Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin questo momento sto supplementando anche troppo per i miei canoni..
alc+tirosina+bcaa+o3+multivit+....
stop...faccio un altro mese pieno,totale 6 weeks poi zma+multi+o3 e poi stacco tutto per un 4-5 mesi almeno..oltre all'aspetto economico mi sto stufando in generale..
Io ormai ho la scorta e ne approfitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda l'aspetto economico conta pure perchè per supplementare serve quasi uno stipendio,poi certo che avere mille cose da prendere con timing diversi a volte può stancare anche mentalmente.
Io ormai ho la scorta e ne approfitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin questo momento sto supplementando anche troppo per i miei canoni..
stop...faccio un altro mese pieno,totale 6 weeks poi zma+multi+o3 e poi stacco tutto per un 4-5 mesi almeno..oltre all'aspetto economico mi sto stufando in generale.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
stop...faccio un altro mese pieno,totale 6 weeks poi zma+multi+o3 e poi stacco tutto per un 4-5 mesi almeno..oltre all'aspetto economico mi sto stufando in generale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamora ci avviziniamo sembre +.....
ps sono nevrastenico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi..è arrivato il pacco..ho risolto i miei problemi di suppl.
Ora ho la scorta, ma come dicevo a Fabio i pvt mi sto indirizzando su una cosa molto easy: vado ad esaurimento di quello che ho e poi solo alc/O3/multivit/crea/pro/vitargo/bcaa...basta esperimenti.
Tra l'altro ora mi hanno dato in fiera delle cosette da provare tipo muscle milk, morph+ ecc. Mi è arrivata pure la caffeina anidra... pensavo di fare così:
18.30-->WPI
19.00-->Ae2 + 1 g ALC + 200 mg caffeina anidra
19.30-->WO
Cosa dite? Pino, dici che è meglio prenderla da sola la ae2?la alc non dovrebbe competere con l'arginina che io sappia..caffeina la ciclizzo ogni quante week secondo voi?
2-3 week per ottenere max results, ma puoi tenerla anche fino a 4 week...
a patto di tollerare gorsse q.ta' (di week in week devi aumentare...)
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomotivo pino???
non hai notato nessun giovamento "con" o "senza" oppure?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene cosi'...la caffeina ogni 3 weeks staccala.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono pure indeciso se ri-iniziare un minimo di supps, in pratica non tocco nulla che non sia multivit dai primi di febbraio e da fine marzo niente piu' polveri...
da aprile il mio protocollo e' stato una cps di isatori vitamins + extra mag e vit c die... stop, niente polveri o altro... (gli O3 presi da 1 scatoletta di sgombro o salmone al naturale per 4/5 volte a settimana e qualche cucchiaiata di naturally more di tanto in tanto)...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo come gia' ti ho accenato dopo sto mese mi faccio solo 1 multicentrum die+03+zma...stop..poi da agosto a dicembre nn tocco nulla,gia' deciso.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ammortizzo i costi ma sn arrivato alla conclusione che ci sn 1000 aspetti piu' importanti...
e Buon giorno a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl rapporto costi/benefici e' assolutissimamente sfavorevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioanche per quanto riguarda i bcaa a dosi equine???
specie per gli intermedi/avanzati... giusto perche' ormai ci si conosce bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyep, se mangi come si comanda...
specie per gli intermedi/avanzati... giusto perche' ormai ci si conosce bene
Certo è però che sono daccordo sui giorni REST ma nel post wo bcaa e isolate ho sempre pensato fossere infinitamente meglio di qualunque altro cibo solido
Commenta
-
-
io ormai mi trovo bene ad integrare solo a cavallo dei wo, nei gg rest nadainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovabbè ormai ho tutta quella roba perchè ho fatto un ordine grosso per risparmiare vediamo di utilizzarla e da settembre in poi solo l'essenziale o poco più
Certo è però che sono daccordo sui giorni REST ma nel post wo bcaa e isolate ho sempre pensato fossere infinitamente meglio di qualunque altro cibo solido
Prova per un paio di mesi...
Se non avverti la differenza (come il 90% di quelli che hanno fatto questo test)... trai da solo le tue conclusioni, nessuno deve provare a convincerti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ormai mi trovo bene ad integrare solo a cavallo dei wo, nei gg rest nada
Commenta
-
Commenta