Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buttiamo giu' qualcosina?ehehhehe...
    sigpic

    Commenta


      Ragazzi,tra mezz'ora esco...ci si becca plus tardes...nn v'abbuffate anche oggi..
      sigpic

      Commenta


        no no io oggi mi sono messo in scarico totale, colazione con 40 gr di proteine specialized x diet della universal, ho fatto lìordine degli integratori ed ho preso il growth factor di nutrabolics adesso prendo fierce e nitrix e poi ricomincio a pompare
        ho deciso che faccio una simil warrior a livello di dieta, mangio solo pre e post wo e x il resto solo proteine e verdura
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Buongiorno zozzi!
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            giorno a tutti...oggi nn apro...fanculo...sto recuperando bene....dormo e mangio...ieri niente cinema...oggi cena fuori,sembro un cinghiale davvero...nn oso pesarmi...
            What's the italian for pesarsi??? eh eh eh

            Giorno! Ieri sera cinema e poi fuori fino alle 4...stamattina ho dovuto addirittura mettere la sveglia per andare in posta sennò fuma mi fucilava...

            Ieri dieta abb pulita però sui 350 di chos di cui un centinaio da coca cola e red bull purtroppo

            Oggi vediamo...intanto vado a fare un pò di numeri a calcetto
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              What's the italian for pesarsi??? eh eh eh

              Giorno! Ieri sera cinema e poi fuori fino alle 4...stamattina ho dovuto addirittura mettere la sveglia per andare in posta sennò fuma mi fucilava...

              Ieri dieta abb pulita però sui 350 di chos di cui un centinaio da coca cola e red bull purtroppo

              Oggi vediamo...intanto vado a fare un pò di numeri a calcetto

              Sei un maniaco compulsivo, smettila!!!!!!

              buongiorno renne abbuffate







              e il renne non è per le corna, è in connotazione simbolica natalizia
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                Sei un maniaco compulsivo, smettila!!!!!!

                buongiorno renne abbuffate







                e il renne non è per le corna, è in connotazione simbolica natalizia
                Temo tu abbia ragione ma sto facendo passi avanti: quest'anno non mi sono allenato a Natale...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  io ieri mi sono riservata 40 minuti di cardio.. avevo pulsazioni piu' accellerate mangiando l' aragosta. lasciamo perdere!
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Ma vedi che alla fine, chi in un verso, chi in un altro siamo tutti con le nostre fisse...
                    Devo trovare una fitness addicted con l'anno nuovo così non mi scassa le balle eh eh eh
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      giorno maniaci
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ma vedi che alla fine, chi in un verso, chi in un altro siamo tutti con le nostre fisse...
                        Devo trovare una fitness addicted con l'anno nuovo così non mi scassa le balle eh eh eh

                        No ma infatti guarda.. sono dotata fortunatamente di molta autoironia, io sono la prima che guarda una portata e stila le percentuali cho /fat/ prot. Poi magari mangio tutto, ma il pensiero ahimè è sempre compromesso.

                        Per la fitness addicted ....approvo e la sostengo in toto.. me ne sono resa conto nell' ultimo anno..
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          No ma infatti guarda.. sono dotata fortunatamente di molta autoironia, io sono la prima che guarda una portata e stila le percentuali cho /fat/ prot. Poi magari mangio tutto, ma il pensiero ahimè è sempre compromesso.

                          Per la fitness addicted ....approvo e la sostengo in toto.. me ne sono resa conto nell' ultimo anno..
                          Non avrei saputo esprimerlo con parole migliori.

                          Guarda è solo perchè sei la donna di fabio e rischio il ban ma pensare che ci sono persone con cui posso parlare senza problemi anche di questo mio modo di essere mi da un pò di ottimismo...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            no ma infatti guarda.. Sono dotata fortunatamente di molta autoironia, io sono la prima che guarda una portata e stila le percentuali cho /fat/ prot. poi magari mangio tutto, ma il pensiero ahimè è sempre compromesso.

                            per la fitness addicted ....approvo e la sostengo in toto.. Me ne sono resa conto nell' ultimo anno..
                            io

                            Commenta


                              buongiornooooo..... menph fai il bravo che qua siculi siamo......
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                buongiornooooo..... menph fai il bravo che qua siculi siamo......
                                Ah ah ah..ciao Giò! Difatti c'ho messo la faccina...poi Fabio è pure un B-Boy..mi tira fuori una desert eagle e mi gambizza

                                Guarda, anche alla luce della tua nuova carica, considerami inoffensivo...

                                Al massimo puoi unirti anche tu al club dei mods..penso ci sia pure un gruppo su FB: " Diamo il rosso a menph"...e non intendono il brunello di montalcino...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎