Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ah ah..ciao Giò! Difatti c'ho messo la faccina...poi Fabio è pure un B-Boy..mi tira fuori una desert eagle e mi gambizza
Guarda, anche alla luce della tua nuova carica, considerami inoffensivo...
Al massimo puoi unirti anche tu al club dei mods..penso ci sia pure un gruppo su FB: " Diamo il rosso a menph"...e non intendono il brunello di montalcino...
ma nooooo...sei un bravo guaglione.....solo che a furia di calcolare % ogni tanto ti scordi il regolamento....ma è normale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon avrei saputo esprimerlo con parole migliori.
Guarda è solo perchè sei la donna di fabio e rischio il ban ma pensare che ci sono persone con cui posso parlare senza problemi anche di questo mio modo di essere mi da un pò di ottimismo...
Sai cosa.. alimentazione, palestra e tutto ciò che ruota attorno, sono talmente delle componenti preponderanti nelle ns vite ( magari anche momentanee.. poi ci saranno alti e bassi, o bisognerà ricavare tempo per altri fattori) che è naturale voler condividere anche questo aspetto con le persone che frequentiamo, il che non vuol dire per forza far fare le stesse cose e ragionare con la stessa mentalità, ma quanto meno cercare di far rispettare il ns stile di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ah ah..ciao Giò! Difatti c'ho messo la faccina...poi Fabio è pure un B-Boy..mi tira fuori una desert eagle e mi gambizza
Guarda, anche alla luce della tua nuova carica, considerami inoffensivo...
Al massimo puoi unirti anche tu al club dei mods..penso ci sia pure un gruppo su FB: " Diamo il rosso a menph"...e non intendono il brunello di montalcino...
favoloso
Commenta
-
-
Avanzi una rep.
Panino integrale con bresaola e poi calcetto... dopo ragazzi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giornoo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioCosa infame!! Non dire piu questa cosa infame!! Lui è la mia guida spirituale..
Sai cosa.. alimentazione, palestra e tutto ciò che ruota attorno, sono talmente delle componenti preponderanti nelle ns vite ( magari anche momentanee.. poi ci saranno alti e bassi, o bisognerà ricavare tempo per altri fattori) che è naturale voler condividere anche questo aspetto con le persone che frequentiamo, il che non vuol dire per forza far fare le stesse cose e ragionare con la stessa mentalità, ma quanto meno cercare di far rispettare il ns stile di vita.
@whippo sentiamo che ti sei scofanato oggi in terra sicula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAvanzi una rep.
Panino integrale con bresaola e poi calcetto... dopo ragazzi.
Ho mangiato la stessa cosa e dopo vado pure io a giocare,però a calcio a 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
@whippo sentiamo che ti sei scofanato oggi in terra sicula
Commenta
-
-
io invece mi son allenato per 140 minuti, sono un po' cotto ma durante il workout sembravo un reattore nucleare... non avvertivo manco la stanchezza.... vediamo se mi ricordo cos'ho fatto...
pin-pull 4x4 135kg con bilanciere ad altezza del ginocchio
trazioni p. inv 4x6 pc (che ad occhio e croce sarà una tonnellata)
dips 5x5 con sovraccarico di 10-20-30-40 (quelle da 4 son stati 2 sets da 4)
girata al petto e chiusura 4x6 45
leg curl monogamba 4x6 25
rematore con manubrio 3x8 26
panca piana p. inv 5x8 42 con esecuzione esplosiva
lento ad un macchinario che non so come si chiama 3x10 50-60-70
curl alternati 4x6 manubri da 16
pushdown 3x8 40
leg ext 2x6+6+6 50-45-40
rowing convergente + croci al pek back 3x8+8 55+55
alzate laterali ignoranti 2x8+8 14+10
curl al cavo basso + pushdown p. inv al cavo alto 2x8+8 25+25
crunches 3x20
sono un demente lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti basti sapere che ormai mi alzo a cagare anche di notte.....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio invece mi son allenato per 140 minuti, sono un po' cotto ma durante il workout sembravo un reattore nucleare... non avvertivo manco la stanchezza.... vediamo se mi ricordo cos'ho fatto...
pin-pull 4x4 135kg con bilanciere ad altezza del ginocchio
trazioni p. inv 4x6 pc (che ad occhio e croce sarà una tonnellata)
dips 5x5 con sovraccarico di 10-20-30-40 (quelle da 4 son stati 2 sets da 4)
girata al petto e chiusura 4x6 45
leg curl monogamba 4x6 25
rematore con manubrio 3x8 26
panca piana p. inv 5x8 42 con esecuzione esplosiva
lento ad un macchinario che non so come si chiama 3x10 50-60-70
curl alternati 4x6 manubri da 16
pushdown 3x8 40
leg ext 2x6+6+6 50-45-40
rowing convergente + croci al pek back 3x8+8 55+55
alzate laterali ignoranti 2x8+8 14+10
curl al cavo basso + pushdown p. inv al cavo alto 2x8+8 25+25
crunches 3x20