Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    come hai fatto a rovinarlo...........fatti dare un moncler visto che ci sei
    Visto che sai quali erano le condizioni, domanda poco opportuna
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      c'è troppo spam in questo diario... io ve lo dico eh? uihauhauh
      giusto torniamo a postare seriamente, inizia tu ettore con la sagra della fotografia degni zamponi e dei cotechini
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        come hai fatto a rovinarlo...........fatti dare un moncler visto che ci sei
        Antico... ho la nausea...

        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        peso e sono più gr(a)sso di te ora..
        Piu' grasso dubito..sul peso magari si sei piu' pesante..io sn un 80ina..
        PS
        Il belstaff bianco e' Inguardabile per i gusti miei...cmq ora in giro c'e' solo porcherie...tieni duro e l'anno prossimo investi su qualche giacca decente.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          giusto torniamo a postare seriamente, inizia tu ettore con la sagra della fotografia degni zamponi e dei cotechini
          tu quoti dei messaggi che a me neppure compaion sul monitor...ma come fai?











          chi e' sto ettore?un tuo fan?
          sigpic

          Commenta


            Ti quoto...ma ho tuttaroba elegante, ho svuotato Cenci a Roma prima di partire per gli USA..Calvin Klein, Armani, David Saddler..now mi ci vuole qualcosa di più trash, come direbbe qualcuno e il Belstaff je dava in tal senso..
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Ti quoto...ma ho tuttaroba elegante, ho svuotato Cenci a Roma prima di partire per gli USA..Calvin Klein, Armani, David Saddler..now mi ci vuole qualcosa di più trash, come direbbe qualcuno e il Belstaff je dava in tal senso..

              tesoro mio se vuoi qualcosa di veramente atroce puoi sempre vestirti MONELLO VAGABONDO.
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                I trust in you....i trust in MONELLO VAGABONDO.

                Se lo facessi, ti giuro, sei autorizzata a sparare, altezza uomo, contro il sottoscritto.
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  pensa che l' unico posto dove devo girare oggi è la palestra ... sono in punizione. severissima, fra l'altro.


                  non compro a quartu da quando avevo 16 anni e andavo da saxdo. ma esiste ancora ? ahaha che antichità
                  ti sei messa da sola in punizione?
                  Saxdo mi pare esista ancora,però anche io non ci metto piede da moooooooooolto.
                  Cmq qualche posto interessante c'è

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    I trust in you....i trust in MONELLO VAGABONDO.

                    Se lo facessi, ti giuro, sei autorizzata a sparare, altezza uomo, contro il sottoscritto.
                    Ti vedrei bene invece...cn collanazza paciotti pero'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Ti vedrei bene invece...cn collanazza paciotti pero'...
                      Te odio *****Ma che immagine hai di me? Sono un lord
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Te odio *****Ma che immagine hai di me? Sono un lord
                        Se se...gia' ti vedo a Roma...in giro d'estate cn paciottata,occhiale da sole antico,gellato e canotta di D&G...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          I trust in you....i trust in MONELLO VAGABONDO.

                          Se lo facessi, ti giuro, sei autorizzata a sparare, altezza uomo, contro il sottoscritto.
                          sei troppo alto per me... ahimè
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            avanti che lo zio whip vi aiuta....fabio c'ama fari cu sti carusi????

                            allora maschietti siate trendy ma nn arroganti: STONE ISLAND!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              certo berrò come minimo 2,5-3 litri di liquidi, + quello contenuto nel cibo stesso
                              Strano...io anche in high carbs prendo 1,5-2 Kg dopo uno sgarro...

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Animali da SALDI!!!Vergogna!
                              Azz..è vero cominciano i saldi...devo provvedere.

                              Occhio che la slim non lascia spazio ad incertezze...

                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              taglia una 32 ..una 46 italiana dovrebbe starmi

                              scherzo, una 28. come sblocco i poteri magici?
                              Tada da dan tadan... (cit.007)
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                                Occhio che la slim non lascia spazio ad incertezze...


                                Tada da dan tadan... (cit.007)


                                è la stessa cosa che penso io dei ragazzi con gli slip, fai te!

                                per il tadan ma che una 28 è troppo?! è tutta sostanza!!

                                Di sicuro non sono secca..
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎