino.........

              Avanti il primo...
              Serviamo il numero.... 69!
              zio son il n° 80 cosa proproni settimana prossima inizio ll'ultimo mese di cut

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Devo dire bene... Incasinato col lavoro o meglio coi lavori... mi sono dato quasi alla prostituzione... in famiglia todo bien, ho dovuto accantonare un attimo i progetti di allargamento del nucleo causa nuovo incarico (per fortuna temporaneo) di mia moglie, ma per fortuna la sua giovane eta' aiuta... in compenso (modalita' materialistica ON) il rientro economico e' notevole...
                come dicevo un paio di righe fa, ho adottato (come e' giusto che sia) un approccio meno maniacale al bb piu' orientato alla forma fisica che all'aspetto... la home-gym induce anche questo senso di "finta adeguatezza" soprattutto perche' hai pochi metri di paragone...
                A parte questo... tutto vecchio!
                Studiacchio sempre in ambito sportivo giusto per gusto personale
                e meno male...e mica si fatica per la gloria
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Cmq l'ultima cosa che devo provare prima di "fossilizzarmi" sull'easy approach e' un giro di ALC a botta di 5-6 gr. die... solo che devo ancora decidere in quale contesto testarla...
                CMq vi terro' aggiornati in merito... Intanto vi saluto che ho 1000 cose da fare....
                Ci sentiamo Mercoledi!
                okiappa Pì...a mercoledì
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Cmq l'ultima cosa che devo provare prima di "fossilizzarmi" sull'easy approach e' un giro di ALC a botta di 5-6 gr. die... solo che devo ancora decidere in quale contesto testarla...
                  CMq vi terro' aggiornati in merito... Intanto vi saluto che ho 1000 cose da fare....
                  Ci sentiamo Mercoledi!
                  bè ne riparleremo mercoledi

                  Commenta


                    ***** sto resistendo ai biscotti di riso che ho appena sfornato... fanno un profumo! e ne ho assaggiata qualche briciola... si sciolgono in bocca
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

                      p.s. hai rep
                      mi dimentico di reppare, dovrò sparger un po' di seme in giro
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        mi dimentico di reppare, dovrò sparger un po' di seme in giro

                        Commenta


                          sera gayardi

                          Commenta


                            Commenta


                              notte belli!

                              Commenta


                                sera frociazzi...rientrato alle 22.15 da calcetto. Bellissima partita sotto una pioggierellina rinfrescante, stravinta.
                                Ne ho approfittato per un mini refeed visto che ieri per me è stato un normalissimo giorno in very low cho....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎