Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    io ormai mi trovo bene ad integrare solo a cavallo dei wo, nei gg rest nada
    Per i miei canoni tu sei completamente fuori standard
    facendosi 2 conti... con quello che spendi in un paio di anni ti ci viene un'operazione di liposultura
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      beh se ci metto le mani ce le metto x bene
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Per i miei canoni tu sei completamente fuori standard
        facendosi 2 conti... con quello che spendi in un paio di anni ti ci viene un'operazione di liposultura
        ho trovato di meglio pinuzzo, il dottore che stà togliendo gli xsantelasmi a mia moglie mi ha detto che con l'ossigeno sottopelle viene un lavoro da professionista, stò solo aspettando di togliere il più ciccia possibile x farmi fare il lavoretto
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Eppure quasi quasi... una microliposcultura ci potrebbe stare... non tanto per tirarmi (quello ci riesco senza problemi, solo un po' di fatica...), quanto per rimuovere del tutto gli adipociti vecchi...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            ho trovato di meglio pinuzzo, il dottore che stà togliendo gli xsantelasmi a mia moglie mi ha detto che con l'ossigeno sottopelle viene un lavoro da professionista, stò solo aspettando di togliere il più ciccia possibile x farmi fare il lavoretto
            dimmi dimmi, che in virtu' di quanto detto sopra, potrebbe anche interessarmi...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Tra la teoria e la pratica...
              Prova per un paio di mesi...
              Se non avverti la differenza (come il 90% di quelli che hanno fatto questo test)... trai da solo le tue conclusioni, nessuno deve provare a convincerti...
              daccordo..e son pure convinto senza provare che sia così senz'altro,ma sai cosa mi spinge a continuare ad utilizzare i supplements?
              *soldi:è vero che i supplementi costano ma il cibo costa pure di più;con un pacco di isolate faccio 3 mesi di allenamenti e spendo pochi euro,se dov'essi fare il post wo con cibo solido spenderei parecchio di più. La bresaola non si può manco guardare,il tonno costa un abisso,pollo non posso mica mangiarlo 3volte al giorno..
              *praticità:non serve la spegazione

              Capisci?poi vedi fare delle prove nel nostro sport non è molto facile. Se dovesse fare delle prove un 100metrista sarebbe più facile e attendibile visto che è il cronometro quello che comanda,ma per noi la sola prova è lo specchio e IMHO non è tanto attendibile. Capisci cosa vorrei dire?

              Commenta


                con lìossigeno sottopelle vanno via anche quelli
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  con lìossigeno sottopelle vanno via anche quelli
                  costo???

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io come gia' ti ho accenato dopo sto mese mi faccio solo 1 multicentrum die+03+zma...stop..poi da agosto a dicembre nn tocco nulla,gia' deciso.
                    ancora con sto zma,..mamma mia de coccio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      dimmi dimmi, che in virtu' di quanto detto sopra, potrebbe anche interessarmi...
                      praticamente lui fà delle applicazioni sottopelle di una soluzione di ossigeno con anidride carbonica al 10% e lui dice che la pelle si tira da paura e gli adipociti vengono sterminati dalla soluzione iniettata
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        praticamente lui fà delle applicazioni sottopelle di una soluzione di ossigeno con anidride carbonica al 10% e lui dice che la pelle si tira da paura e gli adipociti vengono sterminati dalla soluzione iniettata
                        effetti indesiderati?sides?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          daccordo..e son pure convinto senza provare che sia così senz'altro,ma sai cosa mi spinge a continuare ad utilizzare i supplements?
                          *soldi:è vero che i supplementi costano ma il cibo costa pure di più;con un pacco di isolate faccio 3 mesi di allenamenti e spendo pochi euro,se dov'essi fare il post wo con cibo solido spenderei parecchio di più. La bresaola non si può manco guardare,il tonno costa un abisso,pollo non posso mica mangiarlo 3volte al giorno..
                          *praticità:non serve la spegazione

                          Capisci?poi vedi fare delle prove nel nostro sport non è molto facile. Se dovesse fare delle prove un 100metrista sarebbe più facile e attendibile visto che è il cronometro quello che comanda,ma per noi la sola prova è lo specchio e IMHO non è tanto attendibile. Capisci cosa vorrei dire?
                          con 1 brick di albumi (1,6 euri) ci fai 3-4 allenamenti e sono pratici e sicuramente piu' salubri...
                          se compri le isolate a una media di 25-30 euro/kg 1 dose da 35-40 gr. ti costa 80 cents - 1,20 euri... facciamo 1 euro di media... per 3-4 allenamenti fai tu i conti...
                          certo sono piu' pratiche, ma non sarai mai del tutto sicuro di quello che ci sta dentro...
                          Fare le prove e' piu' facile di quello che si crede... difficile e' eliminare gli schemi mentali per chi come noi vive solo di questo... noi siamo tutto uno schema, come ci alleniamo, come viviamo, come mangiamo... ***** pianfichiamo pure gli sgarri...
                          Io ho serie difficolta' anche a scambiare un giorno di sgarro
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            praticamente lui fà delle applicazioni sottopelle di una soluzione di ossigeno con anidride carbonica al 10% e lui dice che la pelle si tira da paura e gli adipociti vengono sterminati dalla soluzione iniettata
                            Interessante...
                            Ammetto di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per il puro e semplice fatto che per un periodo dovrei stare fermo senza allenarmi e per me sarebbe assolutamente impensabile
                            Preferirei essere una botte
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              effetti indesiderati?sides?
                              nn ne ho idea star, non ho ancora avuto modo di approfondire il 25 lo farò
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Interessante...
                                Ammetto di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per il puro e semplice fatto che per un periodo dovrei stare fermo senza allenarmi e per me sarebbe assolutamente impensabile
                                Preferirei essere una botte
                                in questo caso non c'è bisogno di fermarsi pino, la cosa viene fatta ambulatorialmente e senza effetti collaterali tali da doversi fermare, il 25 aggio facciamo un altra seduta x mia moglie e approfondisco la cosa, credo che verso luglio faccio la prova
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎