Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    pino dovrei chiederti una cosa che qui probabilmente non posso come posso farlo?non posso scriverlo sulla rep perchè non posso darti rep per ancora un po
    se non puoi inviare PM... pinobit76@gmail.com
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      oggi già che mi trovavo in banca ho attivato una unicreditcard click (la carta che sostituisce la quick web)... se non altro per il fatto che è una mastercard vera e propria (non una electron del kaiser) e per di più si ha estratto conto e lista movimenti anche on-line (con la quick web bisognava chiamare il num verde inserire pin qua e la e mi giravano le balle)... vedremo come si comporta... per ora non posso registrarmi, ho chiesto al num verde ed ha detto che ci vogliono un paio di giorni prima che i sistemi si allineino
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        per la mattina il classico albumi e muesli + un po' d'acqua, lo metti in una pentola per microonde e lo cucini per un 4-5' mescolando 2-3 volte, poi lo metti in frigo e te lo gusti freddo

        cmq se da te c'è eurospin li la crema di riso (biologica tra l'altro) costa poco più di un euro (altrimenti c'è quella coop a 1,70 eurozzi)
        ottima la crema eurospin...
        se faccio ammollare 75gr. fiocchi d'avena in 150 di latte e 250 di albumi tutta la notte e di mattina passo il tutto al microonde standard... viene troppo indegno? o mi conviene farlo la sera prima e passarlo al frigo per l'indomani?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          io appena sveglio non riesco a mangiare
          è un grave problema o posso mangiare dopo 1 ora?
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            io appena sveglio non riesco a mangiare
            è un grave problema o posso mangiare dopo 1 ora?
            Potresti addirittura perdere 300 gr. di muscolo netto al giorno....
            E' un grave problema si...






















            Ma va a cagher
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              ottima la crema eurospin...
              se faccio ammollare 75gr. fiocchi d'avena in 150 di latte e 250 di albumi tutta la notte e di mattina passo il tutto al microonde standard... viene troppo indegno? o mi conviene farlo la sera prima e passarlo al frigo per l'indomani?
              sai cosa... l'albume caldo non è il top (specialmente se dolcificato) per quello almeno a temperatura ambiente (o anche qualche grado di meno) è più gustabile, viene meno quel sapore di zolfo

              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              io appena sveglio non riesco a mangiare
              è un grave problema o posso mangiare dopo 1 ora?
              io appena mi sveglio DEVO mangiare anche perchè mi alzo con la cagata in canna ma se non mangio non ho lo stimolo

              cmq basta che mangi entro un'ora
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                sai cosa... l'albume caldo non è il top (specialmente se dolcificato) per quello almeno a temperatura ambiente (o anche qualche grado di meno) è più gustabile, viene meno quel sapore di zolfo



                io appena mi sveglio DEVO mangiare anche perchè mi alzo con la cagata in canna ma se non mangio non ho lo stimolo

                cmq basta che mangi entro un'ora
                Guarda ho sperimentato delle cose talmente sofisticate che a fare le cose semplici (per questioni di tempo) mi perdo...
                Stasera provo a impiastricciare sti 75 di fiocchi + 250 albumi + 150 di latte e passo in frigo poi domani ti facci sapere...
                Per il post wo e' semplice...
                Veglio definitivamente farla finita con la dipendenza dalle polveri...
                No, scherzi a parte per un po' vado di cibo solido... almeno controllo bene lo schifo che mangio...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  se non puoi inviare PM... pinobit76@gmail.com
                  inviato mail
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Potresti addirittura perdere 300 gr. di muscolo netto al giorno....
                    E' un grave problema si...


                    Ma va a cagher

                    meglio allora
                    causa acquisto macchina devo tagliare il "tagliabile" indi per cui andrò di albumi a manetta
                    torta albumica e via
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      io ora come ora le uso per raggiunger i 120-130gr di pro... solitamente solo a colazione (così mi da sapore al latte e non uso altre cose), tavolta anche con lo yogurt se mangio poche pro a pranzo e cena... tipo oggi che ho un hamburger da 100gr a pranzo ed a cena 5 bastoncini di pesce (mi piazzo due yogurt come spuntino con 15gr di whey l'uno)

                      ora come ora uso solo le whey, il multivit (che dovrò ordinare visto che sto finendo il supradyn e non so se usare l'opti-men che forse è troppo carico di roba e ora manco mi alleno) e circa 1.5gr di omega3

                      venerdì prox ho la visita ambulatoriale e chiederò al doc quando posso iniziare a fare della cyclette ed inoltre quando potrò tornare a fare qualcosa di leggero in palestra...

                      tra l'altro appena mi richiamano per la colonscopia gli rispondo picche... sti gran cazzi se vogliono mi facciano un altra tac, una eco, una rm... quel ***** che vogliono ma la colonscopia no! tanto più che al tel ho chiesto se fosse indispensabile e l'infermiera mi fa di no... praticamente è più per scrupolo loro e chiuder la cartella clinica senza dubbi... ma sticazzi mi sento bene, non mi faccio spanare il culo come pietro :°)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Pino.. che ne pensi?

                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          io ti vedo decisamente più pieno e per niente alto in bf... da come dicevi tu sembravi una specie di vito catozzo invece è un'ottima condizione imho
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

                            meglio allora
                            causa acquisto macchina devo tagliare il "tagliabile" indi per cui andrò di albumi a manetta
                            torta albumica e via
                            Per me e' solo una questione di filosofia...
                            Devo sganciarmi da questa sorta di dipendenza psicologica che mi sono creato..
                            Della serie che se mi finiscono le whey mi metto in agitazione...
                            e visto che detesto le dipendenze...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                              Le posso vedere stasera da casa... qui non visualizzo...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Per me e' solo una questione di filosofia...
                                Devo sganciarmi da questa sorta di dipendenza psicologica che mi sono creato..
                                Della serie che se mi finiscono le whey mi metto in agitazione...
                                e visto che detesto le dipendenze...
                                cmq si io le prendo solo perkè le bevo col latte al mattino
                                non ce la faccio a mangiare appena svegliato

                                indi mi porterò la torta in ufficio e la mangio appena arrivo

                                il prossimo cut saranno i bcaa mi sa , inzomma sparagno pesante
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎