auguri grossi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma a me chi me lo fa fare a venire a casa x natale...PD.....750 euri di regali....evaporati....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore, tu incazzato perchè hai mangiato??? non ci crede nessuno
@ Fabio
Stavo valutando il calendario (non calcistico) e tada da dan..anche settimana prox tocca fare lun-mar-mer
Tu che fai? In particolare stavo pensando a quando fare le analisi complete...tu quando pensavi di fare il break per vedere se hai pure tu l'ebola??
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma a me chi me lo fa fare a venire a casa x natale...PD.....750 euri di regali....evaporati....
comunque auguroni a tutti i crazy....!
Commenta
-
-
750 euro mi faccio una settimana con le palle al sole con poker e squillo di lusso che mi massaggiano il deretano...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao a tutti....nonostante domani sia natale ne approfitto per un bel PorcxD!!
Niente uscita prima....i commerciali tutti a casa...noi tecnici!?!??DIO....
Ma porc....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao a tutti....nonostante domani sia natale ne approfitto per un bel PorcxD!!
Ma porc....
Commenta
-
-
originali?? What a fuc*! you're crazy fool..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche poi la beffa...IO che sono il DIO dell'hacking,chipping,modding e PD dicendo devo spendere ...aia di euri x giochi ORIGINALI (mi trema la mano a scriverlo) per i miei obesi cugggini.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore, tu incazzato perchè hai mangiato??? non ci crede nessuno
@ Fabio
Stavo valutando il calendario (non calcistico) e tada da dan..anche settimana prox tocca fare lun-mar-mer
Tu che fai? In particolare stavo pensando a quando fare le analisi complete...tu quando pensavi di fare il break per vedere se hai pure tu l'ebola??
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio750 euro mi faccio una settimana con le palle al sole con poker e squillo di lusso che mi massaggiano il deretano....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
W.O. REPORT
Trazioni supine 6-8-10-10 20kg+ 15kg+ 10kg+ PC
Lat avanti fermo al petto 3" negativa lenta 4-5" 3x8 50kg+burns fino al bruciore ultima set
Rem 2 m scapolari 3x10 24kg pochi
Pull down 2x12 45kg cn fermo 2"PUNTO DI STRIZZATA DORSALE
Curl 2m 45 14-15-16kg 3x8
Scott inversa 2x10-8 30kg
Curl cavo basso 7x10 30" 40kg cn tratt static ultima rep 20"...
Appena pranzato 150g riso+grana e olio e zucchine e 300g di pollo per affrontare il pomeriggio in negozio...
Post w.o. riso e pollo ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao a tutti....nonostante domani sia natale ne approfitto per un bel PorcxD!!
Ma porc....
dai che domani è natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora dopo 4 weeks di fts-7 2 week out da supplements e volume ridotto nei w.o. la prima week cn analisi...
W.O. REPORT
Lat avanti fermo al petto 3" negativa lenta 4-5" 3x8 50kg+burns fino al bruciore ultima set
Appena pranzato 150g riso+grana e olio e zucchine e 300g di pollo per affrontare il pomeriggio in negozio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora dopo 4 weeks di fts-7 2 week out da supplements e volume ridotto nei w.o. la prima week cn analisi...
W.O. REPORT
t leggo in forma cmqle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta