Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo zma voi nn capite che mica lo prendo per il testo...solo per il magnesio e lo zinco...
ricordatevi che nn mangio un chez.
mica deve darti forza o cos'altro,è un integratore di zinco e magnesio e a questo serve. Io mi trovo benissimo e poi mi aiuta a dormire bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiozma è ottimo
mica deve darti forza o cos'altro,è un integratore di zinco e magnesio e a questo serve. Io mi trovo benissimo e poi mi aiuta a dormire bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo zma voi nn capite che mica lo prendo per il testo...solo per il magnesio e lo zinco...
ricordatevi che nn mangio un chez.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquando l'ho preso, mi migliorò molto la qualità del sonno... il che non è poco... specialmente per me che dormo sempre poco e male... almeno mi fa dormire poco e quasi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola lecitina con alto tenore i acetil colina in dò ***** la trovi
lo zma dallo ai pesci rossi
comunque mi trovo d'accordo con pino x la maggior parte dei supp i soldi son buttati
imho gli unici che promuovo e di quali sento gli effetti sono:
bcaa
alcar
omega-3 solo x praticità. li prendo solo perchè sfiammano le articolazioni, vivo con dolori costanti al ginocchio operato, con gli omeghini ho avuto miglioramenti
whey solo x praticità.. infatti 2,5kg mi durano più di un anno
creapure micronizzata tamponata in casa (che costa un *****), solo in determinati periodi di forza
la zma lo prendo per zinco e magnesio (come fabio) come dice ale mi aiuta a dormire meglio ed evito potenziali intossicazioni da zinco (lo zinco solfato della idi e' a botta di 200mg a cps...)
bcaa a parte focusing e lucidita' non mi danno altro e quelli li raggiungo con la buona capacita' di concentrazione che mi ha sempre contraddistinto...
idem per l'alc... anche se prima o poi la testero' per il suo secondo fine... il guaio e' che e' un protocollo assai costoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti giuro pino che lo zma mi fa venire un sonno profondo assai...
e io che soffro di sonno leggere ne traggo enorme giovamento.
PEr l'alc ti riferisci all'aumento di androgeni? come sarebbe il protocollo???
Il costo e' assai proibitivo, ma restiamo pur sempre nell'ambito natural e per di piu' notificato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioin farma...
la zma lo prendo per zinco e magnesio (come fabio) come dice ale mi aiuta a dormire meglio ed evito potenziali intossicazioni da zinco (lo zinco solfato della idi e' a botta di 200mg a cps...)
bcaa a parte focusing e lucidita' non mi danno altro e quelli li raggiungo con la buona capacita' di concentrazione che mi ha sempre contraddistinto...
idem per l'alc... anche se prima o poi la testero' per il suo secondo fine... il guaio e' che e' un protocollo assai costoso...
bè x i bcaa ovviamente non posso essere sicuro al 100%, ho fatto solo prove empirici, e non test in laboratorio
ma almeno in bici mi trovo meglio, meno cali di energie anzi da quando ho iniziato ad usarli fissi non ne ho più avuti, prima erano all'ordine del giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti pre nanna x l'effetto miorilassante prendo il magnesio
bè x i bcaa ovviamente non posso essere sicuro al 100%, ho fatto solo prove empirici, e non test in laboratorio
ma almeno in bici mi trovo meglio, meno cali di energie anzi da quando ho iniziato ad usarli fissi non ne ho più avuti, prima erano all'ordine del giorno
il discorso e' profondamente diverso...
non e' paragonabile con i miei 50 min. di wo con i pesi
Commenta
-
-
p.s: cmq tieni presente che quello che nn funziona su di te,non è detto che non funzioni su un altra persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
volevo dire in farmacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCI vogliono un botto di soldi a meno di non avere qualche santo in paradiso...
volevo dire in farmacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiolo zinco consigliato sarebbe quello picolinato quindi?
p.s: cmq tieni presente che quello che nn funziona su di te,non è detto che non funzioni su un altra persona
Solo che per me (nel senso di su di me) il gioco non vale la candela... o almeno non sempre
Commenta
-
Commenta