Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vado per shopping di nuovo
    due cojons
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No ma difatti mica li imparo a memoria..sui 240 della parte generale solo una decina me li studio davvero a memoria..perchè li chiede non per altro. il resto però lo devo sapere..questo è capace di chiedermi la differenza tra stato di ubriachezza abituale e cronica e relativa imputabilità... Mauro Ronco... un nome un programma.. chi la capisce rep.
      e' una domanda che ci sta. fortunatamente ho dato l'esame spezzato in parte generale e parte speciale
      La parte generale l'ho data col Mantovani, altrettanto noto

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        frocini buona domenica a tutti....appena terminato di pranzare
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          e' una domanda che ci sta. fortunatamente ho dato l'esame spezzato in parte generale e parte speciale
          La parte generale l'ho data col Mantovani, altrettanto noto
          Si mi sono studiato pure il Mantovani..poi però ha cambiato programma...e ha messo i sui libri + il Ritz.
          A proposito..vado a studiare...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Calcetto...later..
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ok ne approfitterò allroa di sicuro grazie

              per la dieta premetto che mi son ricreduto e non voglio fare low carbs m a soltanto sposatare i chos nei giorni rest e WO
              non va bene così? che devo scrivere?
              le kcal son poche manca-tolgo qualcosa?

              giorno WO kcal 2350 - pro 229-chos 150-fat73

              colazione latte scremato 200
              colazione gainer 30
              colazione whey 15
              spuntino grana 50
              spuntino torta albumi/4
              pranzo riso 50
              pranzo tonno 160
              pranzo piselli 50
              pranzo carote 50
              pranzo olio 10
              spuntino noci 30
              post wo banana 180
              post wo mandarini 200
              post wo pollo 300
              post wo olio 10
              post wo insalata 50
              prebed grana 50


              giorno rest kcal 2400 - pro 231-chos 161-fat73


              colazione latte scremato 200
              colazione gainer 30
              colazione whey 15
              spuntino grana 50
              spuntino torta albumi/4
              spuntino mandarini 200
              pranzo riso 100
              pranzo tonno 160
              pranzo piselli 50
              pranzo carote 50
              pranzo olio 10
              spuntino noci 30
              cena pollo 300
              cena olio 10
              cena insalata 50
              prebed grana 50
              ettore nn hai capito la mia richiesta...cosi' ci metto 2 ore a capire sta dieta...cmq come ti ho detto abbassa le pro di 30g almeno e alza i fats di una decina...
              In pratica 150g cho-200g pro-80-85g fats.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ettore nn hai capito la mia richiesta...cosi' ci metto 2 ore a capire sta dieta...cmq come ti ho detto abbassa le pro di 30g almeno e alza i fats di una decina...
                In pratica 150g cho-200g pro-80-85g fats.
                giorno boss...todo bien?....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  Calcetto...later..
                  Oggi al massimo si pattina sul ghiaccio qui...-4
                  Cm giochi amico?onestamente?Io ero forte in mezzo al campo,giocavo alla Pirlo/Pizarro cn qualche spunto in piu' a livello di dribbling... Ovvio nell'amatorialita' eh...
                  Anche a Tennis ero molto forte peccato che mi han femrato per anni per il cuore nello sport...
                  sigpic

                  Commenta


                    minchia c'è FRIDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno boss...todo bien?....
                      Todo bien...tu?**** ieri ancora cena da amici...lasciamo perdere...da oggi sn in riga cn un solo cheat meal a week...giuro...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Oggi al massimo si pattina sul ghiaccio qui...-4
                        Cm giochi amico?onestamente?Io ero forte in mezzo al campo,giocavo alla Pirlo/Pizarro cn qualche spunto in piu' a livello di dribbling... Ovvio nell'amatorialita' eh...
                        Anche a Tennis ero molto forte peccato che mi han femrato per anni per il cuore nello sport...
                        hai ditto mica pizza e fichi
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          hai ditto mica pizza e fichi
                          destro e sinistro ehehehe...pero' gambette secche e lento vero...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Todo bien...tu?**** ieri ancora cena da amici...lasciamo perdere...da oggi sn in riga cn un solo cheat meal a week...giuro...
                            io pure abb bene, non mi lamento...oggi solita domenica ad minchiam con i pasti per via del lavoro, ormai mangio a sentimento (non che mi trovi male anzi...) ma no buisness no money quindi va bene così....
                            stavo pensando al prox ciclo, e sarei quasi propenso ad un micro di forza ipertrofica per poi buttarmi di nuovo in ipertrofia con un occhio di riguardo alle braccia (vediamo un poco di farle lievitare)..che dichi?...mi spiace solo non poter fare foto al momento per la cam fuori uso....
                            Last edited by Bellero; 04-01-2009, 16:00:43.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              destro e sinistro ehehehe...pero' gambette secche e lento vero...
                              meglio lento e coi piedi buoni che veloce e pallonaro...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                io pure abb bene, non mi lamento...oggi solita domenica ad minchiam con i pasti per via del lavoro, ormai mangio a sentimento (non che mi trovi male anzi...) ma no buisness no money quindi va bene così....
                                stavo pensando al prox ciclo, e sarei quasi propenso ad un micro di forza ipertrofica per poi buttarmi di nuovo in ipertrofia con un occhio di riguardo alle braccia (vediamo un poco di farle lievitare)
                                Va bene...
                                Dalla prossima settima,nn questa mi faccio 3 settimane di specializzazione diretta c 4 split...e poidopo una week di scarico pure...ma su 3 split...
                                Cmq stanno crescendo anche se la forma nn mi piace come al solito...anche la panza cresce bene cn ste botte kcaloriche...credo ora come ora sia il mio gruppo migliore.

                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                meglio lento e coi piedi buoni che veloce e pallonaro...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎