Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non saranno certo 3 giorni ad aver fatto disastri..ci vuole equilibrio nella vita ed io spero di averlo trovato. Poi ero con my brotha twins ed amici e ci siamo divertiti tantissimo...non ha senso rinunciare sempre nella vita!

    tra l'altro, a suo parere, se avessi tolto il sodio sarei stato abbastanza squartato...tanta acqua e poco grasso dice..speriamo..
    A me sembra che sia una giusta valutazione (fianchi a parte),ma se non provo non posso saperlo: per ora continuo a tenerlo altissimo cmq.

    Domenica mattina però (questa cosa la voglio dire), non so quanto pesavo..poco di sicuro..mettiamo 82,5 ad occhio..ero in una condizione nettamente migliore e + tirato dello scorso luglio in cui pesavo 78. Non l'ho mai detto perchè cambio mille volte idea in questo periodo, ma domenica mattina era proprio lapalissiana la cosa..
    tra l'altro ero nella casa al mare dove avevo fatto le foto, quindi stesso posto, stesse luci...son contento dai...anche perchè ho tenuto abbastanz i volumi
    sicuramente stavi meglio dell anno scorso e sarei curioso di vederti senza tutto il sale che te pigli. anche se (e tra le righe te l ho detto in questi giorni) io sti periodi di cutting non li farei ma avrei continuato con i programmi di massa che tanti miglioramenti ti hanno consentito in questo periodo. alla fine ti tiri per mettere a tacere la tua insicurezza nell essere migliorato. ma LO SEI perdinci!!

    in sti giorni sembravamo due frciazzi a continuare a complimentarci!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No però gli do il cul.o per farmi i complimenti

      No dai..Pippo è un ragazzo che conosco sui fora da tempo..superpippo nel forum dove sono moderatore. all'inizio gli ho dato qualche consiglio perchè lo vedevo disperato sul grasso addominale..ora se la cava egregiamente da solo e, da quello che scrive, legge parecchio...cosa che apprezzo in una persona. gli ho già fatto i compliemnti tempo fa in pvt perchè è molto migliorato.
      grazie men
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da vulerio Visualizza Messaggio
        compare, allora... come sempre nella mia quotidianità, tutto stravolto: non posso più venire il prox weekend in quanto, mi hanno richiamato dalle ferie per un voletto veloce di un paio di giorni...quindi (trasloco vicino malpensa permettendo) penso di venire a palermo dal 1 al 5...a questo punto in quei giorni farei volentieri una scappata da voi o in giornata stessa o un paio di giorni ma sempre che tu possa prenderti mezza giornata libera...fammi sapere...
        complimenti intanto per la nuova arrivata su due ruote!!
        vulè
        Ciao caro Pino...alla fine ho fatto un salto a Palermo per un giorno solo...ma cercherò a tutti i costi di fare un salto nelle prox settimane da voi (anche se mi sa che ho giorni liberi solo durante la settimana)..
        intanto ti inoltro finalmente il mio programma attuale...dunque facendoti un riepilogo veloce della situazione: quella che ti inoltro è la seconda scheda che ho iniziato a fare da 2 settimane e che dovrei seguire per altre 6 settimane:
        Programma diviso in 3 giorni:
        GIORNO A: 5’corsa + 5’ top XT
        Torsioni bastone 1’+1’
        Panca 45° 3x6+6+6 (7,5kg/5/2,5)
        Pectoral Machine 4x8 (25kg)
        Pullover man 3x10 (12kg)
        5’ corsa
        Lento avanti man 4x8 (8+8 kg)
        Alzate a 90° 4x6 (5+5kg)
        Crunches su fitball 4x10
        10’ ellittica o corsa

        GIORNO B: 10’ ellittica
        HPX 2x10
        Lat avanti conv 4x8 (40 kg)
        Rematore guidato 3x6+6+6 (25kg/20/15)
        Rematore man 3x6 (14kg)
        5’ corsa
        Alzate laterali 4x8 (5+5 kg)
        Reverse crunches 3x esaurimento
        Hpx laterale con peso 3x10
        Calf in piedi 3x10 (30kg)

        GIORNO C: 10’ vogatore
        Torsioni bastone 1’+1’
        Curl panca scott 4x8 (4+4kg)
        Curl cavo alto 3x10 (15 kg)
        French press man 4x6 (8+8kg)
        Tricipidi machine 4x8 (25 kg)
        3’ top xt
        Leg ext 3x10 (30kg)
        Leg curl 3x10 (30kg)
        Abdominal Machine 4x15 (30kg)

        Più stretching a fine allenamento.

        Vado in palestra 4 volte, più 2-3 partite di calcio nelle settimane più redditizie...
        comunque cerco di non scendere mai sotto le 2 volte in palestra alla settimana nei periodi peggiori!

        Per quanto riguarda l'alimentazione come ti ho già anticipato, non sto seguendo nulla di particolare a parte qualche multivitaminico...anzi direi che nelle ultime settimane mi sono un pò lasciato andare...e i risultati, ahimè , si vedono!...
        comunque negli ultimi due mesi il mio peso oscilla tra i 75 e i 76,5kg con un vita tra i 91 - 93cm e la massa grassa intorno al 18,7 - 18,9 (utilizzo una bilancia Tefal Bodysignal ed effettuo il pesaggio una volta ogni 2-3 giorni)

        direi che ti ho fatto una descrizione abbastanza completa della mia situazione attuale...a te l'ardua sentenza...da questo momento come nel lontano passato sono nelle tue mani! :-)

        Commenta


          giorno boy's..... sta già passando il rincoglionimento da assenza di caffeina
          colazionato con il porridge freddo ziopino style

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            giorno boy's..... sta già passando il rincoglionimento da assenza di caffeina
            colazionato con il porridge freddo ziopino style
            giorno fabri e giorno a tutte
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              yawn!
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno fabri e giorno a tutte

                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                yawn!



                vado a stendere la biancheria mè toccato pure imparare a fare andare la lavatrice
                speriamo di non trovare la camicia di un'altro colore

                Commenta


                  che brava massaia
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    giorno...mega dormita oggi...era ora...
                    sigpic

                    Commenta


                      Sekki non magnate e spingete.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        qua spingono solo sul cesso...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Sekki non magnate e spingete.
                          sn contento di leggerti.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            sn contento di leggerti.
                            Thanks.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vulerio Visualizza Messaggio
                              Ciao caro Pino...alla fine ho fatto un salto a Palermo per un giorno solo...ma cercherò a tutti i costi di fare un salto nelle prox settimane da voi (anche se mi sa che ho giorni liberi solo durante la settimana)..
                              intanto ti inoltro finalmente il mio programma attuale...dunque facendoti un riepilogo veloce della situazione: quella che ti inoltro è la seconda scheda che ho iniziato a fare da 2 settimane e che dovrei seguire per altre 6 settimane:
                              Programma diviso in 3 giorni:
                              GIORNO A: 5’corsa + 5’ top XT
                              Torsioni bastone 1’+1’
                              Panca 45° 3x6+6+6 (7,5kg/5/2,5)
                              Pectoral Machine 4x8 (25kg)
                              Pullover man 3x10 (12kg)
                              5’ corsa
                              Lento avanti man 4x8 (8+8 kg)
                              Alzate a 90° 4x6 (5+5kg)
                              Crunches su fitball 4x10
                              10’ ellittica o corsa

                              GIORNO B: 10’ ellittica
                              HPX 2x10
                              Lat avanti conv 4x8 (40 kg)
                              Rematore guidato 3x6+6+6 (25kg/20/15)
                              Rematore man 3x6 (14kg)
                              5’ corsa
                              Alzate laterali 4x8 (5+5 kg)
                              Reverse crunches 3x esaurimento
                              Hpx laterale con peso 3x10
                              Calf in piedi 3x10 (30kg)

                              GIORNO C: 10’ vogatore
                              Torsioni bastone 1’+1’
                              Curl panca scott 4x8 (4+4kg)
                              Curl cavo alto 3x10 (15 kg)
                              French press man 4x6 (8+8kg)
                              Tricipidi machine 4x8 (25 kg)
                              3’ top xt
                              Leg ext 3x10 (30kg)
                              Leg curl 3x10 (30kg)
                              Abdominal Machine 4x15 (30kg)

                              Più stretching a fine allenamento.

                              Vado in palestra 4 volte, più 2-3 partite di calcio nelle settimane più redditizie...
                              comunque cerco di non scendere mai sotto le 2 volte in palestra alla settimana nei periodi peggiori!

                              Per quanto riguarda l'alimentazione come ti ho già anticipato, non sto seguendo nulla di particolare a parte qualche multivitaminico...anzi direi che nelle ultime settimane mi sono un pò lasciato andare...e i risultati, ahimè , si vedono!...
                              comunque negli ultimi due mesi il mio peso oscilla tra i 75 e i 76,5kg con un vita tra i 91 - 93cm e la massa grassa intorno al 18,7 - 18,9 (utilizzo una bilancia Tefal Bodysignal ed effettuo il pesaggio una volta ogni 2-3 giorni)

                              direi che ti ho fatto una descrizione abbastanza completa della mia situazione attuale...a te l'ardua sentenza...da questo momento come nel lontano passato sono nelle tue mani! :-)
                              Ciao Vule' allora, devo essere sincero... mi aspettavo di peggio, ad ogni modo ti aggiusto qualcosa nonostante non voglio comunque stravolgerti la routine anche perche' non sarebbe corretto nei confronti della persona che ti segue...

                              GIORNO A:
                              Panca Piana Bilanciere 3x6 Comincia ad imparare a gestire i carichi
                              Panca 45° 3x6+6+6 (7,5kg/5/2,5)
                              Pectoral Machine 4x8 (25kg)
                              Pullover man 3x10 (12kg)
                              Lento avanti man 4x8 (8+8 kg)
                              Alzate a 90° 4x6 (5+5kg)
                              Cardio e Addome tutto a fine WO in configurazione a circuito (fai tutto quasi senza recupero), e' piu' produttivo...
                              5’corsa + 5’ top XT
                              Torsioni bastone 1’+1’
                              5’ corsa
                              Crunches su fitball 4x10
                              10’ ellittica o corsa

                              GIORNO B:
                              Lat avanti conv 4x8 (40 kg)
                              Rematore guidato 3x6+6+6 (25kg/20/15)
                              Rematore man 3x6 (14kg)
                              Alzate laterali 4x8 (5+5 kg)
                              Calf in piedi 3x10 (30kg)
                              Hpx laterale con peso 3x10
                              HPX 2x10
                              5’ corsa
                              Reverse crunches 3x esaurimento
                              10’ ellittica

                              GIORNO C:
                              Le gambe prima (Necessarie le energie al 100%)
                              Squat 3x6 Anche in questo caso comincia ad imparare a gestire i carichi
                              Leg ext 3x10 (30kg)
                              Leg curl 3x10 (30kg)
                              Curl panca scott 4x8 (4+4kg)
                              Curl cavo alto 3x10 (15 kg)
                              French press man 4x6 (8+8kg)
                              TricipiTi machine 4x8 (25 kg)
                              3’ top xt
                              Torsioni bastone 1’+1’
                              Abdominal Machine 4x15 (30kg)
                              10’ vogatore

                              Non ti fidare della % BF indicata dalla bilancia in quanto la misurazione tiene conto anche del grasso viscerale oltre a quello corporeo e viene fortemente influenzata dai liquidi (nonche' dalla presenza di oggetti metallici, come collane, etc...)
                              Cmq e' evidente che stai alto in BF, e che io so perche' ti conosco, che un bradipo zoppo in quanto a metabolismo ti doppia al secondo giro di corsa...
                              Quindi... ti do le linee guida, vista la vita che fai non ho le pretese di farti uno schema (sarebbe inutile)
                              1600 kcal giornaliere + 1 pasto libero a settimana (libero in tutti i sensi anche nelle quantita'... )
                              Ripartizione Macro 150gr. carbo, 150 gr. proteine (totali, anche le indirette) e 45 gr. fat.
                              Il numero di pasti non e' vincolante (puoi farne 2-3-5 o anche 1 solo) basta che rispetti calorie e proporzioni.
                              Unico vincolo le fonti di carbo, in ordine di priorita': mele, avena, segale, riso basmati, frutta in generale (Escluse le zuccherine - banana, ananas, fichi, melone, eccezione per anguria ma in dosi modeste).
                              Altre 2 note, per la tua struttura fisica dovresti essere alto in estro e prolattina quindi crucifere (broccoli, cavolfiori, asparag, carciofi) a tempesta e aggiungi al tuo multivitaminico un integratore di omega 3 in perle da consumare al mattino con la colazione (6 gr. di quelli standard vanno bene).
                              Ci sono dubbi?
                              Buon Lavoro






                              BUONGIORNO A TUTTI
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Thanks.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎