Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma son l'unico che ha dato una risposta pietosa a questo povero diavolo?
Commenta
-
-
Giorno fighe..ho lavorato + stamattina che in tutta la settimana!!!
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogiorno giovini! ADSL al lavoto...mi sa che sarò un po più presente
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore rilassati,respira,prendi il dizionario e riformula..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si infatti l'unico che ha dato una risposta saggia è fabri..
gli altri tutti ghey
in sintesi per alzare il testo nel corpo... ovviamente senza passare dal lato oscuro Star,.,, brutta recchia manco c'è bisogno di dirlo hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiozma carb medium-low e saturi alti allora come ti ha detto fabri..il tribulus ci sta come ci sta anche la maca a sto punto...
P.s. ettore perchè scrivi ghey e non gay,è per sottolinearlo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi infatti l'unico che ha dato una risposta saggia è fabri..
gli altri tutti ghey
in sintesi per alzare il testo nel corpo... ovviamente senza passare dal lato oscuro Star,.,, brutta recchia manco c'è bisogno di dirlo hehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocmq parlando con un medico mi è stato detto che non contano tanto i livelli di testosterone quando come i recettori lo captano e lo utilizzano. secondo questo medico quindi, una volta che si hanno livelli minimi fisiologici tutto sta "a che uso ne fa" il corpo e poco serve aumentarne la quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioacidelli esco, dopo wo di pompaggio braccia
in canottiera... un vitello tamarro in pratica
a dopo
vi adddoro.....gheyssssssssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono al mare. Ovviamente connesso
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia memph al mare...
cmq il tamarro è ritornato... parco col figlio... gelato... a casa
grazie twins anche per questa info...
io domani ricarico...che idea mi hai dato!!!
Commenta
-
Commenta