Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao marco, la ferita più grossa è ben asciutta e chiusa (almeno superficialmente) e son senza cerotto... quando mi guardo mi fa un po' impressione

    aumenterò un po' le pro poichè leggendo dei paragrafi riguardanti l'apporto calorico post-operazione (thanks agli ebooks indicizzati da google) ho visto che per interventi chirurgici di II tipo (come il mio che è stato in pratica una peritonite) bisogna consumare tra gli 1.2 e gli 1.8 gr/kg di pro per mantenere in positivo il bilancio azotato

    ps: sta ***** di panciera mi sta sempre più larga, che due coglioni, ancora un po' e non si chiude
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Alla faccia della RDA...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buongiorno Gruoss/Sekk/Grass/frc!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          mi son preparato per pomeriggio un budino proteico con 200ml latte, 25gr whey e 5gr wms (il wms è ottimo per fare i budini, ne basta davvero poco e addensa a bestia!)
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Antipasti: tartelle dorate ai 3 sapori (mozzarella-avocado-prosciutto) e budini carote e gorgonzola
            mangiati entrambi.

            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

            Lumaconi filanti.Mangiato 1.
            Conchiglioni al radicchio trevigiano,speck e fontina.2.


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

            Involtini di Melanzane con besciamelle.2.

            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

            Dolci.Bonné alle nocciole 1 fetta. Biscotti 4.Biscotti farciti con crema profumata 4. Soufflé alla cannella 1. Plum cake al limone 1. Frittelle 2.

            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


            By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

            Questo era il pranzo. Colazione con latte special albumi e succo arancia e torta alle mele (1 etto). Spuntino con avocado e salmone affumicato (1 busta)

            Cena fuori:
            10 scampi crudi grandi. 1 antipasto misto di pesce. 1 branzino ai ferri da 1 Kg da solo. sgroppino. crostoli (chiacchere). Ho dimenticato sicuramente qualcosa...

            Ora Fabio...dimmi te come chezz è possibile che abbia perso 7 etti sta settimana...
            Last edited by menphisdaemon; 21-02-2009, 12:03:58.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              perchè l'orgasmo culinario improvviso ti ha fatto bruciare + kcal di quelle inserite!!! ee te credo!!! na fame pd!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Si vabbè Juan, ma non è normale...non saprei neanche quantificare le Kcal..
                Calcolando che sto a 2600-2700 di media in settimana è strano!

                Per quello chidevo a Fabio la sua opinione...o alzo di 20 g i chos in week o butto dentro altre 1000 Kcal il sabato sera..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  madòòòòòòòò
                  menphis.......



                  Commenta


                    Mamph....imho è un pò il cane che si morde la coda.... mangi..ti pesi...nn sei cresciuto...ti stressi abbestia...rimangi.... forse un pò di tranquillità e fiducia nel tuo lavoro di LUNGO PERIODO possono essere la chiave. è sempre la testa che comanda!
                    take it easy e , secondo me, i risultati arriveranno!!! sei un esempio di impegno e costanza, sei l'unico che può sabotarsi amico mio!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      e dire se invita...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Per una volta si...

                        Cmq una cosa volevo capire: in rete non ho trovato nulla...
                        Ma la bilirubina può davvero aumentare in risposta ad un overfeeding?? Se si, perchè??


                        Giorno! Ho scritto sopra una domanda sulla Bilirubina.

                        Per il T non lo so Nomore, per quello chiedo... a vedere i valori mi sembravano bassi, ma da solo non vuol dire nulla. Certo vorrei approfondire, ma non posso parlarne qui.


                        Giorno Alan! Come procede?


                        @ Fabio
                        Ho perso 7 etti sta settimana..giuro che non capisco...
                        Volevo omettere ma ti posto la ricarica di domenica scorsa così mi dai un parere: a sto punto o metto un cheat il sabato sera o aumento i chos di un 20 g die....
                        la bilirubina se non ricordo male è prodotta dal fegato ed è in pratica il prodotto del catabolismo dell'emoglobina, quindi se sei in iperfeeding il fegato è gia sotto stress,in più ci metti l'allenamento che induce pure lui un catabolismo dei globuli rossi (soprattutto il cardio)
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Antipasti: tartelle dorate ai 3 sapori (mozzarella-avocado-prosciutto) e budini carote e gorgonzola
                        mangiati entrambi.

                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

                        Lumaconi filanti.Mangiato 1.
                        Conchiglioni al radicchio trevigiano,speck e fontina.2.


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

                        Involtini di Melanzane con besciamelle.2.

                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

                        Dolci.Bonné alle nocciole 1 fetta. Biscotti 4.Biscotti farciti con crema profumata 4. Soufflé alla cannella 1. Plum cake al limone 1. Frittelle 2.

                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21


                        By menphisdaemon, shot with N96 at 2009-02-21

                        Questo era il pranzo. Colazione con latte special albumi e succo arancia e torta alle mele (1 etto). Spuntino con avocado e salmone affumicato (1 busta)

                        Cena fuori:
                        10 scampi crudi grandi. 1 antipasto misto di pesce. 1 branzino ai ferri da 1 Kg da solo. sgroppino. crostoli (chiacchere). Ho dimenticato sicuramente qualcosa...

                        Ora Fabio...dimmi te come chezz è possibile che abbia perso 7 etti sta settimana...
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Mamph....imho è un pò il cane che si morde la coda.... mangi..ti pesi...nn sei cresciuto...ti stressi abbestia...rimangi.... forse un pò di tranquillità e fiducia nel tuo lavoro di LUNGO PERIODO possono essere la chiave. è sempre la testa che comanda!
                        take it easy e , secondo me, i risultati arriveranno!!! sei un esempio di impegno e costanza, sei l'unico che può sabotarsi amico mio!
                        e questo sarebbe la tua mega abbuffata, e tanto l'hai menata per tutta la settimana
                        non sei aumentato perchè e finita tutta nel cesso, con tutti quei grassi l'intestino non fà in tempo ad assorbrli e si portano gia gran parte anche di pro e cho
                        ovviamnete non defechi tutto, ma in buona parte si
                        e poi come dice whipp lo stess

                        per il testo se sei proprio convinto di averlo basso, fai come vuoi
                        (certo un dosaggio ormonale conpleto sarebbe utile e ti consiglio di farlo )
                        auguri, non sai che ti aspetta


                        ps anche qui lo stess amico, fatti anche il cortisolo cicardiano e la cortisoluria
                        Last edited by nomoretrouble; 21-02-2009, 12:48:38.

                        Commenta


                          ciao beddazzi..tra un'oretta parto x il carnevale a venezia..
                          pirata all'arrembaggio
                          appena torno vado in pale a provare la nuova split..
                          ...se torno
                          ci sentiamo! buon week-end a todos

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            ciao beddazzi..tra un'oretta parto x il carnevale a venezia..
                            pirata all'arrembaggio
                            appena torno vado in pale a provare la nuova split..
                            ...se torno
                            ci sentiamo! buon week-end a todos
                            buona festa pirlata
                            chissà che burdel

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              buona festa pirlata
                              chissà che burdel
                              grazie beddazzo..
                              dalle 22.00 in poi metto a ferro e fuoco venezia
                              ..mi bevo anche l'acqua dei canali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                grazie beddazzo..
                                dalle 22.00 in poi metto a ferro e fuoco venezia
                                ..mi bevo anche l'acqua dei canali

                                prendo il 3no e ti raggiungo

                                intanto la settimana di scarico mi ha dato una bella rinfrescata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎