Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah, guarda pino diciamo avevo afferrato ma non riuscivo a realizzare.. cioè ***** 2 volte a settimana le gambe... porca putt.. credo potrei farlo solo per un mese l'anno credo hehe

    ma solo per il problema comune a tutti, la famiglia, se no mia moglie mi manda affanculo per la direttissima
    considerando speciamente che dopo le gambe son stanco e non ho "altre forze" uahuha

    cmq pino mi sto rendendo conto che per le gambe il front squat mi distrugge, una roba incredibile, mi spacca la schiena
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      pino... io mi son sempre trovato da dio con le split king
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        cmq ora dico una cazzata

        a me piacerebbe sviluppare il capo esterno delle cosce, il capo interno è buono, ma la stondità non c'è

        la seconda è che son sempre al bagno a cagare, ma anche voi in massa andate tante volte in bagno?
        io tipo 3 volte al mattino e una alla sera.. ma dico è normale?
        Last edited by ettorefff; 18-02-2009, 12:25:34.
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          ah, guarda pino diciamo avevo afferrato ma non riuscivo a realizzare.. cioè ***** 2 volte a settimana le gambe... porca putt.. credo potrei farlo solo per un mese l'anno credo hehe

          ma solo per il problema comune a tutti, la famiglia, se no mia moglie mi manda affanculo per la direttissima
          considerando speciamente che dopo le gambe son stanco e non ho "altre forze" uahuha

          cmq pino mi sto rendendo conto che per le gambe il front squat mi distrugge, una roba incredibile, mi spacca la schiena
          Gia quando ti alleni 3 volte e il sabato lo dedichi interamente allo stacco unisci degli affondi e hai realizzato senza togliere nulla alla famiglia...

          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          pino... io mi son sempre trovato da dio con le split king

          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          cmq ora dico una cazzata

          a me piacerebbe sviluppare il capo esterno delle cosce, il capo interno è buono, ma la stondità non c'è

          la seconda è che son sempre al bagno a cagare, ma anche voi in massa andate tante volte in bagno?
          io tipo 3 volte al mattino e una alla sera.. ma dico è normale?
          per la prima intanto pensa a lavorare bene poi parliamo di vasti e di esecuzioni mirate...
          per la seconda... ma che ***** di domanda e' ?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            pinuts la seconda è una domanda diciamo di carattere generale

            cioè ma voi in massa andate così tante volte in bagno?
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              la schiena va meglio(molto)ma sto tappeto in pendenza miharottoilcaz...corro blando che e' meglio...ehhehe....
              pinuzzo...
              dopo sto mese che mi consigli per variare stimoli per ste braccia?e delts?
              per le gambe vorrei provare un approccio only squat/affondi/press che ne pensi?giocando sempre ad ogni session con i stes-reps...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                pinuts la seconda è una domanda diciamo di carattere generale

                cioè ma voi in massa andate così tante volte in bagno?
                Io che ho problemi intestinali vado 2 volte ravvicinate di mattina a meno che nn supero le 3200 kcal...cosa che nn fa per me tra l'altro... altrimenti lasciamo perdere...
                Cmq se vai in bagno BENE nn ci sn problemi puoi andare anche 5 volte.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Io che ho problemi intestinali vado 2 volte ravvicinate di mattina a meno che nn supero le 3200 kcal...cosa che nn fa per me tra l'altro... altrimenti lasciamo perdere...
                  Cmq se vai in bagno BENE nn ci sn problemi puoi andare anche 5 volte.
                  ok fabio
                  è che dico
                  se cago così tanto (scusa la finezza)
                  vuol dire che forse esagero col cibo?
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    ma non mi hai battuto

                    a... ma ti alleni ancora?
                    pensavo che dopo aver sentito il vero dolore alle gambe ti fossi dato al bingo
                    Va bene dai..polemica chiusa...ho vinto io

                    Si mi alleno ancora..pre cardio ero malridotto, post cardio sono disfatto...ripeto che le ho allenate sabato...normale un chezz sti dolori MUSCOLARI!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      la schiena va meglio(molto)ma sto tappeto in pendenza miharottoilcaz...corro blando che e' meglio...ehhehe....
                      pinuzzo...
                      dopo sto mese che mi consigli per variare stimoli per ste braccia?e delts?
                      per le gambe vorrei provare un approccio only squat/affondi/press che ne pensi?giocando sempre ad ogni session con i stes-reps...
                      Per il cardio puoi fare anche camminata veloce sul piano basterebbe cardiofrequenzimetrizzarsi... anche se i doloretti alla bassa schiena da trauma d'impatto alla lunga riaffiorerebbero comunque... ocio
                      per le braccia finora cosa hai fatto mi pare fst-7 e dog crapp giusto?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ok fabio
                        è che dico
                        se cago così tanto (scusa la finezza)
                        vuol dire che forse esagero col cibo?
                        ettore ti poni il problema sbagliato...
                        il problema sussiste solo in 2 casi
                        1) vai meno di 1 volta al giorno
                        2) non vai solido
                        in tutti gli altri casi non c'e' problema, e' indice di decente efficienza metabolica... e capacita' di eliminare le scorie...
                        perche' se pisci 100 volte al giorno dici che e' cosa buona e in questo caso non lo fai?
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Va bene dai..polemica chiusa...ho vinto io

                          Si mi alleno ancora..pre cardio ero malridotto, post cardio sono disfatto...ripeto che le ho allenate sabato...normale un chezz sti dolori MUSCOLARI!
                          marco e' normale che i DOMS alle gambe vengano amplificati da una sessione cardio, vuoi per i microtraumi, vuoi per l'effetto flushing del tipo di lavoro...
                          in genere quando sei particolarmente dolorante ti fai una seduta di cardio solo se preceduta da una seduta di feeding... e' semplice...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            ... e 4
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Va bene dai..polemica chiusa...ho vinto io

                              Si mi alleno ancora..pre cardio ero malridotto, post cardio sono disfatto...ripeto che le ho allenate sabato...normale un chezz sti dolori MUSCOLARI!
                              non hai vinto un bel niente
                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ... e 4
                              cagone

                              Commenta


                                ok pino
                                anche se piscio 100 volte al giorno mi gira il *****
                                uhauhauha

                                cmq si vado normale, no dissenteria... bah che te devo di, fortuna che i cessi da me son puliti in ufficio
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎