Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    giorno a tutti terroni...

    io mi sa che neanche oggi gym, maledetto dito..

    meglio linkarvi il mio bel topic...!!

    Sfondi desktop
    per tua sfortuna hai beccato il più nordico di tutto il diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Macche'...
      In pratica... ieri ho fatto una giornata intera di mare a isola delle correnti... (Punta estrema sudorientale della sicilia) e sono stato totalmente digiuno fino a sera dove poi ho piazzato 3 mojitos, 2 pizze, 1 piatto di patate arrosto e 1/2 bottiglia di coca cola...
      Non bevendo cocktail da almeno 3 anni mi sono ammazzato...
      Mi sa che mi faccio 3 giorni a riso e mele...

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        giorno a tutti terroni...

        io mi sa che neanche oggi gym, maledetto dito..

        meglio linkarvi il mio bel topic...!!

        Sfondi desktop
        spettacolo gli sfondi me li puoi mandare zippati via mail?

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Macche'...
          In pratica... ieri ho fatto una giornata intera di mare a isola delle correnti... (Punta estrema sudorientale della sicilia) e sono stato totalmente digiuno fino a sera dove poi ho piazzato 3 mojitos, 2 pizze, 1 piatto di patate arrosto e 1/2 bottiglia di coca cola...
          Non bevendo cocktail da almeno 3 anni mi sono ammazzato...
          Mi sa che mi faccio 3 giorni a riso e mele...
          Pino non dirmi cosi...io son costretto ad andare a fare il bagno al fiume tra i sassi....maledetto io ..

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          per tua sfortuna hai beccato il più nordico di tutto il diario
          che sei svizzero..? ..va beh c'è pino però
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Pino non dirmi cosi...io son costretto ad andare a fare il bagno al fiume tra i sassi....maledetto io ..



            che sei svizzero..? ..va beh c'è pino però
            manca poco, in linea d'aria son a meno di 30km
            mi scambiano x un crucco

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              spettacolo gli sfondi me li puoi mandare zippati via mail?
              come ancora non l'avevi visto.....dentro c'è ne tantissimi, e pure che meritano veramente......

              no perché gli cerco ogni tanto e li posto, posta sul topic cosi quando lo aggiorno te ne accorgi..
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                come ancora non l'avevi visto.....dentro c'è ne tantissimi, e pure che meritano veramente......

                no perché gli cerco ogni tanto e li posto, posta sul topic cosi quando lo aggiorno te ne accorgi..
                non giro molto per il forum , sto solo su 2-3 diari

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  Non ci crederai fabry, mi sono proprio distrutto lo stomaco... credo che nulla possa farmi male nemmeno il cibo avariato... ma l'alcool si...

                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Pino non dirmi cosi...io son costretto ad andare a fare il bagno al fiume tra i sassi....maledetto io ..



                  che sei svizzero..? ..va beh c'è pino però
                  Non per infierire.... ma essendo a Siracusa ho l'imbarazzo della sciolta per il mare... Tra l'altro ho scoperto che in questa parte della sicilia orientale ci sono posti davvero incontaminati... al pari di posti sardi...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    manca poco, in linea d'aria son a meno di 30km
                    mi scambiano x un crucco


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    non giro molto per il forum , sto solo su 2-3 diari
                    se vuoi aggiungere un'altro diario di un secco ignobile, sei il benvenuto..

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Non ci crederai fabry, mi sono proprio distrutto lo stomaco... credo che nulla possa farmi male nemmeno il cibo avariato... ma l'alcool si...


                    Non per infierire.... ma essendo a Siracusa ho l'imbarazzo della sciolta per il mare... Tra l'altro ho scoperto che in questa parte della sicilia orientale ci sono posti davvero incontaminati... al pari di posti sardi...
                    Pino quei posti son splendidi..l'anno scorso mi son fatto 200 e passa km per venire al mare vicino modica...spettacolo...!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      ciao fralello pino..
                      anche io l'alcool non lo reggo,con un cocktail non ragiono con due vado in coma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        good morning boys!
                        ieri ricarica quasi effettuata alla perfezione
                        unica aggiunta 2 fette di pema con burro di arachidi ed hero ai mirtilli
                        ..Pure io ho dato una ripulita da ieri. Di cose che considero sgarro nelle 3000 Kcal totali circa ci son stati: 50 g special k, 2 mousse vitasnella,500 di yogurt vaniglia e un panino con prosciutto..il resto pulitissimo..non ho nemmeno mangiato i grancereale

                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        giorno..da oggi sono ufficialmente in cut
                        Prima regola del fight club, non parlare mai del fight club
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio




                          se vuoi aggiungere un'altro diario di un secco ignobile, sei il benvenuto..



                          Pino quei posti son splendidi..l'anno scorso mi son fatto 200 e passa km per venire al mare vicino modica...spettacolo...!

                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ciao fralello pino..
                          anche io l'alcool non lo reggo,con un cocktail non ragiono con due vado in coma
                          Non e' una questione di reggerlo, e' che proprio mi scassa lo stomaco
                          e l'intestino
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Prima regola del fight club, non parlare mai del fight club
                            filmone eh eh..maledetto ti piace quel mitico film

                            Commenta


                              buon giorno a tutti....

                              @pinuzzo: in settimana volevo mandare pics anche a te...la mail qual'è sempre quella di msn o altra?
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                giorno belle...mi sn sparato 10 ore di sonno...sn pronto per la nuova diet and routine...
                                si appena mi sveglio pero'...ehhehe...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎