auguri di buon natale dal vostro Babbo Natalettore
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno pixxiotti! ieri ero storto come dive quando è dritto....5 negroni....uh....
Commenta
-
-
oggi ho già mangiato
15whey + 30gainer + caffè
70 parmigiano
un quarto della torta di albumi (10 per l'esattezza e 100 di farina + 2 tuorli )preparata ieri sera, ottima con quasi zero zucchero
un mandarino
questo come warm up diciamo..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Buongiorno e buona vigilia! Ce la posso fare a non sgarrare fino a domani...
Ho avuto notizie del pranzo:antipasti,2/3 primi,vitello arrotolato, cotechino e fagioli,un altro secondo che nn ho compreso,dolce, panettone. La sera spero di cavarmela con primo e secondo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
nomore, tu incazzato perchè hai mangiato??? non ci crede nessuno
@ Fabio
Stavo valutando il calendario (non calcistico) e tada da dan..anche settimana prox tocca fare lun-mar-mer
Tu che fai? In particolare stavo pensando a quando fare le analisi complete...tu quando pensavi di fare il break per vedere se hai pure tu l'ebola??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta