nn mi parlate di sgarri che ho aria fino a domani poi agli sgarri ci ripenserò ad agosto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Son leggermente difatto..appena finito di lavorare: compleanno di 18enni...certo che certe ragazzine son proprio delle b************!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Giorno fighe...sono riposato dite??
P.S. E' iniziata la guerra perchè sono 84,3...-1,7 in 2 giorni.
@ Fabio
Io sto un pelo + alto in settimana...però abbasso le pro a 180"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno fighe...sono riposato dite??
P.S. E' iniziata la guerra perchè sono 84,3...-1,7 in 2 giorni.
@ Fabio
Io sto un pelo + alto in settimana...però abbasso le pro a 180
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio rimango a 180g..ero su questa quota..a 200 le porto a maggio quando abbasso i carbs..
A proposito di pro..di là ho postato una review su la presuntà dannosità high pro di quelle al bacio..l'avevo letta già + di un anno fa ma non la trovavo +.
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno.... visto che si parla di noci.. stò mangiando le noci"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEri già a 180?Io son sempre a 200 sennò deperisco poi le analisi sono andate bene quest'anno
A proposito di pro..di là ho postato una review su la presuntà dannosità high pro di quelle al bacio..l'avevo letta già + di un anno fa ma non la trovavo +.
Tu uomo sagggio...
le alzero' poi
per la pericolosita' sn dubbioso..sull'utilita' sn sicuro..nn le sfrutti tutte quindi nn le spreco e le alzo in periodi piu' low-kcals and chos...
Intanto amngio alla faccia vostra..
Commenta
-
-
Sei dubbioso nel senso che pensi possano essere dannose?? Io no..perlomeno no in soggetti sani o soggetti che non presentino patologie pregresse latenti. Sul fatto di sfruttarle son certo anch'io..non vanno a fini platici sopra l'1,8/2,2...neanche se ti alleni 2 vv/die...son d'accordissimo con te brò
Mangi alla faccia loro...non alla faccia mia...
Anzi, visto che fai il figo ti dico: dimmi qcsa e la mangio subito..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu uomo sagggio...
a giugno dovrò fare da testimone ad un matrimonio quindi preparerò un piccolo sacchettino, dovrò stare senza mangiare per 5 oresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
a giugno dovrò fare da testimone ad un matrimonio quindi preparerò un piccolo sacchettino, dovrò stare senza mangiare per 5 ore"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei dubbioso nel senso che pensi possano essere dannose?? Io no..perlomeno no in soggetti sani o soggetti che non presentino patologie pregresse latenti. Sul fatto di sfruttarle son certo anch'io..non vanno a fini platici sopra l'1,8/2,2...neanche se ti alleni 2 vv/die...son d'accordissimo con te brò
Mangi alla faccia loro...non alla faccia mia...
Anzi, visto che fai il figo ti dico: dimmi qcsa e la mangio subito...
Ieri cena da 2000 kcals..
oggi sto basso...
Ora mi sn mangiato 6 gallette di rido farcite cn bresaola,niente di che'..a pranzo 250g gnocchi allo zafferano e rucola+pollo,in giro una bar....a cena vediamo...sicuro filetto..
Commenta
-
Commenta