Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo!
t leggo in forma cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** ieri 19 chiamate senza risposta e 7 mess... sto tornando in negozio...menomale che e' l'ultimo giorno...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda sn in gran forma... menomale...ora 4 gg di allenamento apparato digerente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovolume...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** ieri 19 chiamate senza risposta e 7 mess... sto tornando in negozio...menomale che e' l'ultimo giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore, tu incazzato perchè hai mangiato??? non ci crede nessuno
@ Fabio
Stavo valutando il calendario (non calcistico) e tada da dan..anche settimana prox tocca fare lun-mar-mer
Tu che fai? In particolare stavo pensando a quando fare le analisi complete...tu quando pensavi di fare il break per vedere se hai pure tu l'ebola??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sono in vena di scherzi, oggi non mi gira.
dai fabri che t'incazzi a fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopovero gioia...veni ca ca ziu whip ti runa na caramella......
dai fabri che t'incazzi a fà?
non ho dormito un *****, mi son alzato male, vado ad allenarmi, la palestra era piena zeppa, per poco non ammazzo uno dal nervoso, ho girato 3 supermercati per comprare mezzo litro di panna per qualla bigola di mia madre che ieri se lè dimenticata, torno a casa non ciò un ***** da poter mangiare, e il resto è anche peggio...
sarà che l'endocrinologa mi ha ridotto i farmaci ma son nervoso e di mal umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri dai non incazzarti
t'è venuto male il panettun?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri stai tra
se vuoi chiamo samantha ti viene a tirar su il morale
**** che caratteraccio che hai uahua
ps ho visto la tua foto in gallery.. ricciolino mio
Commenta
-
Commenta