Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    sarà un periodo in cui vedo tutto in ottica troppo deterministica ma io butterei al cesso pure questi, tranne gli o3 per i motivi che ho già detto
    per i bcaa noto la differenza sopratutto quando esco in bici, non ho più crisi di fame neanche con allenamenti intensi

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      lo zma voi nn capite che mica lo prendo per il testo...solo per il magnesio e lo zinco...
      ricordatevi che nn mangio un chez.
      zma è ottimo
      mica deve darti forza o cos'altro,è un integratore di zinco e magnesio e a questo serve. Io mi trovo benissimo e poi mi aiuta a dormire bene

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        zma è ottimo
        mica deve darti forza o cos'altro,è un integratore di zinco e magnesio e a questo serve. Io mi trovo benissimo e poi mi aiuta a dormire bene
        sigpic

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

lo zma voi nn capite che mica lo prendo per il testo...solo per il magnesio e lo zinco...
          ricordatevi che nn mangio un chez.
          quando l'ho preso, mi migliorò molto la qualità del sonno... il che non è poco... specialmente per me che dormo sempre poco e male... almeno mi fa dormire poco e quasi bene
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            quando l'ho preso, mi migliorò molto la qualità del sonno... il che non è poco... specialmente per me che dormo sempre poco e male... almeno mi fa dormire poco e quasi bene
            io lo prendo solo per questo..ho sempre avuto enormi difficoltà a dormire ma quando uso lo zma sembra che uso un sonnifero,vado quasi in coma

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              la lecitina con alto tenore i acetil colina in dò ***** la trovi
              lo zma dallo ai pesci rossi
              comunque mi trovo d'accordo con pino x la maggior parte dei supp i soldi son buttati
              imho gli unici che promuovo e di quali sento gli effetti sono:
              bcaa
              alcar
              omega-3 solo x praticità. li prendo solo perchè sfiammano le articolazioni, vivo con dolori costanti al ginocchio operato, con gli omeghini ho avuto miglioramenti
              whey solo x praticità.. infatti 2,5kg mi durano più di un anno
              creapure micronizzata tamponata in casa (che costa un *****), solo in determinati periodi di forza
              in farma...
              la zma lo prendo per zinco e magnesio (come fabio) come dice ale mi aiuta a dormire meglio ed evito potenziali intossicazioni da zinco (lo zinco solfato della idi e' a botta di 200mg a cps...)
              bcaa a parte focusing e lucidita' non mi danno altro e quelli li raggiungo con la buona capacita' di concentrazione che mi ha sempre contraddistinto...
              idem per l'alc... anche se prima o poi la testero' per il suo secondo fine... il guaio e' che e' un protocollo assai costoso...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

ti giuro pino che lo zma mi fa venire un sonno profondo assai...
                e io che soffro di sonno leggere ne traggo enorme giovamento.
                PEr l'alc ti riferisci all'aumento di androgeni? come sarebbe il protocollo???

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  ti giuro pino che lo zma mi fa venire un sonno profondo assai...
                  e io che soffro di sonno leggere ne traggo enorme giovamento.
                  PEr l'alc ti riferisci all'aumento di androgeni? come sarebbe il protocollo???
                  Si... il protocollo va tra i 4 e i 5 gr. die, preferibilmente intramuscolo...
                  Il costo e' assai proibitivo, ma restiamo pur sempre nell'ambito natural e per di piu' notificato...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    in farma...
                    la zma lo prendo per zinco e magnesio (come fabio) come dice ale mi aiuta a dormire meglio ed evito potenziali intossicazioni da zinco (lo zinco solfato della idi e' a botta di 200mg a cps...)
                    bcaa a parte focusing e lucidita' non mi danno altro e quelli li raggiungo con la buona capacita' di concentrazione che mi ha sempre contraddistinto...
                    idem per l'alc... anche se prima o poi la testero' per il suo secondo fine... il guaio e' che e' un protocollo assai costoso...
                    infatti pre nanna x l'effetto miorilassante prendo il magnesio
                    bè x i bcaa ovviamente non posso essere sicuro al 100%, ho fatto solo prove empirici, e non test in laboratorio
                    ma almeno in bici mi trovo meglio, meno cali di energie anzi da quando ho iniziato ad usarli fissi non ne ho più avuti, prima erano all'ordine del giorno

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

in farma...
                      sigpic

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        infatti pre nanna x l'effetto miorilassante prendo il magnesio
                        bè x i bcaa ovviamente non posso essere sicuro al 100%, ho fatto solo prove empirici, e non test in laboratorio
                        ma almeno in bici mi trovo meglio, meno cali di energie anzi da quando ho iniziato ad usarli fissi non ne ho più avuti, prima erano all'ordine del giorno
                        Fabri ma tu ti spari 2he30 di bici...
                        il discorso e' profondamente diverso...
                        non e' paragonabile con i miei 50 min. di wo con i pesi
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• hollywoodundead
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 1423
                          • 54
                          • 28
                          • Torino
                          • Send PM

in farma...
                          lo zinco consigliato sarebbe quello picolinato quindi?

p.s: cmq tieni presente che quello che nn funziona su di te,non è detto che non funzioni su un altra persona

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

CI vogliono un botto di soldi a meno di non avere qualche santo in paradiso...
                            volevo dire in farmacia
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

CI vogliono un botto di soldi a meno di non avere qualche santo in paradiso...
                              volevo dire in farmacia
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                lo zinco consigliato sarebbe quello picolinato quindi?

p.s: cmq tieni presente che quello che nn funziona su di te,non è detto che non funzioni su un altra persona
                                difatti se qualcuno mi chiede consigli sugli integratori non ho mai detto che non servono a nulla...
                                Solo che per me (nel senso di su di me) il gioco non vale la candela... o almeno non sempre
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X