Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    la terza faccina è quella che ti s'addice maggiormente imho!
    ...e come conseguenza, sotto gli effetti dell'alcool, come quarta ci vedo bene questa
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Buongiorno!!
      Oggi tutti a dieta o giornata free??
      Io la seconda

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        io mi sono alzato 10 minuti fa....seratona ieri sera
        ottimo...hai calcolato le kcal dei drink?

        ti avevo lasciato un PM

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Buongiorno!!
          Oggi tutti a dieta o giornata free??
          Io la seconda
          mi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            mi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta
            Beh ovvio,fosse stato sgarro l'avresti magnato direttamente dalla vasca da bagno

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              mi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Giornooo..spero che un pò di c concigli il sonno...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                buongiorno a tutti...oggi gambe e poi giornata free....voi che fate?
                Ma era aperta??
                Io posticipate e per chiusura e per il fatto che ho un ematoma grande come metà piede...boh..mi sono accorto venerdì sera camminando...non ho preso botte: potrebbe essere una microfrattura da stress.
                I carichi come vanno Fabio?

                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                mi sto magnando una cofana di gelato a cucchiaiate...direi dieta
                Sono 3 giorni che non mi peso alla faccia tua
                Stanotte doppia porzione di torta onta
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  menphis ti trovo divinamente nel nuovo avatar...
                  è proprio vero che la costanza e la dedizione pagano...complimenti
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Commenta


                      Grazie mille!
                      Fino a domenica mattina stavo anche molto meglio che in avatar ad essere sincero...quasi top condition,ora stendiamo un velo pietoso...vediamo a fine settimana i danni
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        tu cadi sempre in piedi,sei perfettamente in grado di recuperare
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Oggi in barca mi sono ustionato! Porca putt...
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Non saranno certo 3 giorni ad aver fatto disastri..ci vuole equilibrio nella vita ed io spero di averlo trovato. Poi ero con my brotha twins ed amici e ci siamo divertiti tantissimo...non ha senso rinunciare sempre nella vita!

                            tra l'altro, a suo parere, se avessi tolto il sodio sarei stato abbastanza squartato...tanta acqua e poco grasso dice..speriamo..
                            A me sembra che sia una giusta valutazione (fianchi a parte),ma se non provo non posso saperlo: per ora continuo a tenerlo altissimo cmq.

                            Domenica mattina però (questa cosa la voglio dire), non so quanto pesavo..poco di sicuro..mettiamo 82,5 ad occhio..ero in una condizione nettamente migliore e + tirato dello scorso luglio in cui pesavo 78. Non l'ho mai detto perchè cambio mille volte idea in questo periodo, ma domenica mattina era proprio lapalissiana la cosa..
                            tra l'altro ero nella casa al mare dove avevo fatto le foto, quindi stesso posto, stesse luci...son contento dai...anche perchè ho tenuto abbastanz i volumi
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              per quello che ricordo dalle vecchie foto ti vedo mooooooolto meglio...e poi...bilancia canta complimentoni vivissimi...sei un esempio
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Grazie mille!
                                Fino a domenica mattina stavo anche molto meglio che in avatar ad essere sincero...quasi top condition,ora stendiamo un velo pietoso...vediamo a fine settimana i danni
                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                tu cadi sempre in piedi,sei perfettamente in grado di recuperare
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Non saranno certo 3 giorni ad aver fatto disastri..ci vuole equilibrio nella vita ed io spero di averlo trovato. Poi ero con my brotha twins ed amici e ci siamo divertiti tantissimo...non ha senso rinunciare sempre nella vita!

                                tra l'altro, a suo parere, se avessi tolto il sodio sarei stato abbastanza squartato...tanta acqua e poco grasso dice..speriamo..
                                A me sembra che sia una giusta valutazione (fianchi a parte),ma se non provo non posso saperlo: per ora continuo a tenerlo altissimo cmq.

                                Domenica mattina però (questa cosa la voglio dire), non so quanto pesavo..poco di sicuro..mettiamo 82,5 ad occhio..ero in una condizione nettamente migliore e + tirato dello scorso luglio in cui pesavo 78. Non l'ho mai detto perchè cambio mille volte idea in questo periodo, ma domenica mattina era proprio lapalissiana la cosa..
                                tra l'altro ero nella casa al mare dove avevo fatto le foto, quindi stesso posto, stesse luci...son contento dai...anche perchè ho tenuto abbastanz i volumi
                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                per quello che ricordo dalle vecchie foto ti vedo mooooooolto meglio...e poi...bilancia canta complimentoni vivissimi...sei un esempio
                                marco di la verità che è il tuo fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎