bella impact.....peccato per il culo sfondato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuono dario, però hai le ossa grosse che ti aiutano molto
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti credevo più alto...molto buono cmq
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioviste impi e commentato
vai alla grande
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...nn me la racconti giusta...
Pensa che prendo solo Vitamia C e ho iniziato da una settimana un ciclo di Creatina.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobella impact.....peccato per il culo sfondato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioHo il polso 16,5cm bro.. Ho l'ossatura grossa? Mica lo so sai...
Grazie bro.
Dò sempre il massimo..
Io racconto tutto giusto bro..
Pensa che prendo solo Vitamia C e ho iniziato da una settimana un ciclo di Creatina.
BAN!
Benissimo cmq ripeto,anche io 16.5 di polso su 175cm...
Commenta
-
-
Fabio, hai visto che ho ostato la split??
Vado a magnà..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioHo il polso 16,5cm bro.. Ho l'ossatura grossa? Mica lo so sai...
aspè 16,5 x 168kg
sei brevilineo bello altro che ossatura fine
conta il rapporto tra altezza e circonferenza del polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscherzo amico!
Benissimo cmq ripeto,anche io 16.5 di polso su 175cm...
Comunque poi da maggio ti posto la mia attuale dieta e tu me la sistemi al meglio per la def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodalle foto si direbbe il contario
aspè 16,5 x 168kg
sei brevilineo bello altro che ossatura fine
conta il rapporto tra altezza e circonferenza del polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon lo sapevo bro... grazie per l'info utile.
se tu sei longilineo allora per mè devono inventare una nuova categoria
sono 167cm x 14,2cm di polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLo so benissimo bro.
Comunque poi da maggio ti posto la mia attuale dieta e tu me la sistemi al meglio per la def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, hai visto che ho ostato la split??
Vado a magnà...
***** ma che volume!! me piasss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio***** ma che volume!! me piasss
P.S. scusa se nn ti ho + risp, ma mentre scrivevo l'sms mi è entrato un tipo in negozio e poi son venuto a casa diretto---> a magnà"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioV wo di fila!!! alè
4 serie di Farmer a cedimento + aerobica. godo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai qualcosa di breve da leggere nel tuo CP...
Commenta
-
Commenta