Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yawn, buongiorno
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      giorno cacatori fantasma

      Commenta


        giorno

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Spedito.
          Se non me lo avessi ricordato me ne sarei dimenticato...


          Sono appena arrivato a casa: mia mamma si è beccata l'influenza intestinale...mi sa che gira...

          P.S. mi son letto le split dopo aver fatto la mia..ci son rimasto male quando ho realizzato che erano quasi identiche
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          A dire la verità non lo so...quando ho pensato ai giorni pensavo alla Champion's...

          Ora vedo..al limite sposto mar a merc ed il cardio del venerdì al martedì
          X il resto te gusta? tante somiglianze vero??!

          Ora la posto di là...
          danke ora lo leggo

          Commenta


            buondì
            è tornato l'inverno e con lui la mia panza..
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              buon giorno crazy!!!
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Giorno!
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Giorno...
                  Ieri hanno chiuso l'agriturismo per esaurimento scorte di magazzino...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Rgazzi un paio di idee per due ricette veloci di solo solido colazza e post wo...
                    250 albumi + 75 oats
                    250 albumi + 70 riso
                    Partendo dal presupposto che ho sperimentato di tutto in cucina... mi serve qualcosa di rapido che non mi causi rottura di minkia e abbandono dopo 2 giorni...
                    tipo butto tutto sul crisp whirpool e via...
                    Per risparmiare tempo potrei utilizzare direttamente il riso soffiato o un equivalente per il post... cmq che sia solido...
                    Suggerimenti?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Mi sa che mi devo comprare un macinino elettrico...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        albumi + crema di riso + latte o altro liquido se no viene densissimo
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          albumi + crema di riso + latte o altro liquido se no viene densissimo
                          Non volevo usare la crema per risparmiare un po'... ma alla fine mi dovro' rassegnare... meglio che dover cucinare il riso ogni volta... l'alternativa potrebbe essere una sbriciolata di cereali medium-high GI...
                          Ma per la colazza il problema resta uguale o torno alla farina di fiocco o macino i fiocchi che ho dentro...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Bah, l'idea non e' malvagia...
                            70 gr. di una qualsiasi crema di cereali per bimbi (riso,mais e tapioca, multicereali...) + 250 ml. di albumi dolcifico appena appena, sbatto in piatto crisp e via...
                            e per la mattina?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              pino dovrei chiederti una cosa che qui probabilmente non posso come posso farlo?non posso scriverlo sulla rep perchè non posso darti rep per ancora un po

                              Commenta


                                per la mattina il classico albumi e muesli + un po' d'acqua, lo metti in una pentola per microonde e lo cucini per un 4-5' mescolando 2-3 volte, poi lo metti in frigo e te lo gusti freddo

                                cmq se da te c'è eurospin li la crema di riso (biologica tra l'altro) costa poco più di un euro (altrimenti c'è quella coop a 1,70 eurozzi)
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎