Giorno...sono uno zombie: finito di studiare alle 2
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioGiacomo stavo leggendo una discussione legata al post '' Essere bodybuilder a 65 anni..'' ma anche tu hai dubitato di Antonio - Aquila 42-? l' avessi letta prima.. mi allenavo con lui è mostruoso, io rimanevo a bocca aperta
Sputtanò anche Master per il discorso della vita da bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon è che dubitassi di lui,semplicemente postò delle foto che lasciavan spazio a dubbi e chiesi qualche conferma in più,che tra l'altro diede dimostrandosi davvero attendibile.
Sputtanò anche Master per il discorso della vita da bb
non puoi capire mi è preso un trip assurdo come ho visto le foto e dicevo : '' io questo lo conosco...'' ..pensa che io lo chiamo il manzo perchè è gigante..sembra un x-man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon puoi capire mi è preso un trip assurdo come ho visto le foto e dicevo : '' io questo lo conosco...'' ..pensa che io lo chiamo il manzo perchè è gigante..sembra un x-man
Commenta
-
-
durante il wo, banana e bcaa ma moltissimi proprio ..che strano personaggio
però sai che non mi ha mai detto l'età infatti..l' ho scoperta qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodurante il wo, banana e bcaa ma moltissimi proprio ..che strano personaggio
però sai che non mi ha mai detto l'età infatti..l' ho scoperta qui
Commenta
-
-
-
di unn utent che si chiama Aquila 42.. ho trovato un 3ad dove si è iscritto e ovviamente si dubitava fosse reale , è un uomo di 65 anni con delle masse assurde ..io lo conosco di persona si allenava con me fino a luglio..e io lo chiamavo il MANZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodi unn utent che si chiama Aquila 42.. ho trovato un 3ad dove si è iscritto e ovviamente si dubitava fosse reale , è un uomo di 65 anni con delle masse assurde ..io lo conosco di persona si allenava con me fino a luglio..e io lo chiamavo il MANZO
bUOOOoongiiOOOrno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodi unn utent che si chiama Aquila 42.. ho trovato un 3ad dove si è iscritto e ovviamente si dubitava fosse reale , è un uomo di 65 anni con delle masse assurde ..io lo conosco di persona si allenava con me fino a luglio..e io lo chiamavo il MANZO
Ma chiami tutti MANZI!ehehehsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa chiami tutti MANZI!eheheh
Vai in caffetteria, ma tu li hai presi i biglietti per i DM?? ma non sapevo ti piacessero.. MUOIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk...se era Luglio scorso OK...
bUOOOoongiiOOOrno...
La cena di ieri..............
mi sono sentita sarda al 100%.barbagia toda la vida
Commenta
-
Commenta