dorianello ti volevo chiedere una cosa...premetto ke di dieta e alimentazione ne capisco poco...tra keto meto antabolica psfm ecc...mi si impiastra il cervello...ma è possibile fare una dieta xmassa(nn eagereta)giocando con le ricariche?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello ti volevo chiedere una cosa...premetto ke di dieta e alimentazione ne capisco poco...tra keto meto antabolica psfm ecc...mi si impiastra il cervello...ma è possibile fare una dieta xmassa(nn eagereta)giocando con le ricariche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPossibile,molto difficile e se si hanno gia' dei volumi decenti...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioah...quindi dici ke è meglio ke continui con la mia solita dieta...è parecchi mesi ke la seguo...
piu' in la quando sarai soddisfatto ti sara' piu' semplice giocare cn kcal e ricariche e macronutrienti...ma finche' puoi MANGIA come un toro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...nn far la cazzate che io e pino stavam facendo a settembre di quest'anno...
piu' in la quando sarai soddisfatto ti sara' piu' semplice giocare cn kcal e ricariche e macronutrienti...ma finche' puoi MANGIA come un toro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMessaggio da parte della Diva:
Tutto ok!
Stasera appena rientro vi aggiorno."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie a fabio e brunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio t'ho dato l'indicazione del campo ma fabio, come al solito, è stato più preciso ... anzi, visto che ho intenzione di fare il 15x4 chiedo al buon Fabio se sa dirmi su che pesi orientarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomai eseguito brunello...mi spiace attendiamo pinuz...
ascolta, sin'ora nel 6x6 e 8x8 mi allenavo suddividendo i gruppi in 4 sedute settimanali. Ora vorrei passare alle 3 sedute, che dici, come suddivido il corpo?
sin'ora lavoravo sugli antagonisti, secondo te è il caso che passi a spinta-gambe-trazione?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella simò!..buon pomeriggio cara
Scherzi a parte, come vanno le screpolature?
Commenta
-
-
lo chiamavano teo bocca di rosa faceva l'amore prima di ogni cosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao "boccuccia delicata"
Scherzi a parte, come vanno le screpolature?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiolo chiamavano teo bocca di rosa faceva l'amore prima di ogni cosa....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalve -.-"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta