Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      sera
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        scusate l'intromissione in questo diario ma volevo chieder una cosa a dorian e mi è stato detto di farlo qui

        veniamo alla domanda:spulciando nella sezione diari ho visto questa scheda fatta da te(scusami se ti do del tu)


        A-
        Panca 4x4
        Rematore bil 4x4
        Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
        Croci declinata+lat supina 3x8+8
        x-over+pull down 2x10+10

        B-
        Sumo 4x4
        Squat 3x8
        Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
        calf+calf sitt 4x8+15
        core....

        C-
        Push press 4x4
        Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
        Curl 4x6
        Panca stretta 4x6
        curl hammer 60+push down 3x10+8



        bè ti volevo chiedere ma quando metti il + tra un ex e l'altro(es Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8) significa che gli ex vanno fatti in super serie o cosa?

        grazie

        Commenta


          si significa in supereserie

          cmq non ti covniene copiare le schede, anzi ti conviene + fartene fare una a misura su di te
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            si si lo so grazie era solo per avere un idea sai com'è volendo arrivarci a capire qualcosa leggo un po' in giro e avevo immaginato una cosa del genere ma per sicurezza ho preferito chiedere..grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggio
              scusate l'intromissione in questo diario ma volevo chieder una cosa a dorian e mi è stato detto di farlo qui

              veniamo alla domanda:spulciando nella sezione diari ho visto questa scheda fatta da te(scusami se ti do del tu)


              A-
              Panca 4x4
              Rematore bil 4x4
              Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
              Croci declinata+lat supina 3x8+8
              x-over+pull down 2x10+10

              B-
              Sumo 4x4
              Squat 3x8
              Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
              calf+calf sitt 4x8+15
              core....

              C-
              Push press 4x4
              Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
              Curl 4x6
              Panca stretta 4x6
              curl hammer 60+push down 3x10+8



              bè ti volevo chiedere ma quando metti il + tra un ex e l'altro(es Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8) significa che gli ex vanno fatti in super serie o cosa?

              grazie


              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  buongiorno..anche io me ne vado a correre tra 2-3 orette..sticazzi del cardio a dg1...sn tornato alle 4 tonight...
                  Non sta dirmi Fabio..arrivato tardi..svegliato presto. Ieri notavo che non ho perso nulla di peso (85,9 Kg) ed oggi 84,6
                  Un attimino sceso...
                  Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins e Zacros..ho mostrato ad Andrea la sua nuova split ed abbiamo TERMINATO il petto davanti a persone invidiose e poco carine nei commenti, ma su questo sorvolo perchè i conti li faremo alla fine. Io a mezzogiorno ho fatto 20' di cardio, poi mi hanno mandato fuori..
                  Giornat pulitissima fino alle 16 poi un pò di ricarica con panino,pizza, gelato, grancereale...no mi vedo benissimo ma pazienza.

                  P.S. Ricevuto il pacco grazie

                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  ma solo rap vi piace?
                  srep

                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  ahahahh che spettacolo
                  tu mi odi
                  cmq non le ho mangiate..ho cambiato un pò di cose..le avevo portate a titolo precauzionale per paura della fame
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non sta dirmi Fabio..arrivato tardi..svegliato presto. Ieri notavo che non ho perso nulla di peso (85,9 Kg) ed oggi 84,6
                    Un attimino sceso...
                    Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins e Zacros..ho mostrato ad Andrea la sua nuova split ed abbiamo TERMINATO il petto davanti a persone invidiose e poco carine nei commenti, ma su questo sorvolo perchè i conti li faremo alla fine. Io a mezzogiorno ho fatto 20' di cardio, poi mi hanno mandato fuori..
                    Giornat pulitissima fino alle 16 poi un pò di ricarica con panino,pizza, gelato, grancereale...no mi vedo benissimo ma pazienza.

                    P.S. Ricevuto il pacco grazie


                    srep


                    tu mi odi
                    cmq non le ho mangiate..ho cambiato un pò di cose..le avevo portate a titolo precauzionale per paura della fame
                    figurati..io oggi tutto il giorno fuori...corsa a mezzogiorno..30 min easy..cn un bel prew.o.
                    poi writing cn 40 gradi
                    ora un po' di bw poi vediamo..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                      srep


                      p.s: cavolo sul serio twins è tuo fratello?

                      Commenta


                        ti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          ti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            figurati..io oggi tutto il giorno fuori...corsa a mezzogiorno..30 min easy..cn un bel prew.o.
                            poi writing cn 40 gradi
                            ora un po' di bw poi vediamo..
                            ah ma allora non avevo colto,fai il writer,niente da aggiungere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              ti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0
                              cosè il cardio 2.0?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                ah ma allora non avevo colto,fai il writer,niente da aggiungere
                                si..nonostante anni di assenza dal campo di battaglia ultimamente mi stanno invitando a parecchi avvenimenti.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎