Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCi vedremo tanto prima della tua partenza...e li ti farai due risate...
appr devo chiederti una cosa...sms
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai...
ora scappo...ennesima giornata al centro commerciale!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobella cuggì....tanks
ora scappo...ennesima giornata al centro commerciale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche KIULO...
non abbiamo piu' il tempismo di una volta., ammettilo siamo alla frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioVito.............
non abbiamo piu' il tempismo di una volta., ammettilo siamo alla frutta.
Domattina sveglia,paste/tartufone/pandoro e poi stay tuned...
Commenta
-
-
ma vuoi sapere una cosa... domani ti sciocco.. sono stata molto ma molto piu' stoica dinnanzi a tutta la sagra del cibo ora che in tempi non sospetti...
Ho uno sconvolgimento ormonale a sentirmi chiamare Deleritta. Favolosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma vuoi sapere una cosa... domani ti sciocco.. sono stata molto ma molto piu' stoica dinnanzi a tutta la sagra del cibo ora che in tempi non sospetti...
Ho uno sconvolgimento ormonale a sentirmi chiamare Deleritta. Favolosa.
Semplicemente la top....Tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1 mentro e 40, 140kg...
Semplicemente la top....Tu.
Mondo cano , mondo cano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiochissà di panca quanto fa...
Mondo cano , mondo cano!
temo....
Mio figlio AdrianoCelentanoCatozzo PorchilMondo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo...
heheh vito catozzo allora all'inizio di gennaio devo venire a vederti incinghialato....
devo verificare non ci credo che sei obesongol
comunque anche io oggi son + 1kg dal 24 mattina e non mi ci passano più i jeans dalle gambotte
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non so che ***** fare a capodanno... fosse per me mi farei un mega torneone a pes con pochi amici ma buoni, odio i periodi di festa, li vedo falsissimi :°
speriamo che a soci non gli venga l'idea di andare alla festa che ci sarà in centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi ho mangiato un 250g di suola delle scarpe...che nervi quando mi capita...
@Ma'....bUOOoooOOOngiornoooOOooo
@Menph....Ti curo...uahahahahahahah!:d
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei...anche io e ne sn sconvolto....ho sempre fame....e' la fine..menomale che mi sn promesso che faccio solo 8 settimane in high carb...poi se dovessi per sbaglio scrivere di aver intenzione di continuare...SPARATEMI.
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non so che ***** fare a capodanno... fosse per me mi farei un mega torneone a pes con pochi amici ma buoni, odio i periodi di festa, li vedo falsissimi :°
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri ho giocato a carte....ho perso 35 euri.....ma mi sono fatto 9 rhume cola x un valore commerciale di 45 euri...
ho guadagnato 10.
io SI che sono un dritto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mmm...direi abbastanza contenuto lo spanzamento questi giorni..ormai ho notato che la voglia di dolce è molto, moolto calata. Il salato regna.
Vabbè, è un discorso che prescinde dall'alcool questo...aspetto i primi di Gennaio, poi un salto agli alcolisti (nemmeno troppo) anonimi non me lo toglie nessuno..
Ma qualcuno qui dentro già lo sa....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Sto impazzendo...stasera mega evento della regione, inaugura la nuova discoteca (ovviamente P.R.)...avrò accumulato SOLO OGGI POMERIGGIO 30€ di autoricarica....àààààààààààààààààààààààààh
Liste,controliste,omaggi,inviti,tavoli...è la fine!!
AhahahahhahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta