Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
nomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta. Se riesco ti strappo un sorriso: io sono allergico al valium...una volta me l'hanno dato per calmarmi ed ho avuto le convulsioni sul letto tipo esorcista.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta. Se riesco ti strappo un sorriso: io sono allergico al valium...una volta me l'hanno dato per calmarmi ed ho avuto le convulsioni sul letto tipo esorcista..
Un augurio speciale a tutti!
Commenta
-
-
Allenamento di stasera.
Squat:
+ 5X5 @115 Kg R 2'
GM Narrow Stance:
+ 3X10/10/9 @ 60 Kg R 1'30"
Standing Calf:
+ 7X10 @ 60 Kg Kg R30"
Ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Stacchi Rumeni:
+ 3X8 @ 60 Kg R 1'
Crunch:
+ 3Xmax tensione continua R1'
Note: -
Peso:83 Kg, da domani all'ingrasso...
INTEGRAZIONE:
500 mg VIT C
3 cps ZMA
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi. . . i miei piu' cordiali saluti e auguri di un felice natale. . .
ci risentiamo da gennaio beddi. . .auguroni!!
Commenta
-
-
nuon natale bimbi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta. Se riesco ti strappo un sorriso: io sono allergico al valium...una volta me l'hanno dato per calmarmi ed ho avuto le convulsioni sul letto tipo esorcista..
sono già in crisi glicemica, ho appena fatto colazione ed ho già una botta di sonnoincredibile
mi son scatafasciato quasi tutti i biscotti che mi ha portato la mia madrina crucca
Commenta
-
-
io ieri ho mangiato di extra un paio di dolcetti strani al lime che ho preparato, un paio di torroncini morbidi ricoperti e 10 tarallucci col latte
oggi fin'ora tranquillo... colazza con budino latte+whey+maizena + altri due dolcetti di ieri
spunto con uno yogurt granarolo e a pranzo antipasto con crostini con salmone e pranzo con cous-cous con verdure + cosce di pollo che sto cucinando
very italian
Commenta
-
-
buon natale a tutti....mangiate voi ke potete.....io sono stato colpito dallo squarauss
fabio in photagallery smerciano foto tue
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuon natale a tutti....mangiate voi ke potete.....io sono stato colpito dallo squarauss
fabio in photagallery smerciano foto tue
Se e' quella in macchina **** sn venuto na merda...
PS
ma hai l'influenza o hai esagerato cn il junk food?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDove?
Se e' quella in macchina **** sn venuto na merda...
PS
ma hai l'influenza o hai esagerato cn il junk food?
una specie di influenza intestinale....ho passato la notte di martedi sulla tazza...ora come ora avrò perso più di 2kge nn mi posso gustare il cibo a causa degli strizzoni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta